Secondo voi....io sono semrep informato sul mondo musicale e mi chiedo...come mai ai gironi nostri nessun cantante riesci a creare canzoni degne di essere cantate?dicamo che la musica italiana è in declino...ormai anche i miti Ligabue(mio preferito) e Vasco non sono più degni di nota non credete?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Vorrei un parere

Comprimi

X
- 

No solo ligabue o almeno hai primi tempi ora mi e caduto Vasco non mi è mai piaciuto ma era considerato molto barvo e ha molti ammiratori (ma e meglio non ricordarci sanremo con la canzone vado al amssimo che era mezzo fuoriOriginariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiobhe considera che parti anche con l'handicap di avere Ligabue e Vasco come idoli ) )
 Commenta
- 

comunque non vedo tutto questo declino della canzone italiana, ok se ne stanno andando i tre mostri sacri (Faber, Guccini e de Gregori), ma ci sono comunque Silvestri, gli Avion Travel, Fossati, Battiato, Gazzè, la PFM (Avellino I'm coming) e probabilmente altro che non mi viene in mente[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
 Commenta
- 

si ma parliamo,da quantè che non esce un garnde cantante?Renato zero posie sotto forma di canzoni,De andre non ne parliamo ora come ora si limitano a fare cover o ha canatre canzoni senza nessun sensoOriginariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiocomunque non vedo tutto questo declino della canzone italiana, ok se ne stanno andando i tre mostri sacri (Faber, Guccini e de Gregori), ma ci sono comunque Silvestri, gli Avion Travel, Fossati, Battiato, Gazzè, la PFM (Avellino I'm coming) e probabilmente altro che non mi viene in mente
 Commenta
- 

a occhio e croce non ce capisci 'nc4zzo di musicaOriginariamente inviato da tratkana Visualizza il messaggioSecondo voi....io sono semrep informato sul mondo musicale e mi chiedo...come mai ai gironi nostri nessun cantante riesci a creare canzoni degne di essere cantate?dicamo che la musica italiana è in declino...ormai anche i miti Ligabue(mio preferito) e Vasco non sono più degni di nota non credete?
 Commenta

Commenta