annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta]Sezione Grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sii che bella la sezione grafica, non vedo l'ora di upparci tanti tutorials =)

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
      Sii che bella la sezione grafica, non vedo l'ora di upparci tanti tutorials =)
      Come quelli del "gadigi studio design"? -.-

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
        Stiamo valutando la proposta.

Portate pazienza.
        Grazie

a me questa sezione farebbe molto comodo perchè si potrebbe fare una specie di Thread cn dei tutorial anche fatti dagli utenti,visto che sto imparando a fare qualcosa anch'io .. ^_^
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Come quelli del "gadigi studio design"? -.-

Now in London.

-

Commenta

uppo anch'io, voglio vedere le vostre opere d'arte...

come ogni persona sana di mente spero che l'ingresso sia inibito a patata

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
              uppo anch'io, voglio vedere le vostre opere d'arte...

come ogni persona sana di mente spero che l'ingresso sia inibito a patata
              Per il tuo piacere mi proprorrò moderatore del forum

Commenta

secondo me potrebbe attirare molta gente che vuol efarsi fare signe o robe del genere.

Veramente carina come idea a mio parere.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Per il tuo piacere mi proprorrò moderatore del forum
                  ok allora sono contrario alal sezione

Commenta

a me non dispiacerebbe ..

Commenta

Stavo pensando di provare a richiedere anche io la moderazione del forum, ma non credo di esserne ancora in grado ..

Cmq, dai per la sezione che mi sa che attirerebbe un bel po' di gente

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Siamo onesti, Jester moderatore e/o Darko.
                        Per una sezione del genere sono i più appropriati, affiancati da un esperto moderatore ovviamente.. Tipo .. Tanto decidono gli admin è inutile

Commenta

La mia era una battuta eh

Commenta

Darko è stato sospeso, quindi mi sa che il moderatore sarà o solo Jester o Jester e Patata/Gingillo; poi tutto è da verificare dalla motivazione della sospensione.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                              Darko è stato sospeso, quindi mi sa che il moderatore sarà o solo Jester o Jester e Patata/Gingillo; poi tutto è da verificare dalla motivazione della sospensione.
                              Credo sia più facile che andrà a finire così: Gli Admin decideranno per i càzzi loro senza prendere in considerazione la proposta di moderazione (come mi sembra anche giusto che sia )
                              Avete preso troppo seriamente la mia proposta, io l'ho buttata lì secondo una mia opinione, se gli Admin vorranno seguire il consiglio saran fatti loro, di certo non si faranno influenzare da me.

Commenta

uppo anke io

Commenta

Sto operando...
                                X