annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

violazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma se dico a xvi che io e Claudia siamo amici da anni, gli viene un infarto?


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • Marpione.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Ma se dico a xvi che io e Claudia siamo amici da anni, gli viene un infarto?
        Solo perche' ha paura di te!

        Amdir

        Commenta


        • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Solo perche' ha paura di te!

          Amdir
          Seriamente parlando eh.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
            Seriamente parlando eh.
            Hai ragione, mi cospargo il capo di cenere!
            ma solo perche' ho paura di te!
            Amdir

            Commenta


            • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              x
              forse risponderti e continuare la polemica sarebbe giusto. ma evito,ti dico solo che dreams è stato gestito male da chi vi precedeva secondo me,non incolpo certamente te per aver ucciso il miglior portare di uo,dopo quelli ufficiali "veri"
              quando noi si giocava con richard garriot e passava nei server,sono "morti" quelli ufficiali e quelli clone sono diventati style.
              se poi hai il coraggio di dire che uod è vivo piu di un locale di qualche amico è una tua visione,io ho mollato da tempo perchè non c'è piu niente da fare. ma non credo sia l'argomento e sinceramente credo che non ci siano argomenti di cui parlare

              c'è una critica,alla gestione del portale,a chi lo gestisce e mettersi sulla difensiva lo si può fare in 3 maniera,come succedeva prima,bannando,punendo,cancellando le critiche.
              poi si è provato a discutere delle cose, ma anche in quel caso è finito male perchè 100 volte pirla (dai si puo scrivere pirla in questo forum? chissà per merito di chi?) vale piu di una una risposta seria
              e in ultimo siamo arrivati alla situazione attuale che quando c'è un "problema" si risponde spammando,dall'utenza è accettabile,da chi gestisce no.

              tutto qui

              continui ad allungare il tuo pisello e va bene,questo è diventato GN.
              io mi permetto di aprire un 3D per modificare il regolamento,chiedo a te e a tutti quelli utenti che hanno ancora voglia di modificarlo,so che è uno sbattimento e il regolamento,come puoi vedere dalla mia firma o leggendolo,ormai non ha piu senso,cambiarlo in maniera piu consona al forum è sempre stato un problema. io provo a risponderti citando in regolamento ma sono il primo a sapere che non ha piu senso,il fatto che da anni chiedo la modifica della stesso sia palese no?

              1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.


              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.

              e allora se questo regolamento è superato da almeno 2 anni sarebbe ora di cambiarlo...

              se quello non è un flame io non so cosa intenti tu per flame
              e guarda non voglio nemmeno che tu risponda a questa domanda

              gn risponde al regolamento o no? sarebbe bello saperlo, a me sembra che ormai si sia andato oltre


              amdir,permettemi di dirti che ancora una volta la tua risposta è quella di uno con l'equip migliore,com le stat al massimo e convinto che questo lo metta in una posizione di vantaggio,questa cosa fa di te, secondo me, uno che non è in grado di gestire niente. non ti sto prendendo x il culo,sto cercando di risponderti in maniera seria,cosa che tu non riesci a fare perchè se dovessi farlo,ti ripeto,avresti dovuto creare troppi problemi.


              ps ho letto il post in cui ichi dice di essere amico di gwineth da anni....ichi io ci ho provato piu volte a contattarti in privato ma tu non hai mai voluto,il fatto che spero di avere sempre piu utenti in questo portale e che alcuni di voi e i comportamenti che avete tenuto lo
              hanno ucciso non me lo leva nessuno dalla testa.

              ps non aprirò il sondaggio per camviare il regolamento,tanto ormai...

