annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMENTELA] Staff Reign of Mythology

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ok amico mio seguirò il tuo consiglio grz per avermi fatto ragionare :P

    IIWhirophII

    Commenta


    • #47
      E Allora Se Scrivo In Maiuscolo?
      Lo Sai Leggere Il Regolamento?
      Consigliabile E' Diverso Da Vietato, Prenditi Un Dizionario
      E Cmq Se Fossero Insulti Perche' Non Li Lascia?
      Sta Zitto Va Non Venire Qua A Fare Il Santarello, Sei Uno Dei Gm Piu' Odiati, Chissa' Perche'!!
      Ahahaha

      Commenta


      • #48
        nn mi offendi minimamente nn scendo al tuo stesso livello...
        cmq ti ripeto sl nn conosci rom e nn puoi criticare nn mi conosci e nn puoi parlare...

        ciao

        IIWhirophII

        Commenta


        • #49
          non capisco xkè continui a fare questi post incoerenti..
          non conosco rom?
          non conosco te (come admin)?
          poi perchè invece di arrampicarti sugli specchi non rispondi alle domande?
          da dove evinci che ti voglio offendere per farti stare male?
          io ti ho semplicemente detto che non hai i requisiti per avere il potere che detieni sul forum, e lo stai dimostrando con i tuoi post incoerenti, lasciamo perdere che sono privi di ogni minima regola di grammatica, e che il tuo lessico è molto limitato, è proprio il succo che non è chiaro, non si capisce cosa vuoi esprimere..

          Commenta


          • #50
            1) ti darebbe fastidio se una persona che nn ti conosce, nn conosce il tuo lavoro, non conosce il gioco e nn conosce il server da te fixato viene li e di punto in bianco ti dice Incompetente???
            a me nn importa cosa mi dici, ma come lo dici.. il tono del post in quel momento era aggressivo, sarcastico e sfacciato...
            per questo a me ha dato fastidio...
            sei arrivato di punto in bianco e hai dato dell'incompetente all'admin davanti a tutto lo shard, in quella maniera così sfacciata e sensa ragionare un attimo...
            bastave che ti fermassi un secondo sulla chat e ragionavi, perché c'è quel prob?? o perché è così???...
            nn è stato bello... sopratutto su che basi?? sulle basi della vita dei boss o d alcuni mob, bè allora nn hai capito prorpio il game e che prob ci sn dietro al fixaggio del server....

            IIWhirophII

            PS rispondi alla prima domanda che ti ho posto...

            ecco il suddetto post http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=360363da dove è iniziato tutto

            in un altro:
            cmq io non gioco qui, e sono libero di postare senza che nessuno rompa, perchè è un forum, su un forum si scambiano le idee, la mia idea è che questo shard fa pena, che tu non sei capace di amministrare un server. Non ti va bene la mia idea? va bene continua a cancellare tanto fa schifo cmq questo server.
            bastava un pm ed io ti avrei capito perfettamente sensa dover offendere il lavoro de gli altri davanti a tutto lo shard...

            cmq sei libero di credere quello che vuoi io spero di averti risposto in maniera adeguata... ciao e buon divertimento
            Ultima modifica di Whiroph; 27-07-2006, 17:48.

            Commenta


            • #51
              mi sa che l unico che non conosce il gioco qui sei tu, o forse non sei l'unico, sai, quando si fa una domanda all'admin in game non si slogga o non si risponde perchè non si sa la risposta. IO gioco su server officiale e qui PURTROPPO avevo pagato il premium, pensi che sarà contenta GN a sapere che sei uno sfasciapremium? la tua gestione è a dir poco ridicola, solo per quello che fai sul forum, (tralasciando il server, PALESEMENTE RIDICOLO) tutti i premium andrebbero risarciti del disturbo fatto a pagare. E' inutile che ti fai scrivere i post da qualcun altro, leggendo qualsiasi altro post si capisce che non è il tuo modo di scrivere e neanche il tuo lessico. Comunque se noti la mia punteggiatura si vede benissimo quanto sono calmo, a differenza di te che dici che sono ipocrita e tutte le altre 1000 belle cose che hai detto solo perchè stai rosicando come un dannato.. vediamo fino a quando GN ti permetterà di sfasciare i PREMIUM. P.s. è inutile che posti link invalidi... cmq non so a che domanda ti devo rispondere

