annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

violazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • infatti, io sono altamente disposto al dialogo in queste situazioni

    Commenta


    • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      non capisco che c'entro io...



      ...

















      ...






















      Vabbè.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Visto che sei tu in errore chiedi all'utente in questione se puo' cancellare il video, non capisco che c'entro io...

        qui ci sta bene -> (cit.)

        Amdir
        no ma veramente? sei cosi ottuso o spaventato da credere che io sia in torto?


        "tu sei epix"
        rappresenti questo portale,sei colui che dovrebbe essere il collegamento tra la proprietà e l'utenza del portale,invece ti comporti e scrivi come uno passato qui per caso,gwineth ha "sempre" portato rispetto e risposto,anche alle provocazioni in maniera professionale invece,vedo che rispondi come un 14enne! sinceramente non mi aspettavo niente di diverso. perchè l'obbietivo è creare meno problemi a epix.

        veramente pensi che io sia in errore? e hai pure il coraggio di scriverlo? ma veramente non provi nemmeno un po di fastidio o vergogna?

        tu ridi.

        ne sono contento,ride anche il 99% dell'utenza di questa cosa,sono contento.

        io non so chi hai parlato della questione e se ne hai parlato,so che tu in questa situazione,come anche in tutte quelle precedenti ti sei comportarto in maniera non professionale. non hai la forza ne le capacità per gestire un portale,puoi gestire un forum di spammer,ed è quello che avete ridotto questo portale

        speravo che questo "coso" anche se senza regole,si potesse ancora frequentare in maniera cogliardica e ridere,scherzare e anche offendere,perchè è come lo avete fatto diventare,ora mi rendo conto quello che count mi diceva anni fa,quando mi passava le foto di ichi o woofz e mi diceva linkarle in giro,di linkare certe mail nelle newsletter di siti gay.

        però una domanda ce l'ho e vorrei una risposta perchè non capisco una cosa...anzi 2

        perchè chi rappresenta epix risponde come se fosse un utente e da quando ha questo compito non ha mai preso seriamente il compito dato dalla proprietà? amdir perchè rispondi come uno spammer? quando sono anni che ormai hai un ruolo diverso,posso dirti che secondo me ti ha fatto male fare il gm di uod? sei rimasto chiuso in quel ruolo da GM in cui nessuno ti killa e tu puoi killare tutti,ma per gestire un portale,oltre alla presenza,dovresti anche sviluppare capacità che avevano freddy e gwineth,tu no le hai. non sei capace sei un codardo che preferisce evitare problemi con 20 utenti piuttosto che difendere le ragioni di 1...sei quello per cui questo paese fa schifo,sei una *****! e anche se tu pensi che bisbo abbia fatto bene il tuo ruolo ti imponeva di spiegare le ragioni per le quali portare al di fuori di GN dei miei post (ho letto randy che diceva che è stato fatto un secondo video) e per le quali epix dava il permesso di farlo,tu ti sei comportato come un bimbo******.
        sono 4 anni che chiedo un regolamento, e alla fine voi (bimbo******) avete vinto,non posterò piu,mi dispiace parecchio perchè ci sono molti utenti che leggevo con piacere e invece un utente che ignoravo da anni,grazie anche a chi ha diffuso il suo video, mi porta a mandarvi tutti a fare 1n cul0...perchè è palese che chi gestisce il forum è colluso con chi spamma,lo era anche prima ma nessuno si era mai permesso di uscire da GN,ci siamo sempre offesi e insultati qui...io nel mondo reale non offenderei nemmeno ichi,anzi spero che lui sappia che ogni mio "coglione" era solo perchè mi ero adeguato a come volevate il forum sport,lui mi dava dell'albanese sapendo benissimo che ero nato alla mangiagalli e gli davo del coglione ma in privato gli avevo scritto che lo rispettavo anche se mi stava sul *****,penso di averglielo dimostato piu volte,prima che cominciasse il suo periodo "inutile" su sport
        ora,forse,postero anche io solo risposte,e forse ci rideremo...non lo so...oggi GN non è piu la homepage e non vivo cosi male
        wang mi mancherà parecchio! il migliore! the best! negli ultimi anni si è ichizzato andando sul personale e offendendo, ma il 70% dei suoi post sono sempre specchio di una maschera che ha messo chissà quanti anni fa ma rispondere ai suoi post anni fa mi ha permesso di entrare nel forum sport,lui e dark mi hanno fatto passare molte ore di svago,wang sul forum e dark in privato,ringrazio entrambi!
        black e introvabile sono sempre stati educati e con dark sono gli unici utenti con cui ho avuto "contatti" esterni a questo portale. ora non loggo msn da quando è stato fottuto da microsoft,ma vorrei parlarvi ancora! gobbi di *****! troveremo una maniera x sfotterci
        randytelli...ti odio per il 2007 ma fa niente...eri onesto nel parlare di calcio e anche se non ti "rendy" (scherzo) conto di quanto fate cagare,ho sempre apprezzato come parlassi sempre di calcio e non dell'utente (se non ti dava contro)
        macca...tu sei la persona piu schifosa...eppure non sei finito nella lista ignore fino al fattaccio di bisbo,mi piaceva leggerti,nonostante tu sia di verona (quindi una m3rda) ho sempre creduto (sperato) che quando ci si punzegghiava si scherzava,purtroppo bisbo1 non lo ha capito e mi ha messo in una situazione che non posso accettare.
        ve lo dico col cuore,anche a quelli che non ho citato,GRAZIE
        non mi sono mai divertito,arrabiato,goduto come in questo forum,tranne chi ha rovinato questo magia,so che non lo ha fatto x mandarmi via e poi ha dovuto mostrare quanto lo ha duro,bisbo non ce l'ho con te,ma con chi non mi ha tutelato.

