annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO - regolamento nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
    Vi è mai, di grazia, venuto in mente che se io facessi una cazzata gli altri moderatori potrebbero sollevare la questione nell'area apposita? No, eh? Siete tutti convinti, come Count Neclord ai tempi dell'addio, che S4RUM4N abbia perso lo stato di moderatore per via delle proteste¹ di una certa parte dell'utenza?
    Veramente in principio avevo creduto che l'utenza in questione avesse avuto quel "potere" e la cosa mi aveva fatto girare i coglioni alla velocità di un asteroide che si sfracella sulla terra. Recentemente invece ho avuto chiara prova del contrario. Poi nelle settimane successive a quel fatto avevo parlato con calma con lo staff, ho fatto 2+2, mi sono accorto del mio errore e ho ritenuto opportuno, dopo una pausa di riflessione, rinunciare alle futili ostilità. Avevo protestato per una cosa che ritenevo vergognosa. Valutata meglio la situazione sono cambiati anche gli sviluppi della mia permanenza qui.

    Forse quel fatto è uno dei chiari esempi come spesso lo staff agisca si in maniera indipendente ma un tantino all'oscuro dell'utenza. E' una piccola critica, ma secondo me un pelo di trasparenza in più non sarebbe un "dovere" aggiunto verso l'utenza, ma bensì un calmiere di spiacevoli incomprensioni e diatribe da forum.

    Commenta


    • #47
      Dando per scontato che gli admin di GN non hanno il dono dell'ubiquità e hanno una loro vita reale, possiamo stabilire, con buon margine d'approssimazione, che non possono essere sempre al corrente dell'operato dei loro sottoposti (i moderatori) i quali, per quanto sono certo si siano tutti meritati quel posto, non sono infallibili (e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario).
      Alla luce di ciò, non posso fare a meno di domandarmi: se la regola 11 impedisce a noi di sindacare l'operato dei moderatori, come possiamo noi avvertire gli admin di eventuali errori? O dobbiamo sforzarci di lasciar perdere? Seconda domanda, là dove (per un motivo quasiasi) dovesse capitare di non condividere la decisione di un admin, non possiamo esporre il nostro punto di vista? Non possiamo proprio, in nessun modo, cercare di convincerlo del perchè, secondo noi, è in errore?
      Ultima domanda. Ma col nuovo regolamento, non sarebbe il caso di rinominare questa sezione?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da w0000fz
        A me, per esempio, no... Nel senso che ho sempre dato (e continuo a farlo) per scontato che i moderatori si parassero il culo a vicenda (come è giusto che sia, eh?).
        Quello che poi avviene privatamente, purtroppo, potete saperlo solo voi, quindi se per caso ci fossero già state riprese tra vari mod, non ho precedenti su cui potermi basare.
        Eh si, ci pariamo il culo a vicenda e il capo degli admin è Provenzano.

        Originariamente inviato da w0000fz
        Ad ogni modo, credo che la riflessione su cui delcoso voleva porre l'attenzione (come altri come si può leggere dai post indietro), è quanto sia corretto che (prendendo per buone le tue parole, sulla fiducia, riguardo alle riprese tra i mod in ambiti privati) gli utenti non possano far notare le cazzate, o presunte tali, di chi li modera e, soprattutto, pubblicamente.

        O ancora, consapevoli che questo porterà l'utenza a voler evitare volutamente di rispondere ai moderatori/admin, che partecipano attivamente ai forum, laddove secondo il proprio punto di vista vi sarebbero delle inesattezze per cui rispondendo ci si potrebbe "andare contro", quanto un moderatore/admin potrebbe apprezzare di essere ignorato [soprattutto a lungo andare]?
        Allora, parliamoci chiaro: la regola numero 11 è stata introdotta perché c'è stato un proliferare di post sullo stile "Il moderatore ha chiuso il thread abusando della sua posizione", "La discussione è stata chiusa per colpa dei soliti 2-3 che flammano", "Mi avete sospeso e non so neanche perché" (che poi le fantomatiche e-mail con la motivazione saltano magicamente fuori quando c'è da protestare), "Avete sospeso X ma Y lo avete lasciato a piede libero". Thread che ovviamente crescevano di 2-3 pagine al giorno, anche dopo la risposta dei moderatori coinvolti o degli admin.

