annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citando insieme a casa di Ichi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Alle donne piacciono i lanci di biancheria sporca, gli urli, le tragedie. Poi gli scambi di promesse. Io non ero molto bravo, con le promesse.

    Bukowski - Post Office

    Commenta


    • #17
      Perchè la gente voleva rendersi le cose tanto difficili? Era facile, la vita, facile-facile, una semplice questione aritmetica: amare le persone e lasciarsi amare, ma correre il rischio aveva senso solo se avevi sufficienti probabilità di successo […]
      — Nick Horby - About a boy


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #18
        Non lo spegni il mare, quando brucia nella notte.
        Baricco - Oceano mare.

        Commenta


        • #19
          Nella vita di ogni essere umano c'è qualcosa di importante. Indipendentemente da quanto uno sia adatto.

          Peter Høeg

          Commenta


          • #20
            Certe volte penso che nessuno di noi è del tutto pazzo e nessuno è del tutto normale finché il resto della gente lo convince a andare in un senso o nell'altro. È come se non fosse tanto quello che uno fa , ma com'è che lo guarda la maggioranza di noi quando lo fa. [...] Ma non sono poi tanto sicuro che uno abbia il dirittto di dire cos'è pazzo e che cosa non lo è. È come se dentro a ognuno ci fosse qualcuno che è al di là dell'esser normale o dell'esser pazzo, e le cose normali e le cose pazze che fa le guarda con lo stesso orrore e lo stesso stupore.

            William Faulkner - Mentre morivo
            -La science a fait de nous
            des
            dieux avant même
            que nous méritions d'être
            des
            hommes.-

            Commenta


            • #21
              Tutto ciò che è grande in questo mondo è frutto di un solo vincitore. I successi riportati da coalizioni portano già in sé il germe di futuri sgretolamenti.


              Adolf Hitler - Mein Kampf
              Originariamente inviato da blasowski
              Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

              Commenta


              • #22
                Forse gli esseri umani sono solo cuccioli di coccodrillo che Dio ha buttato nel cesso.

                C.Palahniuk - Ninna nanna

                Commenta


                • #23
                  L'uomo cercò qualcosa da dirle, ma era difficile perché la tristezza dei giovani è sempre irrimediabile, e senza ragione il loro dolore.

                  Baricco - Questa storia
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #24
                    "Ora mi avvedo che non di rado i libri parlano di libri, ovvero è come si parlassero tra loro"

                    Umberto Eco - Il nome della rosa.


                    .

                    Commenta


                    • #25
                      «Gesù...!? GESU'!? E' possibile che non sappiate niente? Il serpente di Re Obhuan? Il pozzo di Zohassader? La festa nunziale di Beth e Cedruharahzeb?»

                      Ned Flanders
                      .

                      .
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #26
                        Se poi occorre fare anche a voi questo discorso, ebbene, facciamolo. D'altronde per parte mia, quando tengo io stesso, o ascolto da altri, discorsi sulla filosofia, provo una mirabile gioia, senza considerare che credo di trarne giovamento. Di fronte ad altri discorsi invece, sopratutto i vostri, dei ricchi e degli uomini d'affari, io mi irrito, e vi compiango, miei compagni, perchè credete di far qualcosa, mentre non fate nulla. Dal canto vostro, forse ritenete che io sia un povero diavolo, e credo che la vostra credenza sia vera; ma io, per quanto vi riguarda, non è che lo creda, bensì lo so con certezza.

                        Platone - Simposio
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #27
                          ‎"Non voglio che mi ami. Voglio che ami. Gli incendi non hanno padrone."

                          A. Jodorowsky

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            ‎"Non voglio che mi ami. Voglio che ami. Gli incendi non hanno padrone."

                            A. Jodorowsky
                            [ot]Hai mai visto un suo film? :3[/ot]
                            .

                            .
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #29
                              No, merita?

                              Commenta


                              • #30
                                "Ama l’imperfetto tuo prossimo, con tutto il tuo imperfetto cuore."
                                Da: Cercando Alaska

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X