Cattiverie, m_Ramiel.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni dai tecnici
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si ma questo errore si ripete ogni settimana in maniera esponenziale, io ti ho raccontanto la fattispecie che mi riguarda, ma questo 3d ne è un altro esempio. Il nome dell' account non lo ricordo, dovrei davvero andare a caso.
Dai poi l'ha appena detto Ola che le motivazioni possono praticamente anche non esserci, non puoi portare avanti il discorso della razionalità delle motivazioni per non fai neanche un passo, voglio dire prendiamo ad esempio la "violazione delle leggi italiane" fatta direttamente dall admin?
Commenta
-
Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggioChe poi, ora che ci penso, dov'è finita quella "goliardia"? Se insulto un admin su SPAM vengo bannato, se insulto un utente vengo sospeso… ma allora cambiassero il nome in Off-Topic o qualcosa del genere, o chiudessero del tutto quella sezione perché mi sembra davvero finita. Oppure succede solo a me?
Io vi ho avvisato tempo fa, evitate di insultare a quel modo gwineth.
Come avete reagito?
Cavaliere bianco, gwineth e barimoor sono amanti, barimoor la difende, gwineth è mestruata... e tutto questo per 7 mesi.
E avete pure il coraggio di aggrapparvi alla goliardia?
Insulti, battutine, fotomontaggi, link a materiale esterno con commentino idiota e persino il numero di telefono avete messo.
Questa la chiami goliardia?
Ma falla finita di scrivere cazzate, piuttosto..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioDai poi l'ha appena detto Ola che le motivazioni possono praticamente anche non esserci, non puoi portare avanti il discorso della razionalità delle motivazioni per non fai neanche un passo, voglio dire prendiamo ad esempio la "violazione delle leggi italiane" fatta direttamente dall admin?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioE avete pure il coraggio di aggrapparvi alla goliardia?
Al solito ottengo quello che voglio, se non fossi cambiato come dico io, capiresti anche a "cosa" alludo.
Ciao. : )
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioSi ma perchè quando si fa ironia su un utente non succede nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioscusami ma chi avrebbe ammazzato chi? tanto per essere trasparenti.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioprendiamo ad esempio la "violazione delle leggi italiane"
Se hai voglia di capire com'è andata davvero, vallo a cercare.
Se vuoi credere alla puttanata messa su da Ichi per far passare lo staff come incompetente, allora evita e continua per la tua strada, io più di questo non so che dirti.
Originariamente inviato da yahzzz Visualizza il messaggioMa veramente io non mi aggrappo alla goliardia. Però tu ci caschi.
Al solito ottengo quello che voglio, se non fossi cambiato come dico io, capiresti anche a "cosa" alludo.
Mi avete semplicemente contro..
.
Commenta
-
è sempre stato così: non si scherza con chi è estraneo al forum e non sta al gioco, ho uno screen di quando venivo editato io perché prendevo per il culo una ragazzina di uod: me l'ero presa a morte, ma poco da fare, ho chiarito e ho smesso.
Commenta
-
Guarda dopo mi leggo quel 3d, ma sinceramente non credo che tu possa aver dato una giustificazione plausibile per quella motivazione da ban, soprattutto quando viene esposta dall'admin del servizio, che accusa una persona di essere praticamente un delinquente, manco fosse un giudice...
Io chiudo qui, anche se ancora non ho letto nulla di pertinente al topic
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioGuarda dopo mi leggo quel 3d, ma sinceramente non credo che tu possa aver dato una giustificazione plausibile per quella motivazione da ban
Comunque se le mie giustificazioni non ti paiono plausibili posso provare a far partecipare alla discussione il diretto interessato, ossia uno dei 3 utenti che al tempo chiesero il ban e che minacciarono di querelare ichi e gamesnet per diffamazione (ed ecco la famosa violazione delle leggi italiane).
Tanto mi pare di aver capito che è inutile se ti dico che la vicenda me la son vissuta in prima persona, no?