        E non mi venite a dire che Freddy non ha mai ascoltato le proteste dell'utenza perché la situazione è parecchio diversa.

        Originariamente inviato da w0000fz
        Per esempio, io stesso ora non so in contro a cosa sto andando per questo post che, in tutta onestà, mi sembra privo di ogni genere di insulto (anche VELATO), ma non posso nasconderti che, in un certo senso, mi aspetto il ban.
        Bel pararsi il culo, il ban dovresti aspettartelo per via della firma che hai messo e perché sei già stato bannato più volte, w00+fz. Dubito che questa discussione avrà qualcosa a che vedere col tuo ban.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
          ...
          E vabbè, il ban per firma è comunque una novità... Tuttavia hai glissato gran parte delle domande, ma non è mio interesse avere risposta, solo che mentre tu vieni qui a rispondere a quei poveracci che chiedono realmente spiegazioni e a cui non vengono date, gli autori di questo regolamento del cazzo, si son semplicemente limitati ad imporlo per poterlo subito usare.

          Lo so che hai una posizione a cui tieni, evidentemente e senza biasimarti, ci mancherebbe, da difendere, però non puoi pretendere che il resto dell'utenza possa realmente credere che non ci sia del marcio dietro al regolamento, anzi, dietro alla 11.

          Il marcio c'è, ed è stato evidente da subito a chiunque abbia letto il regolamento (e ti prego, non dire che la colpa/il merito è di Pirl!)

          Poi, ti prego, non mettiamola sul personale (sui miei ban), io multi-account non ne ho mai avuti e non mi risulta sia vietato rifarsi l'account se si viene bannati. Le ragioni del mio ban saranno sicuramente giustificabili per te come per il resto della moderazione ed amministrazione, ma non lo sono per me (scusa se è poco), dal momento che più che ricrearmi l'account altro non ho fatto.
          Ovvio, ancora, che le ragioni del mio futuro e prossimo ban, non saranno certo legate al mio post di sopra, ma questo è ora perchè è venuto fuori, magari se non avessi detto niente sarebbe stata usata come scusante, chi può dirlo? Hai rovinato il gioco
          Dai Kranium, la firma è provocatrice apposta, non è tanto peggio di uno che si mette le dita nel naso o di un paio di palle di legno, una cornice ambigua ed una freccia che indica sotto ad una gonna, il tutto mischiato ricordando vagamente un uccello con tanta voglia di esplorare.
          La mia firma è provocatrice, sì, ma il ban sarà solo perchè riferita a Gwineth, capirai che giustificazione e che bel modo di pretendere rispetto.
          (Poi dai, sii almeno onesto, la parodia Gwineth e Gillette è fantastica, secondo me riderà pure lei).

          Fate vobis.



          Intanto, io sto ancora aspettando che pubblicamente mi si dica il semplice "GRAZIE" che ho chiesto, ed ora pretendo, per il template di gamesnet che ho fatto, e forse tu puoi immaginare quanta fatica e quante bestemmie possano esserci state, dietro a Mambo.
          Per ora, l'unica cosa che son riuscito ad ottenere, è stato il ban poche ore dopo che è stato uppato il template. E' passato quasi un mese, mi piacerebbe un annuncio, un thread, una mail, qualcosa...
          Insomma, qui si pretende "educazione e rispetto", ma quando si tratta di darli, il gioco non vale più?

          Io so aspettare.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da w0000fz
            E vabbè, il ban per firma è comunque una novità... Tuttavia hai glissato gran parte delle domande, ma non è mio interesse avere risposta, solo che mentre tu vieni qui a rispondere a quei poveracci che chiedono realmente spiegazioni e a cui non vengono date, gli autori di questo regolamento del cazzo, si son semplicemente limitati ad imporlo per poterlo subito usare.
            Glissato? Ho risposto nel mio limite, non so se un domani mi potrei trovare nella posizione di poter dire "Mangiate la *****, che è buona" e vedere 2-3 utenti che rispondono "Si, hai ragione" mentre gli altri stanno zitti. Onestamente lo vedo difficile, ma il regolamento è in vigore da troppo poco tempo (e dovrebbe aver già subìto una modifica, Felomnibus permettendo).