        ho letto che randy parlava di un nuovo video,beh...non lo capite proprio che dietro un account c'è una persona,probabilmente lo capite ma non vi interessa,"vi" ho sopportato per un paio di anni,mi sono preso tutto quello che mi avete detto,ma se postare qui mi porta a fare "spettacolo" fuori da questo portale non mi va,probabilmente qualcuno farà un video anche di post,sappiate che ogni volta che vi ho insultato lo facevo solo perchè mi ero adeguato allo spirito da "voi" imposto in questo forum! anche se 20 anni fa mi sono scopato le vostre madri non vuol dire che che voi siete dei ritardati,spastici e milanisti,forse 2 su 3 si!
        però per come si sono messe le cose,io qui non credo di volerci restare

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • io sto con xvaso!
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta


          • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            speravo che questo "coso" anche se senza regole,si potesse ancora frequentare in maniera cogliardica e ridere,scherzare e anche offendere,perchè è come lo avete fatto diventare,ora mi rendo conto quello che count mi diceva anni fa,quando mi passava le foto di ichi o woofz e mi diceva linkarle in giro,di linkare certe mail nelle newsletter di siti gay.
            è la cosa più bella che leggerò oggi

            Commenta


            • La Potenza del clan spammer. Lo specchio di tutta la nostra nazione. Già, perché non dimentichiamoci che noi del bel paese viviamo con i patti stato e mafia. Siamo abituati e questa è la nostra mentalità. I clan sono imbattibili, sono forti, sono spietati. Così nella nazione cosi anche nel piccolo, cosi anche qui. La storia del clan spammer è lunga ed ha tanto da raccontare, lunga quanto tutti i nemici abbattuti, poveretti che hanno provato a remare contro lottando con le loro idee, che però alla fine venivano stracciate e buttate via, dimenticate come si faceva ai tempi dell'inquisizione con i libri profani. Lunga è la lista ma inpronunciabili i nomi degli sconfitti, potremmo dire Clount neclord ma rimarrebbe solamente l'eco di una risata perfida ai danni di un reietto, oggi definito pazzo, alla pari di chi veniva accusato 500 anni fa e torturato in piazza. La risata diabolica del clan spammer ride e gode di tutti i reietti sconfitti ed alza al cielo il sacro vessillo della vittoria. Mai una sconfitta, come una piovra che si.impossessa di tutto. Xvaso non è altro che un nuovo sconfitto ed una nuova vittoria per il clan che punta ad eliminare qualunque mente reietta. Nemmeno lui che ha cosi tanto combattuto, nemmeno lui in cui tanti credevano e speravano, è riuscito nella grande battaglia contro il clan. No, non ce l'ha fatta. Anche lui esce sconfitto. L'amico dell'Uefa, colui che disse che una milanese sarebbe andata in Champions causa la finale a Milano, colui che resisteva a 1000 attacchi, oggi cade dinanzi alla Potenza del clan.

              Commenta


              • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                no ma veramente? sei cosi ottuso o spaventato da credere che io sia in torto?
                Si, lo ammetto, mi fanno paura, non riesco a dormire la notte!

