annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè su UOItalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da ChaskUOI Visualizza il messaggio
    .
    Originariamente inviato da remalUOI Visualizza il messaggio
    .
    Scusate nella mia totale ignoranza ^^ il ragazzo ha sbagliato e deve pagare per le sue colpe, ma quello che non mi entra proprio in testa è il fatto che avete bannato un pg perchè ha ucciso degli animali dentro un recinto e aperto un post su GN sul forum " idee, critiche e consigli " ( per motivazioni giuste o non giuste che siano ).
    Invece tempo fa c'è sempre stato un'altro caso di sfruttamento bug " a parer mio molto più grave di questo " visto che il pg in questione si e skillato meta del suo pupazzo facendo un mostro baggato e per " una settimana bella e buona " ci ha scartavetrato i cosi detti sul nostro forum generale con post a rotta di collo, la pena è stata dimezzamento delle skill più nuche banca + jail ( che doveva essere di mesi invece è stata dimezzata ) .
    A questo punto la domanda mi sorge spontanea " dove cavolo sta la parità di trattamento " sinceramente rimango solo che perplesso perchè a questo punto mi state facendo capire che più grave uccidere degli animali dentro un recinto che skillarsi metà pupazzo facendo un mostro baggato ^^.
    Se questo mio post avrà delle ripercussioni in game intendo precisare che non me ne può sinceramente fregar di meno visto che si tratta solo di un giochino in 2D anche se ci gioco da 3 anni e vedendo che certe situazioni vengono valutate a " simpatia " mi cascano solo che le Bolz saluti.
    Ultima modifica di elpapirico85; 24-05-2013, 23:20.

    ICQ : 602-401-018

    Commenta


    • #47
      Elpapirico85 non le manda certo a dire, comunque è interessante il tuo punto di vista.

      Commenta


      • #48
        ma i soldi del premium te li hanno dati indietro?
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #49
          hauhuahua mi fa ridere vedere vash come se ne intende di sti forum e di come conosce sti tizi che postano,che io non ho mai sentito.

          torna su uoi che mi manchi!
          Ultima modifica di assunta; 26-05-2013, 04:33.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da assunta Visualizza il messaggio
            hauhuahua mi fa ridere vedere vash come se ne intende di sti forum e di come conosce sti tizi che postano,che io non ho mai sentito.

            torna su uoi che mi manchi!
            pure tu mi manchi cara

            basta girare un po' il forum di GN e impari a conoscere pure tu tutti gli utenti.. cmq...

            Amdir si sa' qualcosa di questa vicenda?

            Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

            Commenta


            • #51
              ccà nisciun è fess

              amdir
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

              Commenta


              • #52
                Smettetela, va bene farsi una risata ogni tanto ma ora basta.

                Amdir

                Commenta


                • #53
                  Giusto per rimanere in tema...ecco un'altro comportamento esemplare dello staff di UOI:

                  http://www.gamesnet.it/f171/senza-senso-733605/

                  Commenta


                  • #54
                    c'e bha senza parole!!!






                    When machines
                    learn to feel,
                    who decides
                    what is
                    HUMAN...

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da MedauMusteddinu Visualizza il messaggio
                      Giusto per rimanere in tema...ecco un'altro comportamento esemplare dello staff di UOI:

                      http://www.gamesnet.it/f171/senza-senso-733605/
                      ma sul serio è successo o è un rosik di chi è andato in jail? perchè se è successo è veramente grave...

                      Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

                      Commenta


                      • #56
                        Il 27 aprile del 1945 il fascismo venne sconfitto. Ma non su Ultima Online Italia.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da CaesarClown Visualizza il messaggio
                          Il 27 aprile del 1945 il fascismo venne sconfitto.
                          O ebbe la sua piu grande vittoria.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X