            Originariamente inviato da w0000fz
            Lo so che hai una posizione a cui tieni, evidentemente e senza biasimarti, ci mancherebbe, da difendere, però non puoi pretendere che il resto dell'utenza possa realmente credere che non ci sia del marcio dietro al regolamento, anzi, dietro alla 11.
            Il mio moderare il forum "Musica"? Guarda che sono diventato moderatore perché Caino se ne doveva andare. A parte Nobu che è stato bannato e Zender che chissà dove è andato a finire, Pr4l1n01d che è perso nella sua sperimentazione del noise più puro, la solita gentaglia c'è sempre. Magari con un altro mod che non è mai stato un utente abituale di quel forum le cose sarebbero un po' diverse, chi può dirlo? Credimi, la mia posizione impone più obblighi che piaceri. Certo, potrei mandare a puttane tutto da un momento all'altro se solo lo volessi.

            Originariamente inviato da w0000fz
            Il marcio c'è, ed è stato evidente da subito a chiunque abbia letto il regolamento (e ti prego, non dire che la colpa/il merito è di Pirl!)
            Non ho citato e non è mia intenzione tirare in mezzo Pirl!.

            Originariamente inviato da w0000fz
            Poi, ti prego, non mettiamola sul personale (sui miei ban), io multi-account non ne ho mai avuti e non mi risulta sia vietato rifarsi l'account se si viene bannati. Le ragioni del mio ban saranno sicuramente giustificabili per te come per il resto della moderazione ed amministrazione, ma non lo sono per me (scusa se è poco), dal momento che più che ricrearmi l'account altro non ho fatto.
            Il problema è w00+fz che se fosse stato per me l'ultimo ban di massa sarebbe dovuto avvenire non prima, ma invece della chiusura di SPAM. L'ho sempre detto e non mi sono fatto problemi a sostenerlo, hanno preferito chiudere un forum pensando di evitare di perdere utenza. Pazienza.

            Originariamente inviato da w0000fz
            Ovvio, ancora, che le ragioni del mio futuro e prossimo ban, non saranno certo legate al mio post di sopra, ma questo è ora perchè è venuto fuori, magari se non avessi detto niente sarebbe stata usata come scusante, chi può dirlo? Hai rovinato il gioco
            Dai Kranium, la firma è provocatrice apposta, non è tanto peggio di uno che si mette le dita nel naso o di un paio di palle di legno, una cornice ambigua ed una freccia che indica sotto ad una gonna, il tutto mischiato ricordando vagamente un uccello con tanta voglia di esplorare.
            La mia firma è provocatrice, sì, ma il ban sarà solo perchè riferita a Gwineth, capirai che giustificazione e che bel modo di pretendere rispetto.
            (Poi dai, sii almeno onesto, la parodia Gwineth e Gillette è fantastica, secondo me riderà pure lei).
            Se metti in firma "Kranium pirla" e non siamo mai stati in confidenza, o non accetto lo "scherzo" per svariati motivi (magari potrei anche essere ottuso, o magari potrei vederci più di uno scherzo innocuo dietro), come minimo chiedo una sospensione (vedi il caso Ste(g)co).

            Originariamente inviato da w0000fz
            Intanto, io sto ancora aspettando che pubblicamente mi si dica il semplice "GRAZIE" che ho chiesto, ed ora pretendo, per il template di gamesnet che ho fatto, e forse tu puoi immaginare quanta fatica e quante bestemmie possano esserci state, dietro a Mambo.
            Per ora, l'unica cosa che son riuscito ad ottenere, è stato il ban poche ore dopo che è stato uppato il template. E' passato quasi un mese, mi piacerebbe un annuncio, un thread, una mail, qualcosa...
            Insomma, qui si pretende "educazione e rispetto", ma quando si tratta di darli, il gioco non vale più?

            Io so aspettare.
            Su questo non posso che darti ragione.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
              Glissato? Ho risposto nel mio limite, non so se un domani mi potrei trovare nella posizione di poter dire "Mangiate la *****, che è buona" e vedere 2-3 utenti che rispondono "Si, hai ragione" mentre gli altri stanno zitti. Onestamente lo vedo difficile, ma il regolamento è in vigore da troppo poco tempo (e dovrebbe aver già subìto una modifica, Felomnibus permettendo).


