annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grossissimo problema counter: aiuto aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    E certo! Se tu ti appelli al regolamento quando ti dà fastidio qualcosa e poi alla nuova gestione quando invece vai contro la ferrea applicazione del regolamento, per farti capire che è un atteggiamento ipocrita mi soffermo prima sul tuo comportamento. Ti stai comportando come Moratti, che se segna in fuorigioco è successo, ma se non gli danno rigore allora ce l'hanno con lui.

    Commenta


    • #32
      batoio io vorrei solo chiarezza...se volete seguire il regolamento mi va bene,se volete mettere il regolamento di spam in tutta gn life mi va bene,se volete fare un nuovo regolamento mi va bene

      oggi c'è un regolamento che nessuno segue ma salta fuori solo quando c'è da dire che sono OT per il resto (offese,flame e spam) e solo farsi 2 risate?

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #33
        scusa, ma chi è che ha mai letto il regolamento di un forum?
        uno si adegua in base alla moderazione
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #34
          E' così difficile capire che su sport c'è più FLESSIBILITA' rispetto ad altri forum a causa delle tematiche di cui si ciarla? Non a caso su generale/viaggi o altri forum di GN LIFE c'è una moderazione "più restrittiva".

          Commenta


          • #35
            Beh penso di aver fatto chiarezza... se ci sono ancora dubbi resto a tua disposizione.

            Amdir

            Commenta


            • #36
              amdir, ma chi è il tuo capo?
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                E' così difficile capire che su sport c'è più FLESSIBILITA' rispetto ad altri forum a causa delle tematiche di cui si ciarla? Non a caso su generale/viaggi o altri forum di GN LIFE c'è una moderazione "più restrittiva".
                Soprattutto su Viaggi, dopo il 9/11 è davvero tosta.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                  Staranno cancellando vecchi thread o aggiornando gli indici (e magari manco c'è alcun attacco HAGHER), quindi qualcosa si perde.
                  *
                  visto che gn è così popolato, per non occupare troppi tera, il sistema cancella in auto le discussioni più vecchie.
                  Tipo tra due anni sparirà il post col regolamento del clan spammer etc.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                    amdir, ma chi è il tuo capo?
                    Si chiama l'Innominato e gira con 2 orecchini a cerchio da 20g di oro e 2 pistoloni nel cinturone. Baffo annesso.

                    Amdir

                    Commenta


                    • #40
                      com'era già il nickname? parsifal?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X