annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

violazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
    Dai xvaso, capisco che sei amareggiato, ma nessuno che non è di gn cwpirebbe il video di bisbo.

    Comportati come ti pare, dati veri o meno dietro un avatar puoi essere quello che vuoi. Non farti condizionare dagli altri.
    ma vedi il problema,lo ribasico ancora una volta non è che mi si dia del ******,dell'albanese,dell'omofobo o del milanista IN questo forum.

    quando siamo arrivati alla nuova gestione mi sono adeguato di conseguenza,magari è vero che ho fatto,è faccio ancora polemica per come viene gestito ma ad insulto rispondo con un insulto e tutto "speravo" finisse li
    con quel video mi ritrovo su yt...e a chiunque io abbia mandato una domanda di lavoro con quella mail potrebbe capitarci su...si sono l'unico coglione di gn che usa i dati reali e la mail non è un vattelaapesca@chissenefrega.nz
    sono stupido io...lo so
    però non mi va bene nemmeno immaginare la piu improbabile delle situazioni della mia vita reale messa in pericolo da un post in questo forum,io purtroppo credevo che dare i dati in questo portale non mi avrebbe creato nessun problema invece,gia dai tempi in cui si è deciso chissà perchè vero? di non usare piu un nome come user ma di collegarlo alla mail,dovevo capire che qui è pieno di bimbo****** con account fake e che ci godono a creare problemi alle persone.

    beh...non fa per me,se vi divertite cosi sono fatti vostri (dargor so che non è il tuo caso,nonostante ce le siamo dette piu volte) ma a me non piace la cosa e visto che non ho nessun tipo di alternativa preferisco salutarvi e fare come fanno tanti utenti che postano solo faccine o postano di rimessa,esprimre le proprie idee qui è diventato pericoloso per la propria privacy,ignorare alcuni utenti è inutile,mi sono ritrovato in una situazione che estrapolato dal contesto non ha nessun senso con quello che sono o quello che penso e questa cosa mi turba parecchio. era un post "cogliardico" come quando do a ichi del coglione,portarlo fuori dal contesto mi snatura
    è vero che i veronesi mi stanno sulle balle perchè ne ho pestati cosi tanti (e sono stato pestato)da perderci il conto,ma quella cosa tolta dal contesto di questo forum,senza sapere niente dei post precedenti o del perchè è stato scritto mi fa apparire in maniera completamente diversa da quello che sono.

    non lo accetto! mi dispiace
    Ultima modifica di xvaso; 02-11-2014, 09:16.

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #92
      Sai quanti xvaso@qualcosa.com ci saranno? Figurati se ti ricollegano a te. Ed anche se fosse puoi sempre negare o dire che hai regalato l'account quando avevi 20 anni.

      Se devi dare una mail per lavoro ti consiglio qualcosa di più serio e formale. Giá usare la x ("ics") al posto di "per" è un pessimo messaggio, poi pervaso... beh non essumerei uno che si presenta cosí.

      Detto questo ognuno è libero di fare ciò che vuole, per fortuna.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        credo che sia piu giusto postare come il 99% degli utenti o sbaglio?

        io posto faccine,offese,bestemmie finchè c'è qualcuno che ha la pazienza di scrivere,quando li avrete killati tutti amen,tanto le punioni non esistono piu,se mi viene lo sfizio di aprire qualcosa con tutte le cose razziste,fasciste,sessiste che si scrivono qui,spam compreso è lecito...tutto bene no? risponde epix spa

        non riuscite piu a gestire le cose,dovreste vergognarvi!
        Sbagli. Io ad esempio con un tuo post, o qualsiasi, posso farci quello che voglio. Lo copio e incollo e lo mando tramite email a tutto il mondo. E nessuno può farmi e farci niente. Quindi ancora non capisco di cosa stai parlando.
        Ah, una domanda, quando dici insulti razziali e sessisti, non ho capito, ma mica sei ricchiòne?
        Ultima modifica di Blackgoogle; 02-11-2014, 10:04.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          ma vedi il problema,lo ribasico ancora una volta non è che mi si dia del ******,dell'albanese,dell'omofobo o del milanista IN questo forum.

          quando siamo arrivati alla nuova gestione mi sono adeguato di conseguenza,magari è vero che ho fatto,è faccio ancora polemica per come viene gestito ma ad insulto rispondo con un insulto e tutto "speravo" finisse li
          con quel video mi ritrovo su yt...e a chiunque io abbia mandato una domanda di lavoro con quella mail potrebbe capitarci su...si sono l'unico coglione di gn che usa i dati reali e la mail non è un vattelaapesca@chissenefrega.nz
          sono stupido io...lo so
          però non mi va bene nemmeno immaginare la piu improbabile delle situazioni della mia vita reale messa in pericolo da un post in questo forum,io purtroppo credevo che dare i dati in questo portale non mi avrebbe creato nessun problema invece,gia dai tempi in cui si è deciso chissà perchè vero? di non usare piu un nome come user ma di collegarlo alla mail,dovevo capire che qui è pieno di bimbo****** con account fake e che ci godono a creare problemi alle persone.

