Sii che bella la sezione grafica, non vedo l'ora di upparci tanti tutorials =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta]Sezione Grafica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FreddyStiamo valutando la proposta.
Portate pazienza.
a me questa sezione farebbe molto comodo perchè si potrebbe fare una specie di Thread cn dei tutorial anche fatti dagli utenti,visto che sto imparando a fare qualcosa anch'io .. ^_^Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Stavo pensando di provare a richiedere anche io la moderazione del forum, ma non credo di esserne ancora in grado ..
Cmq, dai per la sezione che mi sa che attirerebbe un bel po' di gente
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Darko è stato sospeso, quindi mi sa che il moderatore sarà o solo Jester o Jester e Patata/Gingillo; poi tutto è da verificare dalla motivazione della sospensione.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Darko è stato sospeso, quindi mi sa che il moderatore sarà o solo Jester o Jester e Patata/Gingillo; poi tutto è da verificare dalla motivazione della sospensione.)
Avete preso troppo seriamente la mia proposta, io l'ho buttata lì secondo una mia opinione, se gli Admin vorranno seguire il consiglio saran fatti loro, di certo non si faranno influenzare da me.
Commenta
Commenta