              Il mio moderare il forum "Musica"? Guarda che sono diventato moderatore perché Caino se ne doveva andare. A parte Nobu che è stato bannato e Zender che chissà dove è andato a finire, Pr4l1n01d che è perso nella sua sperimentazione del noise più puro, la solita gentaglia c'è sempre. Magari con un altro mod che non è mai stato un utente abituale di quel forum le cose sarebbero un po' diverse, chi può dirlo? Credimi, la mia posizione impone più obblighi che piaceri. Certo, potrei mandare a puttane tutto da un momento all'altro se solo lo volessi.


              Non ho citato e non è mia intenzione tirare in mezzo Pirl!.


              Il problema è w00+fz che se fosse stato per me l'ultimo ban di massa sarebbe dovuto avvenire non prima, ma invece della chiusura di SPAM. L'ho sempre detto e non mi sono fatto problemi a sostenerlo, hanno preferito chiudere un forum pensando di evitare di perdere utenza. Pazienza.


              Se metti in firma "Kranium pirla" e non siamo mai stati in confidenza, o non accetto lo "scherzo" per svariati motivi (magari potrei anche essere ottuso, o magari potrei vederci più di uno scherzo innocuo dietro), come minimo chiedo una sospensione (vedi il caso Ste(g)co).


              Su questo non posso che darti ragione.
              Scusa il ritardo, nella mischia si è preferito bannarmi piuttosto che editarmi la firma, così come già ti aspettavi tu, mi aspettavo io e ci aspettavamo tutti.
              Beh, il senso dell'umorismo evidentemente manca, il brutto di avere un gruppo di amici con cui poter "fare comunella" per svariati motivi (tipo conquistare il mondo e divertirsi), è che non vieni più considerato per l'individuo che sei, ma per appartenere a "quel gruppo".
              Questo a mio avviso è sbagliatissimo, perchè il regolamento che voi dettate, il contratto che voi ci fate firmare, hanno valenza per il singolo individuo e non per il gruppo di utenti. E' inutile porre tanta serietà in un contratto ed in un regolamento, se poi gira e rigira si fa un pò quel che si vuole, ti pare?

              Comunque, come ben saprai, raramente mi son lamentato delle ripercussioni subite, molte penso di averle meritate, molte altre no, ma in entrambi i casi: sticazzi, "pago" per quel che ritenete giusto debba pagare, e scontata la "pena" torno sui miei passi.

              L'unica cosa che però io non riesco a tollerare, mai, è quando debba subire una "pena" per essermi espresso diversamente da come si vorrebbe.
              Qui, Kranium, la questione va oltre il contratto e va persino oltre il regolamento.

              I miei modi di esprimermi ormai li conoscono tutti, non ho peli sulla lingua e se devo mancare di rispetto lo faccio con educazione (e non è un controsenso). Se non mi trovo d'accordo, prima critico e poi spiego il perchè, non sono il tipo da dire "coglione" e non spiegarne le ragioni (anche se è capitato, quando sono veramente palesi le ragioni). Mi piace il sarcasmo e mi piace fare ironia.
              Sono sempre stato felice verso chiunque mi avesse trattato allo stesso modo, verso il confronto e verso le discussioni, anche accese.
              E, modestamente, credo di essere più apprezzato che disprezzato, qua dentro (escluso lo staff però, eh? ).

              Hai detto bene, e non sei l'unico che se ne è reso conto, il più grande errore è stato chiudere SPAM!. Le ragioni sono evidenti e i frequentatori abituali di SPAM! se lo ripetono da quel giorno.
              SPAM! è stata altascuola per molti e quando quei molti se lo son visto chiudere, ne han preso atto (a parte i casini SaGeOwL che non vorrei tirare in mezzo). Chi ha preferito interrompere la permanenza qui se ne è andato altrove (e ti garantisco che ne mancano un buon numero, di utenti che frequentavano SPAM!), mentre chi invece ha accettato la chiusura di SPAM! ed è voluto rimanere (come me per esempio, o Ichi, o Restless, o ... l'elenco è lungo, lo sai anche tu) ha frequentato gli altri forum di GN, che magari prima si frequentavano di meno.
              Il problema, però, non sono gli EX utenti di SPAM!, sono gli utenti che non han mai frequentato SPAM!, quegli utenti che non sanno discutere, che si lasciano intimorire dal primo dibattito un pò acceso e pretendono provvedimenti [vd. nota 1], quegli utenti che vedono nel mio modo di essere, una minaccia per loro stessi, quegli utenti che non hanno un briciolo di autoironia, quegli utenti che prendono tutto TROPPO seriamente, anche quando non è necessario, insomma, quegli utenti per cui è nato Pirl!.