(e come me, anche altri utenti)
p.s.: se mi facessi capire chi sei mi saresti di grande aiuto.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioecco qui un breve esempio, giusto 2 reply:
http://forum.gamesnet.it/5386965-post5.html
http://forum.gamesnet.it/5386980-post11.html
Sai cosa non capisco?
Non capisco come cazzo possa credervi gente come macca e patata.
Evidentemente non vi conoscono bene come vi ho conosciuto io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
p.s.: se mi facessi capire chi sei mi saresti di grande aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da bantoioMi hanno detto che qui si ride da morire.
Dati veri, in ogni casoOriginariamente inviato da bantoioTIBANNO TI BANNO TI BNANO MUORI MUORIOriginariamente inviato da bantoioCiao yahzz anche tu sei nuovo? che coincidenza!Originariamente inviato da bantoioIl madremortismoOriginariamente inviato da bantoioPerché hanno bannato darthban?Originariamente inviato da bantoioIo vorrei il counter negativoOriginariamente inviato da bantoioDai, io l'ho fatto per voiOriginariamente inviato da bantoioNon ne ho il tempo. Chiedi a BarimoorOriginariamente inviato da bantoioahahah veterculoOriginariamente inviato da bantoioIo non arrivo a mille con sta mèrdaOriginariamente inviato da bantoioNon fate ridere, posersOriginariamente inviato da bantoioQui a qualcuno piace la bananaOriginariamente inviato da bantoio.Originariamente inviato da bantoioPensavo stessi dicendo a me! Avrei risposto: ok ^__^Originariamente inviato da bantoioLa legge della verginità a 15 anni dei forum gn ha colpito ancoraOriginariamente inviato da bantoioDevi precisare quale crew, altrimenti la gente può pensare male.Originariamente inviato da bantoioOriginariamente inviato da bantoioHa detto quineth che non è vero. Sarai mica un poser?Originariamente inviato da bantoio Visualizza il messaggioE quindi?Originariamente inviato da bantoio Visualizza il messaggioFonte. E considerazioni personali, non è il forum Notizie RandomOriginariamente inviato da bantoio Visualizza il messaggioIo avrei preferito McCainOriginariamente inviato da bantoioAttento, Marziale era un elleOriginariamente inviato da bantoio Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da bantoioOriginariamente inviato da bantoioL'honorable vett_ale degli ADE?Originariamente inviato da bantoio Visualizza il messaggioSia chiaro che Obama ha vinto per il 90% a causa del fatto che il presidente che c'era prima di lui era G. Bush, che ha mandato in malora (in sei anni) 30 anni di progressi economici mondiali, ha scaraventato la più grande potenza del mondo nella crisi economica più drammatica della storia, e l'ha anche resa più antipatica di quanto già non fosse agli occhi del mondo, cosa -tra l'altro- molto difficile.
Insomma, è successo un pò come se gli utenti gn fossero stati chiamati a scegliere un nuovo admin, dopo quello attuale. Anche un pupazzo random dei muppets sarebbe stato definito "la svolta".Originariamente inviato da bantoio Visualizza il messaggioCerto. Ma non è negroOriginariamente inviato da bantoio Visualizza il messaggioLa risposta ce la daranno domani?Originariamente inviato da bantoioMi stavo chiedendo quel povero batoyo che fine fece
Originariamente inviato da bantoio Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da bantoioNon è veroOriginariamente inviato da bantoioCiao, sono nuovo, vuoi essere un mio amico?Originariamente inviato da bantoioNo no, è quello giustoOriginariamente inviato da bantoio
Eccoli qua tutti i 30 (non li ho contati) ingiuriosissimi post di bantoio, bannato per fake o insulti alla moderazione decidi tu
ah no ne ho saltato uno: qualcosa come "*_* è merito dei moderatori"
Barimoor ti sei semplicemente impuntato. Non sei diverso da me che faccio i fotomontaggi con l'admin, soltanto io non mi appiglio alle quisquilie quando non ho ragione.Ultima modifica di badtoio; 18-11-2008, 17:41.
Commenta
Commenta