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • Per essere uno che se ne è andato posti davvero tanto.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • Come ho sempre detto, e me ne dai la conferma anche questa volta, sei tu quello che costantemente oltrepassa i limiti. E la cosa più divertente è che lo fai sempre sostenendo di difendere il regolamento, non capendoci proprio nulla, di quei regolamenti.
                  Per un video del ***** ti sei messo a offendere tutti. Dare del coglione qua e là non rende la tua battaglia più forte o degna di soluzione favorevole. L'unica cosa che dimostra è l'infinita immaturità di una persona di una certa età che, oltre a non saper stare al gioco (e qui è anche giusto che uno possa decidere di non volerci stare), non aspettava altro che l'occasione di poter infrangere il regolamento che continua a sbandierare a tutti.
                  Siccome il signor Freud ci avrebbe parecchio da ridire su queste inibizioni e queste tendenze di rivalsa verso l'autorità costituita della community, l'unica cosa che posso fare, oltre stickare il thread su sport in cui fai la solita pessima figura alterata dai fumi dell'alcool, è quella di consigliarti di risolvere tutti i problemi e i traumi repressi relativi al tuo storico personale/famigliare, prima che le crisi di nervi si possano tramutare in nevrosi vere e proprie.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Come ho sempre detto, e me ne dai la conferma anche questa volta, sei tu quello che costantemente oltrepassa i limiti. E la cosa più divertente è che lo fai sempre sostenendo di difendere il regolamento, non capendoci proprio nulla, di quei regolamenti.
                    Per un video del ***** ti sei messo a offendere tutti. Dare del coglione qua e là non rende la tua battaglia più forte o degna di soluzione favorevole. L'unica cosa che dimostra è l'infinita immaturità di una persona di una certa età che, oltre a non saper stare al gioco (e qui è anche giusto che uno possa decidere di non volerci stare), non aspettava altro che l'occasione di poter infrangere il regolamento che continua a sbandierare a tutti.
                    Siccome il signor Freud ci avrebbe parecchio da ridire su queste inibizioni e queste tendenze di rivalsa verso l'autorità costituita della community, l'unica cosa che posso fare, oltre stickare il thread su sport in cui fai la solita pessima figura alterata dai fumi dell'alcool, è quella di consigliarti di risolvere tutti i problemi e i traumi repressi relativi al tuo storico personale/famigliare, prima che le crisi di nervi si possano tramutare in nevrosi vere e proprie.
                    Qui le cose sono due o sei un admin scemo o sei un admin ipocrita.

                    Commenta


                    • Perdonalo, è un admin scemo, ha fatto anche una gran figura di mèrda riguardo roba degli aerei.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

                        Quello degli aerei, ma mi sà che Guardiavia è quello degli aerei loooooooooooooooooooooooooooooooooooool

                        Còglionazzo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          cut
                          Hamish stai esagerando per uno scherzo dove invece di farti 2 risate hai solo peggiorato la situazione. fatti una birra con tutti ma che ti frega. Il Clan Spammer non farà mai toccare il regolamento, anche perchè cosa vuoi che si tocchi. Il Clan spammer ha "istituito" maggiore libertà nelle parole, mentre prima si veniva bannati per poco meno. Se la maggioranza vuole che tutto resti così, non ti rendi conto che sei solo contro tutti? nessuno tanto si metterebbe contro il Clan, nemmeno tu ci sei riuscito. Oppure apri un sondaggio per capire chi vorrebbe cambiare il regolamento. ma poi cosa vorresti che venga cambiato? Che al primo insulto uno debba essere bannato? Così da dare fiato a personaggi tipo Guardiavia che sono un figura di mèrda con la tastiera in mano...Questa è gente che il Clan ha distrutto, battuto, li ha cagàto in faccia a gente come neclord, Guardiavia e compagnia bella.

                          Il Clan prenderà mano su tutti i forum del web.

                          Commenta


                          • Eh magari fosse una sola birra.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                              Il Clan prenderà mano su tutti i forum del web.
                              La Gilda vi ammazzerà dal primo all'ultimo. Ovunque voi siate.

                              Commenta


                              • io però non ho capito se è peggio macca o camrien

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X