annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei un parere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei un parere

    Secondo voi....io sono semrep informato sul mondo musicale e mi chiedo...come mai ai gironi nostri nessun cantante riesci a creare canzoni degne di essere cantate?dicamo che la musica italiana è in declino...ormai anche i miti Ligabue(mio preferito) e Vasco non sono più degni di nota non credete?

  • #2
    bhe considera che parti anche con l'handicap di avere Ligabue e Vasco come idoli
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Ma è skender?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        bhe considera che parti anche con l'handicap di avere Ligabue e Vasco come idoli
        No solo ligabue o almeno hai primi tempi ora mi e caduto Vasco non mi è mai piaciuto ma era considerato molto barvo e ha molti ammiratori (ma e meglio non ricordarci sanremo con la canzone vado al amssimo che era mezzo fuori)

        Commenta


        • #5
          comunque non vedo tutto questo declino della canzone italiana, ok se ne stanno andando i tre mostri sacri (Faber, Guccini e de Gregori), ma ci sono comunque Silvestri, gli Avion Travel, Fossati, Battiato, Gazzè, la PFM (Avellino I'm coming) e probabilmente altro che non mi viene in mente
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            comunque non vedo tutto questo declino della canzone italiana, ok se ne stanno andando i tre mostri sacri (Faber, Guccini e de Gregori), ma ci sono comunque Silvestri, gli Avion Travel, Fossati, Battiato, Gazzè, la PFM (Avellino I'm coming) e probabilmente altro che non mi viene in mente
            si ma parliamo,da quantè che non esce un garnde cantante?Renato zero posie sotto forma di canzoni,De andre non ne parliamo ora come ora si limitano a fare cover o ha canatre canzoni senza nessun senso

            Commenta


            • #7
              si ma tu grande che intendi, un altro Ligabue? aspetta che muoia e uscirà sicuro. Un altro de André? aspetta 2000 anni.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tratkana Visualizza il messaggio
                Secondo voi....io sono semrep informato sul mondo musicale e mi chiedo...come mai ai gironi nostri nessun cantante riesci a creare canzoni degne di essere cantate?dicamo che la musica italiana è in declino...ormai anche i miti Ligabue(mio preferito) e Vasco non sono più degni di nota non credete?
                a occhio e croce non ce capisci 'nc4zzo di musica

                Commenta


                • #9
                  dai è un fake di yoshi.
                  Ultima modifica di wickedsick; 14-08-2010, 10:57.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X