          beh...non fa per me,se vi divertite cosi sono fatti vostri (dargor so che non è il tuo caso,nonostante ce le siamo dette piu volte) ma a me non piace la cosa e visto che non ho nessun tipo di alternativa preferisco salutarvi e fare come fanno tanti utenti che postano solo faccine o postano di rimessa,esprimre le proprie idee qui è diventato pericoloso per la propria privacy,ignorare alcuni utenti è inutile,mi sono ritrovato in una situazione che estrapolato dal contesto non ha nessun senso con quello che sono o quello che penso e questa cosa mi turba parecchio. era un post "cogliardico" come quando do a ichi del coglione,portarlo fuori dal contesto mi snatura
          è vero che i veronesi mi stanno sulle balle perchè ne ho pestati cosi tanti (e sono stato pestato)da perderci il conto,ma quella cosa tolta dal contesto di questo forum,senza sapere niente dei post precedenti o del perchè è stato scritto mi fa apparire in maniera completamente diversa da quello che sono.

          non lo accetto! mi dispiace
          in pratica hai capito che se vai dalle forze dell'ordine non puoi fare niente. Da come stai parlando sei stato quindi sconfitto? hai capito che un post è di tutti e non è tuo?

          Commenta


          • #95
            Oltre alle mille stronzate che ha scritto, la cosa più stupida di tutte è il copyright alla fine. Santo Dio, sto scemo non ha capito che non ha nessun tipo di diritto sulla roba che scrive.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #96
              Io gliel'hò spiegato più volte, ma non credo che possa essere serio, starà sicuramente scherzando. Io con i suoi post posso farci ciò che voglio, pure pubblicarli su altri forum. Se continua così davvero sta dando ragione a chi lo ha sempre insultato. Poi Hamish fai come vuoi, ma io credevo che tu fossi più serio.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                cosa devo raccontare?

                che mi hanno detto di contattare i moderatori e gli admin del forum! denuinciare epix?

                dai...
                [/SIZE]
                Dai?...Sei stato per giorni a dire e parlare di denunce e ora che ti hanno detto che non c'è niente da fare ti rimangi le parole? Dicci, ti hanno preso per matto e nemmeno ti stavano a sentire?

                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

                io capisco che sia la cosa piu bella capitata a questo forum dai tempi di neclord!
                [/SIZE]
                Da questo ne deduco che fai il fenomeno da baraccone per stare al centro dell'attenzione.


                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                ripeto che non è un problema di offese,di flame o di come volete volerlo...ribadisco che si è preso qualcosa che è stato scritto nel circuito GN ed è stato postato fuori da questo contesto[/SIZE]
                Ribadisci qualcosa che non interessa a nessuno, perchè è del tutto lecito quello che è stato fatto e sui post non c'è nessun copyright. Io ad esempio questo tuo post lo posso copia e incollare su altri forum, su email, ci posso fare quello che mi pare. Pure farlo parlare su You tube come già fatto.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  devo scrivere a epix? e chi mi risponde?
                  Un Napoletano. Un certo Salerno. Se risponde.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                    Un Napoletano. Un certo Salerno. Se risponde.
                    potrei essere io quello.

                    Commenta


                    • beh al di la di tutto quanto, non è per fare polemica, ma come puoi perdere credibilità per un video su youtube, se usi come mail xvaso@qualcosa?
                      io ho la mail più bella del mondo,asd_n_lol@qualcosa e qualcosaltro, ma la uso solamente per facebook, forum vari e gaming online... per tutto il resto ho la classica nome.cognome@qualcosa.qualcosa, quindi se vuoi un consiglio mi farei subito una bella mail professionale e questa usala solo per ste càzzate online
                      Ultima modifica di Nobbbbu; 02-11-2014, 16:43.

                      Commenta


                      • Qualcuno mi spiega cosa c'entra menare i veronesi in una discussione sugli ipotetici diritti derivanti da un video che riprende un post in un forum. Grazie.

                        Commenta


                        • Certe volte resto basito.

                          Come ti ho gia' scritto puoi mettere tutti i copyright che vuoi sui tuoi post, sono inutili... probabilmente e' il tuo atteggiamento verso i problemi che e' totalmente sbagliato e cerchi di nasconderti dietro ad un dito pensando che i tuoi interlocutori siano dei bimbetti di 10 anni a cui puoi dar da bere cio' che ti piace. Mi dispiace ma non e' cosi'.

                          Se avessi chiesto gentilmente la rimozione, senza addurre favole campate in aria, molto probabilmente avresti risolto la problematica in 4 secondi netti. Con la storia della denuncia e di tutte le altre cavolate sei stato giustamente risposto a tono da tutti.

