annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni dai tecnici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appunto, la giustificazione a questi ban nonsense è stata: "sfottevi fino all'account prima e mo te la mettiamo nel culo".

Tutto qua Carmelo. Qualche dispettuccio à la mode tanto per tenere su il morale delle truppe.

Commenta

Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio
      Barimoor ti sei semplicemente impuntato.
      Eh sì, certo.

Quello che dovevo dire l'ho detto, quello che dovevo spiegare l'ho spiegato.

Visto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, evito di prendere i pupazzetti e torno nel mio angolino buio a fare i dispettucci a carmine e tutti gli altri che sono sempre stati bannati ingiustamente e che mi stanno sul cazzo.

È proprio diventata la mia ragione di vita, eh... come farei se non vi reportassi?
      Sudo freddo solo a pensarci.

edit: albè prendi una decisione sulla tua nazionalità: o sei americano o cubano o argentino o italiano...
      Poi se ti salta l'account, chi ce l'ha la voglia di leggere altre arrampicate sugli specchi?
      Ultima modifica di Bar1moor; 18-11-2008, 18:03.
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Insomma, è successo un pò come se gli utenti gn fossero stati chiamati a scegliere un nuovo admin, dopo quello attuale. Anche un pupazzo random dei muppets sarebbe stato definito "la svolta".
        magari sei stato punito per questo.
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
            o sei americano o cubano o argentino o italiano...
            Ci crederai che non sono mai stato bannato per dati falsi?
            E poi dovreste credermi sulla parola dai.

Vale, quello è badtoio, l'account dopo (che è ancora in vita).

Commenta

Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggio
              Vale, quello è badtoio, l'account dopo (che è ancora in vita).
              veramente dai quote di carmine risulta lui lo abbia scritto con baNtoio, l'account bannato.
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet

Commenta

edito: ah beh sì può darsi, a questo punto è possibile abbia trovato il bandolo della matassa.
                Insomma ragazzi non mi sembra questo crimine all'umanità riconoscere che hanno fatto una cazzàta della quale nemmeno riescono a trovare una spiegazione quasi pseudo minimamente plausibile e razionale.
                Io lo capisco assolutamente che la gente può essere presa dall'ira e agire in modo sconsiderato com hanno fatto con bantoio, oppure iperbolizzare tutto sino al ridicolizzare la questione come sta facendo barimoor adesso: nessuno ha detto che la sua ragione di vita sia quella di farmi i dispettucci o quant'altro.

Poi non ho capito: quella frase è ingiuriosa perché l'ho scritta io o per quello che ci sta scritto? Perché io leggo di molto peggio in giro da parte di tutti.
                Ultima modifica di badtoio; 18-11-2008, 18:16.

Commenta

Poi non ho capito: quella frase è ingiuriosa perché l'ho scritta io o per quello che ci sta scritto? Perché io leggo di molto peggio in giro da parte di tutti.
                  mah guarda, se ti dovessi rispondere io (e lo sto facendo)..è solo una càzzata, e detta da qualsiasi altra persona secondo me sarebbe finita con un bollino o AL MASSIMO una sospensione...ma visto come girano le cose su gn, il fatto che tu sia tu(e lo stesso vale per "gli altri"), rende quello che scrivi passibile di una punizione maggiorata.
                  purtroppo qui l'errore di chi distribuisce ban (e non di chi segnala) è che spesso e volentieri salta l'iter richiesto per un ban, e lo utilizza come unica soluzione (creando poi i casini che stiamo vivendo), dando"VI" un pretesto per lamentarvi.

Commenta

Sono pienamente d'accordo. Resto comunque sconcertato per il: ti banno poi dopo vediamo, tanto qualcosa l'hai fatta sicuramente. E' stato il motivo da cui molti di voi sono dove sono giennisticamente parlando, ma sembra che se lo siano dimenticato

Commenta

• Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio
                      E' stato il motivo da cui molti di voi sono dove sono giennisticamente parlando, ma sembra che se lo siano dimenticato
                      scusami Carmine ma veramente temo di non aver capito a cosa ti riferisci.

Commenta

• Mi riferisco al fatto che molti di quelli che ora fanno tanto i "reazionari", in primis Barimoor, ci sono nati dalle proteste nostre e loro contro questi atteggiamenti ridicoli e improponibili che ora hanno/tentano di difendere.

Spero di non essere stato troppo ingiurioso .

Commenta

• Hai ragione Carmine, ma in questi casi il passato non va preso in considerazione. Quando si vanno a prendere post ingiuriosi sì.

CN versione 2.0 direbbe: «il forum delle banane»
                          Ultima modifica di yahzzz; 18-11-2008, 19:05.

Commenta

• Non volevo intervenire ma mi fate scompisciare sotto dalle risate ogni volta

Ho una sola domanda, per capire come la pensate.

Mettiamo il caso che voi foste un moderatore (o l'admin, poco cambia) di un forum "vostro". Si registra Pippo Baudo, nato a Pollena Trocchia, il 12/12/1980 con il nick "Pippo" e comincia ad insultarvi in modo poco cortese (indipendentemente se gli avete fatto qualcosa oppure no).

Lo bannate.

Torna dopo 2 ore con il nick "Pippoo", stessi dati, ed al 4rto post vi tira una minima frecciatina, magari legata agli insulti che vi ha appena scritto.

Che fate?

A) Lo richiamate, e' poco cortese
                            B) Lo bannate, vi sta sul groppone, anche scrivendo una motivazione a caso
                            C) Dichiarate guerra alla nazione vicina e ne discutete sul forum
                            D) Chiamate gli amici sul forum a giocare al gioco delle coppie tirando in mezzo ideali assoluti ed universalmente validi che devono essere difesi ad ogni costo

Magari pensando alla risposta spolverate la coscienza e immedesimatevi nei panni altrui.

Ah, avete solo l'aiuto del pubblico!

Amdir

Commenta

• Io lo flammerei.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Magari pensando alla risposta spolverate la coscienza e immedesimatevi nei panni altrui.

Io lo capisco assolutamente che la gente può essere presa dall'ira e agire in modo sconsiderato e arbitrario come hanno fatto con bantoio, oppure iperbolizzare tutto sino al ridicolizzare la questione
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X