annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni dai tecnici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cattiverie, m_Ramiel.

Commenta

Si ma questo errore si ripete ogni settimana in maniera esponenziale, io ti ho raccontanto la fattispecie che mi riguarda, ma questo 3d ne è un altro esempio. Il nome dell' account non lo ricordo, dovrei davvero andare a caso.

Dai poi l'ha appena detto Ola che le motivazioni possono praticamente anche non esserci, non puoi portare avanti il discorso della razionalità delle motivazioni per non fai neanche un passo, voglio dire prendiamo ad esempio la "violazione delle leggi italiane" fatta direttamente dall admin?

Commenta

Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggio
        Che poi, ora che ci penso, dov'è finita quella "goliardia"? Se insulto un admin su SPAM vengo bannato, se insulto un utente vengo sospeso… ma allora cambiassero il nome in Off-Topic o qualcosa del genere, o chiudessero del tutto quella sezione perché mi sembra davvero finita. Oppure succede solo a me?
        vedi di menare poco il can per l'aia, albè.
        Io vi ho avvisato tempo fa, evitate di insultare a quel modo gwineth.
        Come avete reagito?
        Cavaliere bianco, gwineth e barimoor sono amanti, barimoor la difende, gwineth è mestruata... e tutto questo per 7 mesi.
        E avete pure il coraggio di aggrapparvi alla goliardia?

Insulti, battutine, fotomontaggi, link a materiale esterno con commentino idiota e persino il numero di telefono avete messo.

Questa la chiami goliardia?
        Ma falla finita di scrivere cazzate, piuttosto.
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          Dai poi l'ha appena detto Ola che le motivazioni possono praticamente anche non esserci, non puoi portare avanti il discorso della razionalità delle motivazioni per non fai neanche un passo, voglio dire prendiamo ad esempio la "violazione delle leggi italiane" fatta direttamente dall admin?
          Non fare neanche un passo??? Ma è uno scherzo o cosa?

Commenta

Si ma perchè quando si fa ironia su un utente non succede nulla, e quando si fa ironia sull admin tipo la banana in firma si deve essere bannati? Ma scherzi? Cioè una fottuta banana in firma!

@Ola: era nel senso che non vai da nessuna parte, non fai nessun passo in avanti

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              E avete pure il coraggio di aggrapparvi alla goliardia?
              Ma veramente io non mi aggrappo alla goliardia. Però tu ci caschi.
              Al solito ottengo quello che voglio, se non fossi cambiato come dico io, capiresti anche a "cosa" alludo.

Ciao. : )

Si ma perchè quando si fa ironia su un utente non succede nulla
              No, io vengo sospeso ugualmente.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                scusami ma chi avrebbe ammazzato chi? tanto per essere trasparenti.
                .
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

prendiamo ad esempio la "violazione delle leggi italiane"
                  questa cosa delle "violazione delle leggi italiane" l'ho già spiegata nel 3d veniamoci incontro, mi pare... o in uno fatto nei primi periodi di rumore.

Se hai voglia di capire com'è andata davvero, vallo a cercare.
                  Se vuoi credere alla puttanata messa su da Ichi per far passare lo staff come incompetente, allora evita e continua per la tua strada, io più di questo non so che dirti.

Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggio
                  Ma veramente io non mi aggrappo alla goliardia. Però tu ci caschi.
                  Al solito ottengo quello che voglio, se non fossi cambiato come dico io, capiresti anche a "cosa" alludo.
                  No, non sono cambiato.
                  Mi avete semplicemente contro.
                  .

.

Commenta

è sempre stato così: non si scherza con chi è estraneo al forum e non sta al gioco, ho uno screen di quando venivo editato io perché prendevo per il culo una ragazzina di uod: me l'ero presa a morte, ma poco da fare, ho chiarito e ho smesso.

Commenta

Guarda dopo mi leggo quel 3d, ma sinceramente non credo che tu possa aver dato una giustificazione plausibile per quella motivazione da ban, soprattutto quando viene esposta dall'admin del servizio, che accusa una persona di essere praticamente un delinquente, manco fosse un giudice...

Io chiudo qui, anche se ancora non ho letto nulla di pertinente al topic

Commenta

Guarda dopo mi leggo quel 3d, ma sinceramente non credo che tu possa aver dato una giustificazione plausibile per quella motivazione da ban
                        Va che io non apro la bocca e gli do fiato, eh.
                        Comunque se le mie giustificazioni non ti paiono plausibili posso provare a far partecipare alla discussione il diretto interessato, ossia uno dei 3 utenti che al tempo chiesero il ban e che minacciarono di querelare ichi e gamesnet per diffamazione (ed ecco la famosa violazione delle leggi italiane).