              E qui arrivano le mie domande cruciali: è giusto che, in nome della tutela dei vostri utenti, vi intromettiate COSI' TANTO in questo genere di affari (stiamo parlando di un forum pubblico)? Siete moderatori/admin o badanti? Non dovrebbero essere questi utenti a sbrigarsela da soli?

              Note:
              1. Converrai con me che se Tizio mi reporta 400 volte in 2 mesi, mentre io lascio correre perchè più stupido, quello che si otterrà, a lungo andare, è che io sono nel torto e lui nella ragione? Potreste anche aver fatto tutti i dovuti controlli del caso, ma umanamente vi farete condizionare, alla fine.
              2. Il rispetto e la stima che nutro nei tuoi confronti (e con una mano esaurirei quelli come te), penso che ti siano chiari da sempre, nonostante le discussioni avute e i disappunti su cui ci si è trovati. So benissimo che moderatore sei e, per quanto mi riguarda, fossero tutti come te penso che GN sarebbe un posto stupendo. La mia allusione al voler salvaguardare il tuo posto, non prenderla assolutamente come una critica o un'offesa, d'altronde sono affari tuoi, a me, da end-user, interessa il tuo (vostro) comportamento nei confronti dell'utenza.
              3. Spesso nel testo di sopra uso il voi erroneamente, in alcuni casi è per indicare gli admin, in altri i moderatori, in altri ancora entrambi, non posso sapere esattamente l'organigramma di GN e come siate organizzati effettivamente, è roba vostra privata, mi tocca generalizzare.
              4. Mi auguro di poter restare con questo account, fino a che non violi veramente il regolamento, altrimenti temo che, finalmente per voi, potrei stancarmi di provarci e mollare definitivamente.


              Intanto ti ringrazio per esserti prestato a discutere, la tendenza qui è quella di ignorare nella speranza che prima o poi tutto passi... Magari, eh?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da w00000fz
                Note:
                1. Converrai con me che se Tizio mi reporta 400 volte in 2 mesi, mentre io lascio correre perchè più stupido, quello che si otterrà, a lungo andare, è che io sono nel torto e lui nella ragione? Potreste anche aver fatto tutti i dovuti controlli del caso, ma umanamente vi farete condizionare, alla fine.
                - Ti è mai passato per la testa (anche per errore) che magari a segnalarti non è stato l'utente X ma magari più campane? E per i motivi più svariati? E che quindi lo staff, nel valutare la tua sanzione, ha avuto elementi variegati per farlo?
                - Ti è mai sorto il dubbio che magari sei stato segnalato solo 10 volte in 16 mesi e che la maggior parte del "lavoro" l'ha svolta, come tu ben dici, la tua personalità senza peli sulla lingua e senza rispetto per gli altri? (inutile che lo scindi dall'educazione, sono due cose strettamente vincolate almeno nel nostro sistema solare)

                La critica che ti si può fare in maniera più sincera possibile w00000fz, è che tu pretendi sempre di aver ragione, anche quando non conosci nello specifico ciò che stai descrivendo. Pretendi di aver ragione dando del coglio.ne a qualcuno che non conosci solo per sesto senso o per divergenza di opinioni. Pretendi di aver ragione quando qualcuno ti fa una critica e tu la consideri un'attacco da rosikone niubbo. Pretendi di aver ragione quando vieni bannato dopo mesi di sospensioni, richiami, post di moderatori fin troppo tolleranti che chiedono di smettere di spammare (Malkav). Pretendi di aver ragione e di sentirti una persona a posto con la coscienza nell'aprire un forum/sito/blog nel quale prendi dei commenti di altre persone, li passi ai raggi X e riempi di insulti gli autori degli stessi (la lista è lunghetta).