                          In primo luogo hai affermato di avere qualche diritto su di un tuo post senza alcun senso ne' creativita', minacciando di denunciare anche i passanti, adducendo come scusa che un eventuale datore di lavoro (o chicchessia) associasse il titolo "discorso di xvaso" risalendo al tuo nome tramite la mail. Tralasciando il fatto che in molti ti consigliano di non utilizzare una mail del genere per mandare un cv, cosa su cui concordo, ma hai provato a scrivere xvaso su google, di sicuro non ti esce youtube, ma gamesnet... e allora perche' colui il quale sta prendendo informazioni su di te dovrebbe scartare decine di link su gn per prendere quello su youtube (se esce in lista)?

                          E' un po' tutto il discorso che non sta in piedi, aggiungi l'atteggiamento che hai utilizzato ed ecco il risultato.

                          Discorso a parte per gli insulti. Se qualcuno ha usato parole razziste e/o sessiste puoi tranquillamente riportare il post che intervengo SEMPRE. Le persone a cui ti riferivi nel post possono confermarlo. Se nessuno riporta post io tendo alla tolleranza, perche' il bar dello sport e' come un circoletto di quartiere dove delle persone possono usare degli sfotto' ma nel reciproco rispetto. Se uno dei partecipanti preferisce utilizzare un tono "educato" e non accettare le parole fuori luogo degli altri puo' tranquillamente riportare i post con l'apposito tasto ed intervengo senza nessun problema.

                          Spero che la questione si sia chiarita,
                          Amdir

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                            beh al di la di tutto quanto, non è per fare polemica, ma come puoi perdere credibilità per un video su youtube, se usi come mail xvaso@qualcosa?
                            io ho la mail più bella del mondo,asd_n_lol@qualcosa e qualcosaltro, ma la uso solamente per facebook, forum vari e gaming online... per tutto il resto ho la classica nome.cognome@qualcosa.qualcosa, quindi se vuoi un consiglio mi farei subito una bella mail professionale e questa usala solo per ste càzzate online
                            Io ne ho un centinaio. Quella che preferisco è anal_rimming_paolowangxune@libero.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Certe volte resto basito.

                              Come ti ho gia' scritto puoi mettere tutti i copyright che vuoi sui tuoi post, sono inutili... probabilmente e' il tuo atteggiamento verso i problemi che e' totalmente sbagliato e cerchi di nasconderti dietro ad un dito pensando che i tuoi interlocutori siano dei bimbetti di 10 anni a cui puoi dar da bere cio' che ti piace. Mi dispiace ma non e' cosi'.

                              Se avessi chiesto gentilmente la rimozione, senza addurre favole campate in aria, molto probabilmente avresti risolto la problematica in 4 secondi netti. Con la storia della denuncia e di tutte le altre cavolate sei stato giustamente risposto a tono da tutti.

                              In primo luogo hai affermato di avere qualche diritto su di un tuo post senza alcun senso ne' creativita', minacciando di denunciare anche i passanti, adducendo come scusa che un eventuale datore di lavoro (o chicchessia) associasse il titolo "discorso di xvaso" risalendo al tuo nome tramite la mail. Tralasciando il fatto che in molti ti consigliano di non utilizzare una mail del genere per mandare un cv, cosa su cui concordo, ma hai provato a scrivere xvaso su google, di sicuro non ti esce youtube, ma gamesnet... e allora perche' colui il quale sta prendendo informazioni su di te dovrebbe scartare decine di link su gn per prendere quello su youtube (se esce in lista)?

                              E' un po' tutto il discorso che non sta in piedi, aggiungi l'atteggiamento che hai utilizzato ed ecco il risultato.

                              Discorso a parte per gli insulti. Se qualcuno ha usato parole razziste e/o sessiste puoi tranquillamente riportare il post che intervengo SEMPRE. Le persone a cui ti riferivi nel post possono confermarlo. Se nessuno riporta post io tendo alla tolleranza, perche' il bar dello sport e' come un circoletto di quartiere dove delle persone possono usare degli sfotto' ma nel reciproco rispetto. Se uno dei partecipanti preferisce utilizzare un tono "educato" e non accettare le parole fuori luogo degli altri puo' tranquillamente riportare i post con l'apposito tasto ed intervengo senza nessun problema.

                              Spero che la questione si sia chiarita,
                              Amdir
                              Ma si, ma puoi mai dar retta ad una cavolata del genere? Non c'è nemmeno da spiegare. Xvaso è impazzito, solo questa può essere la verità.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Discorso a parte per gli insulti. Se qualcuno ha usato parole razziste e/o sessiste puoi tranquillamente riportare il post che intervengo SEMPRE. Le persone a cui ti riferivi nel post possono confermarlo. Se nessuno riporta post io tendo alla tolleranza, perche' il bar dello sport e' come un circoletto di quartiere dove delle persone possono usare degli sfotto' ma nel reciproco rispetto. Se uno dei partecipanti preferisce utilizzare un tono "educato" e non accettare le parole fuori luogo degli altri puo' tranquillamente riportare i post con l'apposito tasto ed intervengo senza nessun problema.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X