Tanto mi pare di aver capito che è inutile se ti dico che la vicenda me la son vissuta in prima persona, no?
                        (e come me, anche altri utenti)

p.s.: se mi facessi capire chi sei mi saresti di grande aiuto
                        .

.

Commenta

ecco qui un breve esempio, giusto 2 reply:

http://forum.gamesnet.it/5386965-post5.html
                          http://forum.gamesnet.it/5386980-post11.html

Sai cosa non capisco?
                          Non capisco come cazzo possa credervi gente come macca e patata.
                          Evidentemente non vi conoscono bene come vi ho conosciuto io.
                          Io non sto da nessuna delle due parti. Dico solo che la motivazione (beninteso: motivazione reale non campata in aria) dovrebbe esserci. E' un vizio formale del procedimento. E' un discorso di coerenza in base alla disciplina dei ban di Gn. Non entro nel merito, non mi interessa e non ho i mezzi per affermare se ha ragione tizio o caio. Dico solo che, in base ai fatti accaduti in questa triste vicenda, l'operato di GN (dei mod o di chicchessia) non è stato coerente col passato e ciò ha creato un pericoloso precedente che legittima la discrezionalità assoluta, anche laddove i requisiti necessari per esperirla non lo consentano specificatamente, dei GM di bannare senza l'obbligo di una motivazione esaustiva e rispondente alla realtà dei fatti.

Commenta

p.s.: se mi facessi capire chi sei mi saresti di grande aiuto
                            E' *****lbob

Commenta

Ok Barimoor mi ha spiegato che forse c'è stato uno sbaglio per la causale, e molto probabilmente sei stato bannato per aver messo il viso dell'admin sulla faccia di Andreotti (rotfl), consideralo come reato di lesa maestà asd

chiudete va, tanto non ne esce nulla di costruttivo

Commenta

Originariamente inviato da bantoio
                                Mi hanno detto che qui si ride da morire.
                                Dati veri, in ogni caso
                                TIBANNO TI BANNO TI BNANO MUORI MUORI
                                Ciao yahzz anche tu sei nuovo? che coincidenza!
                                Il madremortismo
                                Perché hanno bannato darthban?
                                Io vorrei il counter negativo
                                Dai, io l'ho fatto per voi
                                Non ne ho il tempo. Chiedi a Barimoor
                                ahahah veterculo
                                Io non arrivo a mille con sta mèrda
                                Non fate ridere, posers
                                Qui a qualcuno piace la banana
                                .
                                Pensavo stessi dicendo a me! Avrei risposto: ok ^__^
                                La legge della verginità a 15 anni dei forum gn ha colpito ancora
                                Devi precisare quale crew, altrimenti la gente può pensare male.
                                Ha detto quineth che non è vero. Sarai mica un poser?
                                Originariamente inviato da bantoio Visualizza il messaggio
                                E quindi?
                                Fonte. E considerazioni personali, non è il forum Notizie Random
                                Io avrei preferito McCain
                                Attento, Marziale era un elle
                                L'honorable vett_ale degli ADE?
                                Sia chiaro che Obama ha vinto per il 90% a causa del fatto che il presidente che c'era prima di lui era G. Bush, che ha mandato in malora (in sei anni) 30 anni di progressi economici mondiali, ha scaraventato la più grande potenza del mondo nella crisi economica più drammatica della storia, e l'ha anche resa più antipatica di quanto già non fosse agli occhi del mondo, cosa -tra l'altro- molto difficile.
                                Insomma, è successo un pò come se gli utenti gn fossero stati chiamati a scegliere un nuovo admin, dopo quello attuale. Anche un pupazzo random dei muppets sarebbe stato definito "la svolta".
                                Certo. Ma non è negro
                                La risposta ce la daranno domani?
                                Mi stavo chiedendo quel povero batoyo che fine fece
                                Non è vero
                                Ciao, sono nuovo, vuoi essere un mio amico?
                                No no, è quello giusto

Eccoli qua tutti i 30 (non li ho contati) ingiuriosissimi post di bantoio, bannato per fake o insulti alla moderazione decidi tu

ah no ne ho saltato uno: qualcosa come "*_* è merito dei moderatori"

Barimoor ti sei semplicemente impuntato. Non sei diverso da me che faccio i fotomontaggi con l'admin, soltanto io non mi appiglio alle quisquilie quando non ho ragione.
                                Ultima modifica di badtoio; 18-11-2008, 17:41.

Commenta

Sto operando...
                                X