annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

violazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io comincio a non seguire più il discorso.

    Commenta


    • Sono sempre più curioso di sapere le altre 999 email di wang.

      Commenta


      • Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Io comincio a non seguire più il discorso.
        In pratica prima pensava di avere il diritto d'autore sulle cazzate che scrive, poi è impazzito e pensa di avere il diritto d'autore sulle cazzate che scrive.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • Commenta


          • Basta
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

              Se avessi chiesto gentilmente la rimozione, senza addurre favole campate in aria, molto probabilmente avresti risolto la problematica in 4 secondi netti. Con la storia della denuncia e di tutte le altre cavolate sei stato giustamente risposto a tono da tutti.
              probabilmente lo avrei fatto,se non mi fossi incazzato come una iena

              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Discorso a parte per gli insulti. Se qualcuno ha usato parole razziste e/o sessiste puoi tranquillamente riportare il post che intervengo SEMPRE. Le persone a cui ti riferivi nel post possono confermarlo. Se nessuno riporta post io tendo alla tolleranza, perche' il bar dello sport e' come un circoletto di quartiere dove delle persone possono usare degli sfotto' ma nel reciproco rispetto. Se uno dei partecipanti preferisce utilizzare un tono "educato" e non accettare le parole fuori luogo degli altri puo' tranquillamente riportare i post con l'apposito tasto ed intervengo senza nessun problema.
              qui ci sta bene ->

              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

              Spero che la questione si sia chiarita,
              Amdir
              si come al solito,è la "vittima" che deve giustificarsi per la reazione

              cmq,visto che sono io in errore,ti chiedo se gentilmente puoi rimuovere il post e chiedere all'utente in questione di cancellare il video da yt

              grazie

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

                cmq,visto che sono io in errore,ti chiedo se gentilmente puoi rimuovere il post e chiedere all'utente in questione di cancellare il video da yt

                grazie
                Stai scherzando vero? Che cavolo c'entra Amdir con Youtube?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • ragazzi io ci provo in tutte le maniere a non prenderlo per il culo ma non ce la faccio, è un dovere civico prendere per il culo quest'uomo, perdonatemi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    probabilmente lo avrei fatto,se non mi fossi incazzato come una iena
                    Ah beh allora ok
                    *** AVATAR RIMOSSO ***
                    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                    Commenta


                    • Mi sa che Xvaso non ha visto l'ultimo video eh....
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • è un peccato, c'ho messo tanta passione

                        Commenta




                        • Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • non lo dovevi fare

                            Commenta


                            • Commenta


                              • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                probabilmente lo avrei fatto,se non mi fossi incazzato come una iena



                                qui ci sta bene ->



                                si come al solito,è la "vittima" che deve giustificarsi per la reazione

                                cmq,visto che sono io in errore,ti chiedo se gentilmente puoi rimuovere il post e chiedere all'utente in questione di cancellare il video da yt

                                grazie
                                Visto che sei tu in errore chiedi all'utente in questione se puo' cancellare il video, non capisco che c'entro io...

                                qui ci sta bene -> (cit.)

                                Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X