                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                veramente pensi che io sia in errore? e hai pure il coraggio di scriverlo? ma veramente non provi nemmeno un po di fastidio o vergogna?

                tu ridi.
                "Comincio" a pensare che tu abbia gravi problemi con la definizione di "citazione". Al post precendente, in cui ti evidenziavo quali sono i punti essenziali di una legge DA TE CITATA, mi hai risposto che la MIA e' la legge del 1941 e che siamo nel 2014 (lo so anche io, ma sei tu che l'hai tirata in ballo, magari prima avresti potuto leggerla...), e quello sarebbe un post poco professionale? Avrei dovuto prenderti per il culo, ma in realta' la tua risposta e' stata "qui ci sta bene -> :lol:", che io ti ho ricitato, mettendoti anche la (cit.) affianco, ma neppure questa hai colto.

                Il concetto te lo riassumo in poche parole per cercare di fartelo focalizzare:

                Leggere con un sintetizzatore vocale un tuo post e farne un video su youtube NON e' illegale ne' contro il regolamento.

                Se ti dava fastidio avresti potuto chiedere a chicchessia di rimuoverlo, hai fatto la crociata legale dove ti han riso dietro e dopo sei venuto da me a dire che "avevi torto" (CIT. parole tue), quando ti ho ricitato per l'ennesima volta hai detto che ero io a dirti che avevi torto? E che poteri ho io su youtube che dovrei chiedere all'utente di rimuoverlo? "rappresento epyx", non google!

                Forse veramente avrei dovuta prenderla a risate, almeno mi sarei gustato qualche commento poco professionale sui tuoi post, ma non mi pare abbia fatto nulla del genere

                Amdir

                Commenta


                • Leggo poi nei post i nomi di gwineth e freddy. So che il clan non vuole che si nominino più, ma vorrei spiegare in poche righe ciò che successe a loro per aver sfidato il clan spammer.

                  Gwineth fu rapita e condannata ad orgasmi continui. Dopo 3 giorni di sesso continuo ad opera del clan, oggi gira con una cintura di castità con fallo vibrante interno e comandato a distanza tramite telecomando. Da circa 2 anni è costretta a vivere con quella vibrazione nella vagina ed orgasmi continui durante la vita quotidiana fino a nuovo ordine. La chiave è nascosta dal clan e solo loro sanno quando liberarla da tutto ciò.

                  Freddy? Di lui nessuna traccia. Fuggì tempo fa mentre il clan gli dava la caccia. Alcune voci lo davano in Islanda, nei boschi a lavorare come taglialegna.

                  Commenta


                  • Nel complesso non posso obiettare alle pacate osservazioni dell'utente xvaso. Sono posizioni condivisibili.
                    In fede,
                    Carmine Frau

                    Commenta


                    • Macca fai schifo.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        1n cul0
                        Maledetta gn ora mi han censurato pure 1n.
                        Macca fai schifo.
                        *** AVATAR RIMOSSO ***
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                        Commenta


                        • Macca fai schifo.

                          Commenta


                          • Io in tutto questo so solo che una volta chiesi a Gwineth l'amicizia su facebook, e lei mi ignorò.

                            Sono un uomo distrutto.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • Il motivo è che Macca fai schifo
                              *** AVATAR RIMOSSO ***
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                sei una *****!
                                Location?

                                Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                                La Potenza del clan spammer. Lo specchio di tutta la nostra nazione. Già, perché non dimentichiamoci che noi del bel paese viviamo con i patti stato e mafia. Siamo abituati e questa è la nostra mentalità. I clan sono imbattibili, sono forti, sono spietati. Così nella nazione cosi anche nel piccolo, cosi anche qui. La storia del clan spammer è lunga ed ha tanto da raccontare, lunga quanto tutti i nemici abbattuti, poveretti che hanno provato a remare contro lottando con le loro idee, che però alla fine venivano stracciate e buttate via, dimenticate come si faceva ai tempi dell'inquisizione con i libri profani. Lunga è la lista ma inpronunciabili i nomi degli sconfitti, potremmo dire Clount neclord ma rimarrebbe solamente l'eco di una risata perfida ai danni di un reietto, oggi definito pazzo, alla pari di chi veniva accusato 500 anni fa e torturato in piazza. La risata diabolica del clan spammer ride e gode di tutti i reietti sconfitti ed alza al cielo il sacro vessillo della vittoria. Mai una sconfitta, come una piovra che si.impossessa di tutto. Xvaso non è altro che un nuovo sconfitto ed una nuova vittoria per il clan che punta ad eliminare qualunque mente reietta. Nemmeno lui che ha cosi tanto combattuto, nemmeno lui in cui tanti credevano e speravano, è riuscito nella grande battaglia contro il clan. No, non ce l'ha fatta. Anche lui esce sconfitto. L'amico dell'Uefa, colui che disse che una milanese sarebbe andata in Champions causa la finale a Milano, colui che resisteva a 1000 attacchi, oggi cade dinanzi alla Potenza del clan.
                                Potevamo vincere la guerra?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X