Non lo spegni il mare, quando brucia nella notte.
Baricco - Oceano mare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Citando insieme a casa di Ichi
Comprimi
X
-
Perchè la gente voleva rendersi le cose tanto difficili? Era facile, la vita, facile-facile, una semplice questione aritmetica: amare le persone e lasciarsi amare, ma correre il rischio aveva senso solo se avevi sufficienti probabilità di successo […]
— Nick Horby - About a boy
Lascia un commento:
-
Alle donne piacciono i lanci di biancheria sporca, gli urli, le tragedie. Poi gli scambi di promesse. Io non ero molto bravo, con le promesse.
Bukowski - Post Office
Lascia un commento:
-
– Non è questo il punto, – dissi. – Non è una questione di «a cosa porterebbe». Nel mondo ci sono persone che amano sapere tutto sulle tabelle orarie, e passano intere giornate a confrontarle. O gente a cui piace fare costruzioni coi fiammiferi, capaci di costruire navi di un metro fatte tutte di fiammiferi. Allora che c'è di strano se nel mondo c'è uno che è interessato a capire te?
– Come una specie di hobby? – disse Naoko perplessa.
Murakami - Norwegian wood
Lascia un commento:
-
Già gli si erano quasi raffreddate le parti intorno all'addome, quand'egli, scopertosi -s'era infatti coperto- Critone, disse -e furono le sue ultime parole- Siamo in debito d'un gallo ad Asclepio; offriteglielo; Non ve ne dimenticate.
Platone - FedoneUltima modifica di Nagatomo; 08-03-2011, 11:18.
Lascia un commento:
-
You may stop this individual, but you can't stop us all...
Mentor - Hacker's Manifesto
Lascia un commento:
-
Non lo spegni il mare, quando brucia nella notte.
Baricco - Oceano Mare.
Lascia un commento:
-
<<Ne avevamo una paura terribile poichè sentivamo che era solo, sentivamo che nella sua testa formava pensieri da granchio o da aragosta>>
Sartre - La nausea
Lascia un commento:
-
C'è solo una cosa che devo fare: riuscire a vivere con questo involucro che è il mio corpo. Un compito facile, difficile? Dipende da come lo si guarda. Quello che so è che, anche se ci riuscirò, nessuno penserà che ho compiuto qualcosa di importante. Nessuno si alzerà per applaudirmi commosso.
Kafka sulla spiaggia - Haruki Murakami
Lascia un commento:
-
Sia sereno il tuo cielo, sereno e luminoso il tuo caro sorriso. Sii benedetta per quell'attimo di gioia, di felicità che hai dato a un altro cuore, solitario, riconoscente.
Dio mio! Un attimo di vera beatitudine! E' forse poco per riempire tutta la vita di un uomo?
F.Dostoevskij - Le Notti Bianche
Lascia un commento:
-
"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."
F. S. Fitzgerald - The Great Gatsby
Lascia un commento:
-
Si conobbero.
Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s’era mai saputo.
E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre, mai s’era potuta riconoscere così.
Italo Calvino - Il Barone Rampante
Lascia un commento:
-
Non ce ne importava un fico secco quanti anni avessimo: ventitré, ventisette, era lo stesso.
Lascia un commento:
Lascia un commento: