annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

violazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
    Vai a pagare la cauzione?
    Con i soldi infiniti della Juve.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Afriye Visualizza il messaggio
      in tutto questo xvaso ancora non posta, non logga nel forum da ieri pomeriggio, mi sa che in galera ci è finito lui.
      no

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #78
        Grazie wang.

        Commenta


        • #79
          fiuuuuu

          Commenta


          • #80
            Sarà appena tornato dalla scoppiettante denuncia con gli sbirri.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Il fatto che tu sia a piede libero è un bruttissimo segno.
              Dinale: Lo Jucker di Godego.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                no
                raccontaci raccontaci

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Se non la vedo come la vedono altre persone su determinati atteggiamenti o comportamenti di certo non vado a dirgli che sono un gruppo di falliti
                  Ma forse ti sei dimenticato che questi "galantuomini" se uno non la vedeva come la vedevano loro: giù di insulti. E indovina un po? non è cambiato un càzzo

                  Commenta


                  • #84
                    Bene. Dopo 3 giorni di interrogatori sono riuscito a riportarlo. Non volevano mandarlo via.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                      Ma forse ti sei dimenticato che questi "galantuomini" se uno non la vedeva come la vedevano loro: giù di insulti. E indovina un po? non è cambiato un càzzo
                      Ovvio che tutto rimane cosi, cosa credevi che le tue cazate avrebbero cambiato il mondo?

                      Commenta


                      • #86
                        Se non ci riescono quelle di wang, figurati
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Afriye Visualizza il messaggio
                          raccontaci raccontaci
                          cosa devo raccontare?

                          che mi hanno detto di contattare i moderatori e gli admin del forum! denuinciare epix?

                          dai...

                          io capisco che sia la cosa piu bella capitata a questo forum dai tempi di neclord!

                          ripeto che non è un problema di offese,di flame o di come volete volerlo...ribadisco che si è preso qualcosa che è stato scritto nel circuito GN ed è stato postato fuori da questo contesto
                          ,non si è riportato il contesto "scherzoso" che io credo sia la forza di questo forum e finchè non è successo questo episodio credevo che anche tutta l'utenza "scherzasse" quando mi insultava in maniera razzista,sessista o peggio.
                          era una cosa che restava in questa comunità,tra di noi dove si poteva andare in tackle pesante ma sempre nel rispetto che eravamo nel "nostro" forum.
                          come devo spiegarvelo che se nesseuno fa niente per evitare che qualcosa detto in un contesto "giocoso" venga pubblicato al di fuori di GN senza il permesso di GN e tanto meno di quello dell'autore sia qualcosa di non accettabile?
                          se quotava e linkava il file ci poteva stare (mi avrebbe dato fastidio lo stesso)

                          non è la goccia che ha fatto traboccare il vaso,è un comportamento violento che non è ne moderato ne da chi deve moderare ne dalla utenza,c'è chi dice che dovevo evitare di scrivere cose cosi "strampalate" in piena notte,perchè porgevo il fianco a certi attacchi...ma lo sapete che molte volte lo facevo apposta? tornavo a casa e scrivevo,senza guardare,senza correggere,perchè lo sapevo che avrebbe portato discussione nel mio forum preferito.
                          pensavo che ne avremmo riso insieme,tra di noi,io mi in***** perchè scrivo male ma nessuno ha mai argomenti per rispondere ai dati postati.
                          si "svaccava" tra di noi....noi non esiste,purtroppo.
                          e a questo punto nonostante sono sicuro che se mandassi un pm a chiunque in questo forum mi risponderebbe in maniera educata,so che nel forum ci sono utenti che devono mantenere il loro status.
                          la verità è che una volta l'aspetto cogliardico del forum era limitato al forum spam,poi si è diffuso su tutti i forum,oggi questo gesto ha portato al di fuori di gn le nostre "cazzate" questo non è onesto.
                          oggi si prende un mio post,domani una mia foto,dopodomani chissà cosa e lo porta fuori dal contesto cogliardico di questo forum

                          se io facessi un video con tutti gli insulti presi in questi 10 anni in questo forum sarebbe onesto? ******,albanese,ritardato,sfigato,africano,handica ppato,polentone e cosi via...
                          tutte cose che ho accettato (il piu delle volte) perchè potevo rispondere a tono e con un inplicito "contratto" che il tutto sarebbe rimasto su gn,decontestualizzarlo è un infamata che NON accetto.
                          non lo accetto! mi dispiace!
                          dato che il moderatore della sezione non può fare niente,l'admin del forum non ci prova nemmeno a fare qualcosa,io mi sento solo,non tutelato e quindi non capisco perchè dovrei postare ancora in questo forum se la stessa utenza (quei 10 che mi leggevano per parlare,e quei 55555555555 che mi leggevano per sfottermi) non riesce a capire che xvasoblabla è una mail che uso,che trovarmi su yt mi danneggia in maniera che non è un post in questo forum in cui mi si offende.
                          se nessuno riesce a capire che rispondermi qui è una cosa,postare su yt o su qualunque altra piattaforma libera e visibile da chiunque (mettiamo caso,datore di lavore) a me non sta bene.
                          forse sono l'unico che in questo forum ha dato i suoi reali dati! e forse li ha dati in un periodo in cui le cose andavano in maniera diversa,oggi mi ritrovo a dover cancellare la mia mail storica e cambiarla in tutti i siti perchè non voglio che si pensi veramente che quello che era scritto in maniera cogliardiaca su questo forum,venga ascoltato e capito in maniera distorta da come era in realtà.
                          questa è una violenza bella e buona!
                          non è giusto!

                          e spiegato quello che penso io credo che in questo farò come ha fatto ichi x anni...ovvero postando faccine o insulti,ma credo che quello che penso non lo leggerete piu,non leggetere nemmeno post divertenti o provocatori per cercare di tenerlo vivo il forum,perchè non interessa a nessuno,farò come fanno tutti....rispondo
                          vi leggerò,non ogni giorno...qualcuno si era preoccupato per la mia assenza,prima questo forum era la mia home page,era nei preferiti,era sempre il forum che aprivo per primo,oggi non piu,perchè non siamo una comunità,si è andati troppo oltre e nessuno ha fatto niente per limitarlo.
                          e di questo vi dovreste vergognare!!!
                          un vaffa ogni tanto penso postarlo sempre,perchè credo sia giusto che a questo punto non sia piu io a dare "vita" al forum ma di mettermi anche io nella "facile" situazione di rispondere.
                          rispondere a chi scirve,senza mai piu dare la mia opinione,visto che questa non è tutelata da GN ed ogni coglione la può esportare in ogni sito. stupido io ad essere cosi onesto e trovarmi oggi non protetto da epix? i miei dati sono protetti,non mi pare! io li ho dati in buona fede e questi vengono usati in questa maniera!

                          so di non aver mai fatto parte di QUELLA comunità,voi siete il clan spam e bla bla bla....però ho sempre pensato che questi post facessero parte di quel "qualcosa" piu grosso che credevo fosse GN,oggi mi rendo conto che parecchie volte ho fatto (spero x lui) il wang per "stimolare" e ringrazio che qualche coglione non abbia preso seriamente i miei post
                          oggi è successo,si è distorto quello che è,al momento non è ancora chiara la posizione di gn,quella di yt,è chiara solo quella della postale...allora passiamo in defense mode
                          magari non fa piacere,magari non diverte,magari verrà considerata spam (da un portale che permette questo?)
                          oggi mi rendo conto che probabilmente quando quando mi si dava del ****** o dell'albanese non era "scherzoso" come lo interpretavo io.
                          oggi mi rendo conto che in questo forum si è dovuto lottare per "liberare" la parola pirla ma quando ci sono offese razziste e sessiste non si interviene,offese che sarebbero fatte in un costesto cogliardico se fossero legate a questo portale,nel momento in cui non c'è nessun tipo di protezione di quello scritto e lo si può pubblicare in tutto il web,vuol dire che epix approva ogni post e che non riconosce la sua natura spiritosa e contestualizzata nel nostr forum ma come affermarzioni libere di essere condivise...o sbaglio?

                          in breve: gn permette di usare un mio post in server esterni,questo vale lo stesso per quei post che mi danno dell'albanese (post razzisti) o del ****** (post sessisti)? io questi post li posso postare e usare per i miei comodi vero?
                          e ovviamente mi riferisco anche ai post in cui si mi si da del ritardato e che gn ha lasciato x 10 anni o alle risposte date a neclord o quello della folgore...anche quelli vengono considerati come affermazioni serie giusto?













                          vieto ogni tipo riproduzione,scritta,video,audio e in qualcunque ogni tipo di divulgazione si conosca.
                          questo post è totale proprietà dell'utente che lo ha scritto,ogni tipo di diffussione al di fuori del quotarlo in pieno o in parte,nel portale gamesnet.it è una violazione del copyright intellettuale dell'utente stesso e verra punita,se il portale gamesnet.it crede che la totale proprietà del testo scritto dall'utente può comunicare la sue motivazioni alla mail data




                          BY WATCHING THIS: You acknowledge and agree that you shall not post, upload, publish, transmit or make available in any way content of this page including images and recording streamed live video available for download. Penalties of Copyright Infringement: By reproducing, republishing or redistributing the work of a copyright holder without permission, you may be violating or infringing on his or her rights under the Copyright Act. The copyright holder may sue for compensation cost from $ 250 to $ 150,000 or one year jail sentence

                          questo e ogni post precedente,ovviamente
                          Ultima modifica di xvaso; 02-11-2014, 04:01.

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #88
                            devo scrivere a epix? e chi mi risponde?


                            devo scrivere a bisbo "pregandolo" di toglierlo?

                            quali sono le opzioni?

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #89
                              credo che sia piu giusto postare come il 99% degli utenti o sbaglio?

                              io posto faccine,offese,bestemmie finchè c'è qualcuno che ha la pazienza di scrivere,quando li avrete killati tutti amen,tanto le punioni non esistono piu,se mi viene lo sfizio di aprire qualcosa con tutte le cose razziste,fasciste,sessiste che si scrivono qui,spam compreso è lecito...tutto bene no? risponde epix spa

                              non riuscite piu a gestire le cose,dovreste vergognarvi!
                              Ultima modifica di xvaso; 02-11-2014, 04:25.

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta


                              • #90
                                Dai xvaso, capisco che sei amareggiato, ma nessuno che non è di gn cwpirebbe il video di bisbo.

                                Comportati come ti pare, dati veri o meno dietro un avatar puoi essere quello che vuoi. Non farti condizionare dagli altri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X