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Yuna
                mi sa che l unico che non conosce il gioco qui sei tu, o forse non sei l'unico, sai, quando si fa una domanda all'admin in game non si slogga o non si risponde perchè non si sa la risposta. IO gioco su server officiale e qui PURTROPPO avevo pagato il premium, pensi che sarà contenta GN a sapere che sei uno sfasciapremium? la tua gestione è a dir poco ridicola, solo per quello che fai sul forum, (tralasciando il server, PALESEMENTE RIDICOLO) tutti i premium andrebbero risarciti del disturbo fatto a pagare. E' inutile che ti fai scrivere i post da qualcun altro, leggendo qualsiasi altro post si capisce che non è il tuo modo di scrivere e neanche il tuo lessico. Comunque se noti la mia punteggiatura si vede benissimo quanto sono calmo, a differenza di te che dici che sono ipocrita e tutte le altre 1000 belle cose che hai detto solo perchè stai rosicando come un dannato.. vediamo fino a quando GN ti permetterà di sfasciare i PREMIUM. P.s. è inutile che posti link invalidi... cmq non so a che domanda ti devo rispondere
                Yuna io nn credo propio che tu hai pagato il PREMIUM PER IL NOSTRO SERVER se nn eri contenta del nostro di cosa offrivamo dovevi SEMPLICEMENTE andare a retribuire i tuoi premi da altre parti. DIRE "SFASCIAPREMIUM" e una cretinata NESSUNO HA MAI DETTO DI NON RINNOVARE O NON ATTIVARE il premium Adesso sei tu che ti arrampichi scrivendo intimidazioni credendo di spaventare.Per quello che mi riguarda stai diventanto monotono/a(sai ancora il tuo sesso resta un mistero)
                Per la moderazione del forum sono sorti problemi interni a NOI i nominativi c'èrano ma per un frantendimento nn sono stati attivati.
                GENTILMENTE RIVOLTO A TUTTI LA FINIAMO DI FARE I POST DEI BAMBINI SCRIVENDO E RISPONDENDO CONTATTATEVI PRIVATAMENTE.

                p.s
                Sono felice di essere odiato da player come te.

                GM For Player Reign Of Mythology(IIBlackII)

                Realmlist:gameserver7r.gamesnet.it
                Server Super Exp
                Sito http://reignofmythology.gamesnet.it

                Commenta


                • #53
                  prima cosa ogni premium del server ed anche te sai perfettamente che sn semrpe stato attento a ciò che chiedevate...
                  ho semrpe premiato ed mai ho detto cose del genere ogni mio plyer sa perfettamente che io sn una persona tranquilla in game e sopratutto cordiali...
                  alla mia gestione ci penso io tu potevi perfettamente cambiare shard e cmq rispondi al post sopra io ci spendo gg intere sul server e da quello che vedo sei l'unico che nn gli sta bene...
                  se vuoi faccio venire qui i miei player a postare e vediamo cosa ne pensano loro...
                  ti dava fastidio come ti ho tratta da premium a me nn sembrava visto che mi ringraziavi e mi dicevi bel lavoro in questo server...
                  se dico falsità facciamo venire qui un gm che in quel periodo mi osservava per vedere come si fa lui ne è testimone io i premium li tratto benissimo e cerco sempre nuovi premi per loro in maniera tale da attirane tanti....
                  non hai risposto alla mia domanda questo significa che nn hai nemmono l'idea di cosa vuol dire gestire un server "super Exp" che nn centra nada cn un rpg doveli la maggior parte della roba è tutta pronta invece qui ogni minima cosa devi ritoccare in base a ciò che deve essere...
                  nn conosci i prog del server quindi pensa a te stesso che io penso a rom e continuerò a farlo cn la mia solita dedizione ovvero praticamente 18 ore su 24 sempre stando attento a ciò che chiedono i player e cercando di risolvergli i prob...

                  IIWhirophII

                  PS faccio notare allo staff di gn che un super exp cn max liv 150 dov i rate sn 50x e il livello ultimo in un server normale gdr è 60... nn è facile da mettere su ne da mantenere , perché un pg del super exp si sviluppa + velocemente di un rpg e quindi nn hanno il tempo di scoprire tutte le opportunità del world...
                  yuna ti ricordo che ha me nn paga nessuno lo facico perché mi piace farlo e nn è bello arrivare a fine gg cn un mal di testa per colpa di uno che gli va di litigare...
                  ciao
                  poi se vuoi continuare a discutere vieni in chat di rom che ti d'ho il mio num icq e ne discutiamo...


                  la domanda è quella in verde ed il post ecctelo quotato qui...
                  come da titolo

                  UP ALLO STAFF E AL GRANDISSIMO LAVORO KE STA FACENDO! IPPIP URRA'

                  e ora me ne vado a letto dopo aver visto la furbata a molten... MOB CON 180000 DI VITA

                  -___-''
                  Ultima modifica di Whiroph; 27-07-2006, 18:06.

                  Commenta


                  • #54
                    sentimi bene.. non cercare di sviare le colpe.. di errori sul forum ne hai fatti, le prove ci sono.. io non dico ke non puoi tenerti il tuo server voglio solo far presente che schifo di gestione ha, e chiedo che tu non sia moderatore del forum.
                    Fai venire pure chi vuoi qua a postare.. vedrai che poi li faccio venire anche io.
                    LE PROVE DI ABUSO DI POTERE CI SONO, QUINDI SE GIUSTIZIA VERRA' FATTA TI SARA' TOLTO POTERE DI MODERAZIONE NEL FORUM. FINE DISCORSO

                    Commenta


                    • #55
                      ma tu chi sei per dire cosa e nn cosa devo e mi minacci dicendomi che mi leveranno i così detti poteri... sei te quello che cambia discorso nemmeno rispondi alle domande lol....

