annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè su UOItalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    siamo tutti con te, fratello

    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #17
      Ha ragione il quarantottenne






      When machines
      learn to feel,
      who decides
      what is
      HUMAN...

      Commenta


      • #18
        se le regole , come dice il vostro regolamento sono uguali per tutti, allora o merita lo stesso trattamento dell'altro o l'altro merita lo stesso trattamento suo.. se poi si vuole tirare in ballo che ha aperto un post qui sopra è libero di farlo dato che questo forum è di GN e si chiama " idee, critiche e consigli ".

        Siccome questo forum si chiama anche " consigli " consiglio all'Admin di UOItalia di iniziare a prendere GM non con età media che non va dai 14 ai 17 anni che da pg hanno solo rosicato contro tutti essendo i soggetti dello shard, ma gente un po' piu' matura e capace.

        ps: non capisco l'edit fatto da parte dell'apritore del post su tutti i suoi reply.
        Ultima modifica di VashIlVero; 20-05-2013, 17:23.

        Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
          se le regole , come dice il vostro regolamento sono uguali per tutti, allora o merita lo stesso trattamento dell'altro o l'altro merita lo stesso trattamento suo.. se poi si vuole tirare in ballo che ha aperto un post qui sopra è libero di farlo dato che questo forum è di GN e si chiama " idee, critiche e consigli ".

          Siccome questo forum si chiama anche " consigli " consiglio all'Admin di UOItalia di iniziare a prendere GM non con età media che non va dai 14 ai 17 anni che da pg hanno solo rosicato contro tutti essendo i soggetti dello shard, ma gente un po' piu' matura e capace.

          ps: non capisco l'edit fatto da parte dell'apritore del post su tutti i suoi reply.

          Ho editato perchè avevo proposto ai GM di rendere tutti gli animali a chi li avevo uccisi e di cancellare tutti questi post e di risolverla tramite pm/icq....risultato? BANNATO PER CAMPAGNA DENIGRATORIA VERSO UOITALIA -.-

          Non bastava fregarmi facendomi attivare il premium per usufruire di un servizio che, con il loro bellissimo comando [delete, mi hanno impedito di sfruttare....alla fine è arrivato pure il ban....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da MedauMusteddinu Visualizza il messaggio
            Ho editato perchè avevo proposto ai GM di rendere tutti gli animali a chi li avevo uccisi e di cancellare tutti questi post e di risolverla tramite pm/icq....risultato? BANNATO PER CAMPAGNA DENIGRATORIA VERSO UOITALIA -.-
            se il motivo del tuo ban fosse questo post, non penso che chi comanda GN approverebbe tale cosa perchè:

            1- questo forum è aperto a tutti e non significa che se uno critica, consiglia o da idee sullo shard dove gioca implica il BAN, dato che questo forum lo dice anche il nome, serve a questo.

            2- una campagna denigratoria non è un post fatto per lamentarsi dello shard dove si gioca, ma è un continuo tartassare su forum pubblici esterni o qualsiasi altro tipo di sito contro il proprio shard.

            3- non è la prima volta che qualcuno sullo shard " Ultima Online Italia " si lamenta di qualcosa qui sopra e si ritrova bannato in game, come successe con Sentenza che banno' Pacimero, come succede con Kestral che banno' un altro o come è successo mo con codesto utente.. sembra tipo che postare una lamentela qui, invece di prenderla come una miglioria per il futuro, è come denunciare UOI.. allora su UOI vogliuono far sembrare tutto rosa e fiori? ma per paura di cosa? ma soprattutto se uno deve aver paura di postare qui sopra:
            A CHE SERVE QUESTO FORUM?

            Dato che lo sfruttamento Bug lo ha usato anche un altro player su UOI, farmandosi tante di quelle vials e soldi e non è stato bannato, penso che Amdir o chiunque ha i poteri su GN parli con chi di dovere per capire la situazione, perchè se è cosi' non è un giocare libero ma è una sottoforma di " o fai quello che dico io e ridi o ti ammazzo! " .
            Ultima modifica di VashIlVero; 21-05-2013, 00:21.

            Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

            Commenta


            • #21
              non posso postare le conversazioni private ma il pm mandatomi da chask dice che son stato bannato a votazione dello staff, 5 a favore e 2 contrari (cosa impossibile visto che da quello che mi risulta ci son solo 6 gm attivi sullo shard....) e il motivo è la mia campagna denigratoria cioè questo post

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da MedauMusteddinu Visualizza il messaggio
                non posso postare le conversazioni private ma il pm mandatomi da chask dice che son stato bannato a votazione dello staff, 5 a favore e 2 contrari (cosa impossibile visto che da quello che mi risulta ci son solo 6 gm attivi sullo shard....) e il motivo è la mia campagna denigratoria cioè questo post
                se hai lo screen sul serio, hai fatto bene a non postarlo perchè è contro il regolamento mettere le conversazioni private, ma se uno dello staff di UOitalia ti dice codesta cosa mandalo a Amdir o chiunque abbia i poteri per fare qualcosa, perchè è deprovevole subire tale ingiustizia per aver espresso una propria critica su un forum dove si puo' fare, cioè non ci sono proprio parole.... siamo nel 2013 e invece di andare avanti si va indietro.

                Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                  se hai lo screen sul serio, hai fatto bene a non postarlo perchè è contro il regolamento mettere le conversazioni private, ma se uno dello staff di UOitalia ti dice codesta cosa mandalo a Amdir o chiunque abbia i poteri per fare qualcosa, perchè è deprovevole subire tale ingiustizia per aver espresso una propria critica su un forum dove si puo' fare, cioè non ci sono proprio parole.... siamo nel 2013 e invece di andare avanti si va indietro.
                  ho già mandato lo screen con "la motivazione" del ban ad Admir....

                  Commenta


                  • #24
                    staremo a vedere
                    Argrom Narag Bakur [DWARF]

                    Commenta


                    • #25
                      Mi sto informando...

                      Amdir

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Mi sto informando...

                        Amdir
                        Amdir da quello che si evince si capisce che:

                        L'apritore del post ha buggato killando degl'animali dentro una casa, quindi la pena era di tot giorni etc etc ( anche se non la vedo grave a mio parere sta cosa dato che ci sono due pg che per mesi hanno ammazzato un mob buggato e buggando, che pagava il mondo, svalutando tutto il mercato del gioco per mesi e mesi e non sono stati bannati ) poi ha fatto questo post e i Gm lo hanno bannato per " campagna denigratoria contro lo shard " .
                        Mo si sa che la parola vincente la ha chi comanda dicendo che era ripetitvo come pg, ma se ha lo screen di un membro staff che dice quelle cose, possono parlare quanto gli pare.

                        Spero tu risolva questa situazione e che la si finisce di bannare chiunque posta una critica sul proprio shard su questo forum.

                        Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

                        Commenta


                        • #27
                          Il problema è che i gm vengono scelti sempre da una cerchia di amicizie, quindi se ti metti contro uno , o stai antipatico a uno , automaticamente gli altri si comportano di conseguenza.
                          Da poco ho avuto una discussione con uno dei nuovi gm di uoitalia su ts, appena poi ha avuto l occasione mi ha jailato solo perché ho scritto bm in game.E lamentarsi con gli altri è inutile perché preferiscono non dare contro a uno dello staff più che aiutare te anche se sei nel giusto.

                          Se la cosa è stata messa ai voti , e qualcuno ha votato no per il ban , vuol dire che chi ha votato si lo ha fatto solo per simpatia/antipatia verso l utente o il gm che ha inflitto la punizione.
                          Perché se era una cosa che andava contro il regolamento, non penso che qualcuno votava no

                          La verità è che per antipatia avrebbero voluto bannarlo solo per aver ucciso degli animali nei recinti , e hanno usato questo post secondo loro come "goccia che ha fatto traboccare il vaso" . Non è giusto.

