annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta]Sezione Grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
    Allura che si fa là nei piani alti?
    Garantisco che se ne sta discutendo.
    Ma ora metà moderatori mancano, manca un admin (che presto tornerà) ed andrà in ferie l'altro. E' molto difficile discuterne bene, sicuramente la decisione finale sarà rimandata a Settembre.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
      Garantisco che se ne sta discutendo.
      Ma ora metà moderatori mancano, manca un admin (che presto tornerà) ed andrà in ferie l'altro. E' molto difficile discuterne bene, sicuramente la decisione finale sarà rimandata a Settembre.
      Qui giù ci sono tanti mod volentierosi... senza fare nomi.. (DarkoDarkoDarko..)

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
        Qui giù ci sono tanti mod volentierosi...
        Non parlo dei possibili futuri moderatori, ma di quelli attuali che dovono partecipare in sede staff alla discussione.
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
          Qui giù ci sono tanti mod volentierosi... (DarkoDarkoDarko..)
          Ti prego di smetterla

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
            Ti prego di smetterla
            Su icq non eri dello stesso parere però :*.
            Basta spam. Chiedo venia
            Gingillo.
            You will never solve my ancient riddle...

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
              Naturalmente Uppo
              E io uppo te come moderatore.

E' un'idea interessante e mi aiuterebbe molto anche a me.
              Daltronde è un diritto di tutti imparare a fare firme adattandole ai propri gusti, un nuovo ideale x il quale combattere

Commenta

Comprendendo, e già sapendo, che la discussione e la possibile apertura di un forum specifico sarà argomento trattato al rientro dalle ferie meritate di admin e moderatori, vorrei sollevare da ogni dubbio chi fosse titubante alla apertura di tale forum, mettendovi al corrente di questo thread. Uomofocaccina ha avuto la geniale idea di aprire un thread solo, e specifico, per le richieste di firme e per chi ha voglia di impratichirsi con software di grafica, evitando così i 300 thread sparsi che si erano creati.
                Come si può notare da quel thread, le richieste sono innumerevoli anche per chi ha già una magnifica firma.
                Ritengo quindi evidente che sia nata la necessità di edificare un forum specifico per questo.
                Ripeto, è solo un post per chi avesse dubbi ad appoggiare queste richieste.

Commenta

Sono daccordo con quanto detto da Woofz, aggiungo anche che la creazione di un forum dedicato alla grafica può solo che migliorare e integrare la bellezza dei forum stessi, ed inoltre permettere un maggior controllo anche da parte dello staff per chi ancora, dopo 10 anni di forum, usa firme irregolari, con varie foto e/o di dimensioni non regolamentari. In tal modo sarà più facile applicare un bel Sticky nel quale saranno riportate ana ad una le regole di gestione delle signature. in questo modo non ci saranno più scuse.

Aggiungo inoltre che la necessità di saper usare programmi di grafica è sempre più pressante, dato che nel bene o nel male fra forum, blog, e-mail, siti web, avatar nei videogames, ecc ecc, la necessità di usare foto o comunque elementi di estetica è notevole. E' sempre emglio essere attrezzati ad ogni evenienza

Commenta

Aoooo l'ho visto solo ora sto post!!! Up Up Up per la proposta!!!!
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Come disse il buon Saru, stiamo valutando la proposta.
                      A ritorno di varie ferie si deciderà. Io sono favorevole, comunque.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

Ciao a tutti,sono contento di vedere che state uppando questo thread e spero che la cosa vada a buon fine... ho dato una lettina,e credo che la sezione di grafica nn debba parlare solo di signe e avatar ma anche di grafica web,flash ecc..in questo momento mi sono collegato con il cell per uppare...ci vediamo
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

UPPO anche io a favore!!!

Commenta

Originariamente inviato da BarraK
                            Allora la sezione di grafica digitale l'avevo proposta tempo fà direttamente a Freddy il quale m'aveva dato una risposta negativa con la seguente motivazione:
                            "Non pensiamo che sia utile/necessaria una sezione del genere nelle nostre boards".

Sinceramente,non è per criticare l'ideatore del post,ma prima di chiedere un forum sulla grafica assicuriamoci che tutte le tipologie di "grafica" siano usate nel forum,
                            stò parlando del flash.

Non abbiamo il flash e vogliamo un forum di grafica?
                            Io oltre che signe e avatar,amplio le mie conoscenze con disegni,applicazioni in flash e molto altro ancora.

A questo punto bisognerebbe creare un forum di Grafica con un ulteriore sottoforum che riguardi la Grafica per i siti Web.
                            Ma questo preclude che moderatori e frequentatori abbiano delle buone basi conoscitive,oltre a Jester,Darko,Gingillo e Isterico [e W00fz ma non volevo dargliela vinta subito ].

Prima implementiamo tutte le funzioni "grafiche" del forum e poi preoccupiamoci di un forum di grafica.
                            Anche perchè,ad esempio,senza il flash siamo un pò antichi (sinceramente)
                            non serve perforza la tag [FLASH] perche imageshack permette di uppare anche il flash con un link diretto senza che debba vedersi tipo imm anche perchè fa pesare il forum...quindi per sezione grafica si intende tutto...dai disegni fatti a mano al flash ecc ecc...
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

speravo d tornare dalle vacenze e trovarmi la sezione grafica

vabbe aspettiamo fiduciosi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

quando si potrà sapere qualcosa di sostanzioso?

Commenta

Sto operando...
                                X