annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grossissimo problema counter: aiuto aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grossissimo problema counter: aiuto aiuto!!!

    Come mai il counter invece che aumentare diminuisce?
    Vengono deletati in automatico? manualmente? post a caso?
    Come funziona?
    Ormai ho passato i 29000 6 volte

  • #2
    Non risolvete questo problema. Grazie. Cordiali saluti. Sara Tommasi.

    Commenta


    • #3
      tempo di capire quest'inghippo e poi comincio a smadonnare, tanto che senso ha vivere senza poter raggiungere i 30k

      Commenta


      • #4
        Secondo me hai raggiunto l'endgame

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Secondo me hai raggiunto l'endgame
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            Pure il mio scende da solo, pensavo che ero tipo ubriaco, solo che ormai succede da qualche mese.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #7
              up

              felly rispondi anche a me

              Commenta


              • #8
                vuol dire che dio esiste

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                  vuol dire che dio esiste
                  Nobbbbu
                  verrà avvertito che l ha fatta fuori dal vaso? noooooooooooooooooo

                  tanto se lo bannate fa un altro account con una B in piu vero? ma veramente è cosi difficile cambiare il regolamento?

                  ps nobbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb u guarda che nn ce l ho con te o con quelli che fanno come te,io sono contro il ban a priori,però se il forum è avanti al regolamento e poi magari domani mi ritrovo bannato perchè la mamma di qualcuno lavora al semafdoro,beh va scritto e dato in mano a tutti nn solo a quelli che nn vogliono perdere il loro account perchè è il 100° che fanno

                  rendiamo effettivo quello che è il forum,libertà x tutti nn solo x quelli a cui nn frega niente dell account

                  altrimenti inventatevi che utenti oltre i 15k post nn possono essere bannati e solo sospesi e mettette limiti a chi è sotto i 10k a 5 minuti x post o differenziate l account del gioco da quello del forum...o date una passera gratis a chi ha passato ore qui e vorrebbe "offendere" come tutti
                  nn è possibile nn avere regole e ingoiarsi tutto, da piu di 2 anni ormai, perchè si rischia il ban con un regolamento ormai obsoleto

                  sono l unico che la pensa cosi? datemi risposte e ditemi quello che chi gestisce i forum pensa...freddy lo faceva,gwineth lo faceva, e cosi difficile sapere come funziona?
                  Ultima modifica di xvaso; 26-11-2012, 04:38.

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #10
                    xvy

                    Btw si sa qualcosa felly?

                    Commenta


                    • #11
                      adesso è super impegnato con l'attacco hacker, ma vedrai che da qui a un paio d'anni di sicuro risponderà


                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      sono l unico che la pensa cosi? datemi risposte e ditemi quello che chi gestisce i forum pensa...freddy lo faceva,gwineth lo faceva, e cosi difficile sapere come funziona?
                      apriti un tuo ***** di topic, cosa infradici il mio? ti devo far sospendere per spam?

                      Commenta


                      • #12
                        cielo non mi bannate!
                        qualcuno pensi ai bambini!

                        Commenta


                        • #13
                          No, non penso... e, onestamente, non ho capito che vuoi...

                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            vuole il bollino spammer
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                            Commenta


                            • #15
                              Nobbbbu
                              Mar 2008 - Nov 2012

                              addio


                              :-°°(

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X