                          Come viene detto nei post qui sopra , un altro utente di uoitalia , appartenente alla "cerchia di amici" di quelli che prima erano player e poi diventati gm , ha sfruttato il bug di un mostro per mesi , tirando su dei loot impressionanti , la sua punizione è stata qualche giorno di jail e dimezzamento skills e banka forse.

                          Vorrei aggiungere che l utente MedauMusteddinu è stato punito tramite un video , quindi non è stato "beccato" da nessun gm al momento in qui usava questo bug ,che inoltre è colpa loro che non sanno settare una recinto di una casa come si deve. Jail o ban per un video è una cosa mai vista da quando gioco.

                          Inoltre essendo pure la prima volta che veniva jailato per sfruttamento bug , e inoltre un bug che a lui non ha portato nessun vantaggio in game , non meritava quello che gli hanno fatto, vuol dire che a chi sono stati killati gli animali sono amici di qualche gm , è triste ma purtroppo è cosi.

                          Aprire un post di lamentela è stato da parte sua giustissimo e non avrebbe dovuto editare , ma anzi continuare la sua protesta.

                          Se posso aprire un altra parentesi , gm chiltara , che è lo stesso con cui ho avuto quella discussione su ts e poi sono stato jailato in game , gira per i vari ts a vari periodi , e aiuta i player che si trova attorno dicendogli dove stanno gli avversari , o se stanno nel dungeon e sta arrivando qualcuno gli avvisava ecc ecc. Ho sentito personalmente queste cose mentre stavo sul canale ts.Una volta gli abbiamo pure detto che non era giusto che lui ci diceva queste cose , e la sua risposta era stata ma chi se ne frega faccio quello che voglio.

                          Succo del discorso è che se il ban non è meritato non deve arrivare solo perché lo staff fa quello che vuole insomma :/

                          P.S : spero di non essere bannano per questo post che ho fatto :/
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio
                            E lamentarsi con gli altri è inutile perché preferiscono non dare contro a uno dello staff più che aiutare te anche se sei nel giusto.
                            purtroppo questa è la triste verità.

                            Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggio

                            Se posso aprire un altra parentesi , gm chiltara , che è lo stesso con cui ho avuto quella discussione su ts e poi sono stato jailato in game , gira per i vari ts a vari periodi , e aiuta i player che si trova attorno dicendogli dove stanno gli avversari , o se stanno nel dungeon e sta arrivando qualcuno gli avvisava ecc ecc. Ho sentito personalmente queste cose mentre stavo sul canale ts.Una volta gli abbiamo pure detto che non era giusto che lui ci diceva queste cose , e la sua risposta era stata ma chi se ne frega faccio quello che voglio.
                            questo se fosse vero è motlo grave. Non gioco sul vostro shard ma penso che in qualsiasi gioco online che si rispetti non è una cosa molto bella da fare all'utenza, soprattutto da chi dovrebbe dare l'esempio.

                            Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio



                              questo se fosse vero è motlo grave. Non gioco sul vostro shard ma penso che in qualsiasi gioco online che si rispetti non è una cosa molto bella da fare all'utenza, soprattutto da chi dovrebbe dare l'esempio.
                              Vorrei specificare che questa cosa si è verificata solo con questo gm , è capitato tante altre volte di avere altri membri dello staff anche giocanti in ts e sono sempre stati imparziali , naturalmente non avevano 17 anni
                              quindi non era una cosa generica a tutto lo staff che per carità è composto anche da persone competenti , ma purtroppo anche da un gm cosi.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta


                              • #30
                                A mio avviso sarebbe bastata la jail di qualche settimana, il deskill la perdita delle case e il successivo ban li ritengo eccessivi.
                                Dal mio punto di vista ritengo piu grave un insulto , segno mi non essere in grado di vivere in una comunità, che una cretinata del genere.
                                Ultima modifica di EldWind; 23-05-2013, 15:12.
                                Eld Wind - L'elfo Silvano

                                Originariamente inviato da alessandromaci
                                .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X