                W00000fz, non puoi pigliare per il culo il mondo e sperare di uscirne come un martire. Ce l'ha fatta Berlusconi, ma lui è mafioso, tu no. (spero )

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da w0000fz
                  Intanto, io sto ancora aspettando che pubblicamente mi si dica il semplice "GRAZIE" che ho chiesto, ed ora pretendo, per il template di gamesnet che ho fatto, e forse tu puoi immaginare quanta fatica e quante bestemmie possano esserci state, dietro a Mambo.
                  Per ora, l'unica cosa che son riuscito ad ottenere, è stato il ban poche ore dopo che è stato uppato il template. E' passato quasi un mese, mi piacerebbe un annuncio, un thread, una mail, qualcosa...
                  Insomma, qui si pretende "educazione e rispetto", ma quando si tratta di darli, il gioco non vale più?

                  Io so aspettare.
                  La colpa e' mia, mi spiace e me ne scuso, sinceramente. Sto cercando di fare il possibile, un po' di pazienza

                  Il mio grazie te l'ho ampiamente dato, ma credo sia il minimo ridartelo pubblicamente... GRAZIE

                  Amdir

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Amdir
                    La colpa e' mia, mi spiace e me ne scuso, sinceramente. Sto cercando di fare il possibile, un po' di pazienza

                    Il mio grazie te l'ho ampiamente dato, ma credo sia il minimo ridartelo pubblicamente... GRAZIE

                    Amdir
                    Io consiglierei di fare una cosa un pochettino più ufficiale però. Magari una scritta a fondo pagina della prima pagina del portale...

                    In giro per la rete è una cosa praticamente sottintesa citare i "credits", per qualunque lavoro.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
                      Io consiglierei di fare una cosa un pochettino più ufficiale però. Magari una scritta a fondo pagina della prima pagina del portale...

                      In giro per la rete è una cosa praticamente sottintesa citare i "credits", per qualunque lavoro.
                      Bhe sono d'accordo su questo. Quando c'è l'impegno è giusto riconoscerlo!

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
                        Io consiglierei di fare una cosa un pochettino più ufficiale però. Magari una scritta a fondo pagina della prima pagina del portale...

                        In giro per la rete è una cosa praticamente sottintesa citare i "credits", per qualunque lavoro.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Sto cercando di fare il possibile, un po' di pazienza
                        Amdir

                        Commenta


                        • #57
                          @ Kaiser: Capisci però, a questo punto, che oltre ad essere imbarazzante, la questione (e non solo per me), diventa anche piuttosto grottesca?
                          Visto che si ama citarla spesso, ultimamente... beh, questo comportamento scorretto e disonesto non viaggia di sicuro in parallelo con la netiquette.


                          Amdir, a me dispiace che ti sia "esposto" così, ho tirato fuori la questione del template primo perchè era un esempio calzante di come pretendere rispetto ed educazione è ridicolo, quando si è i primi a non darli, e in secondo luogo perchè questa situazione che si è venuta a creare, sì che mi ha notevolmente alterato.

                          I tuoi ringraziamenti già li ho ricevuti e li ho graditi particolarmente, perchè erano spontanei, oltre che sinceri, e non mi sono certo ridotto a doverteli venire a chiedere.
                          Ho particolarmente gradito che tu abbia apprezzato prima il primo template, e successivamente anche il secondo (l'attuale), ed infatti è per le persone come te che ho piacere di rimanere su GN, ed è per le persone come te che con piacere ho fatto il template.

                          Per questo, ripeto, mi dispiace che ti sia esposto, oltretutto facendoti carico di colpe che, a mio avviso, non ti riguardano, e, data la splendida persona che sei, non te lo meriti.


                          Originariamente inviato da Neclord
                          ...
                          Io non pretendo di avere ragione, ce l'ho e basta.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da w00000fz
                            Io non pretendo di avere ragione, ce l'ho e basta.


                            scherzo eh

                            P.S. ok passo e chiudo (troppo fica la mia firma per farmela deturpare così ingenuamente )
                            Ultima modifica di count; 26-02-2007, 12:19.

                            Commenta


                            • #59
                              è ovvio che sul portale verrà inserita una pagina dei credits, che era prevista sin da prima dell'up (come anche Amdir può confermare)
                              stiamo solo raccogliendo tutti i dati relativi alla gente da ringraziare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X