                      IIWhirophII

                      PS sai cosa ti dico ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn mi va + di sentirti per me nn esisti + mi chiedo perché ti rispondo pure lol mi sn sl abbassato al tuo livello da bambino...
                      Ultima modifica di Whiroph; 27-07-2006, 18:12.

                      Commenta


                      • #56
                        ma a me pare che l'unico bambino sei tu, non si capisce nulla di quello che scrivi, puoi dirmi a cosa ti devo rispondere?
                        e poi se sono cosi bambino, mi owneresti come io owno te, o no?
                        ridicolo
                        cmq se sapessi leggere io non ho minacciato nessuno, io ho semplicemente chiesto di toglierti da moderatore del forum, visto che non ne sei in grado, e il print della pagina precedente lo dimostra NooB

                        Commenta


                        • #57
                          Piccola risposta per Yuna:
                          Allora inanzitutto, tutto lo staff è tenuto sott'occhio ed infatti quando qualcuno abusa di potere viene subito licenziato dalle sue mansioni. (senza poche parole)
                          Poi, Whiroph è una persona che forse sta più tempo sul server che a farsi i fatti suoi, infatti il server adesso sta iniziando a diventare più intrigante, PvP e Boss si possono fare, i Boss danno exp e fanno aumentare il lvl perciò se uno vuole puo arrivare a 150 tranquillamente uccidendo i boss di zul gurub (che sono i più facili).
                          Ora sta pure implementando una zona dove si potra livellare dal lvl 70 al 120 e all'interno di questa area ci saranno anche dei boss per procurarsi i set epici.
                          Perciò per me, il lavoro che ha fatto in quest'ultimo mese era giusto.
                          Invece di puntare sempre il dito, dovrete prima pensare quanto tempo e devozione richiede il perfezionamento di un server.
                          Perciò evitate di dire schiocchezze riguardo allo staff, che anzi, sta cercando di render RoM meglio di qualsiasi altro super exp.
                          Thognor.
                          "Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità"
                          Thognor & Nazgul, due leggendari dell'orda...


                          Crushridge - Thognor lvl 3x Shamano Orco

                          Commenta


                          • #58

                            Originariamente inviato da Plau
                            Basta Col Stare Sotto Degli Incompetenti, C'e Gente Molto + Capace Che Sarebbe Volentierosa Di Amministare Un Server.
                            Quando Mai Abbiamo Avuto Lo Staff Che Si Rivolgeva A Noi (nel Senso Se Ci Chiedessero Se Ci Piaceva La Situazione O Fosse Meglio Cambiare??)
                            Mai, Sanno Solo Cambiare Tutto Da Un Giorno All'altro.
                            Mi Sono Stra Stufato E Fidatevi Di Me, Se Non Cambiate Lo Staff Di Sto Server, Alla Fine Whiroph And Company Rimarranno Da Soli.
                            A Proposito, Avete Eletto Solo Gm Strafottenti , Parlo Di Black E Pyton E Whiroph (tranne Hate E Arta Porelli Che Non Li Hanno Mai Ascoltati).
                            Basta Vogliamo Rivoluzione.
                            LOL
                            PRIMA FAI UN POST DEL GENERE, POI VIENI INSERITO NELLO STAFF, CHE AVEVI "INSULTATO" E POI PURE TU QUI A FARMI LA PREDICA? TU TI SEI PROPRIO UMILIATO CON LE TUE MANI..MAMMA MIA SE ROTOLO! SEMPRE PIU' RIDICOLI
                            VI STO OWNANDO TUTTI AHAHAHHAHAHA

                            ROTOLISSIMO

                            CHE DIRE? APPLAUSI PER YUNA, YUNA, YUNA!
                            Ultima modifica di Ospite; 27-07-2006, 19:27.

                            Commenta


                            • #59
                              Ehm.. ho finito i pop-corn, ma prima di alzarmi dalla sedia per andare a prenderne un'altra ciotola, mi son detto:"Ehi, perchè non ti intrometti in càzzi che assolutamente non ti riguardano? Dai, dai..".. Eh beh, eccomi.. sarò molto breve, per i pop-corn.

                              Whiroph, io non so la questione nel dettaglio, nè mi interessa, ma su una cosa sono certo, dalla parte del torto ora ci sei tu. Non ha alcun senso cancellare i thread degli user, non lo fanno i moderatori di GN, non lo fanno gli Admin, non lo fa nessun altro membro di nessun altro Staff dei Game di GN, ho letto in un post che DarkRavenMixage ti aveva anche cortesemente ("Whiroph, se non la smetti di cancellare thread mi in*****.") chiesto di non cancellarli più.. non capisco perchè insisti. Il tuo ruolo, a quanto leggo dalla tua firma, dovrebbe essere molto importante.. I problemi dovresti affrontarli e cercare di risolverli, le discussioni andrebbero trattate, non "lockate" o "cancellate".. Forse dovresti rivalutare questo aspetto.. Per il resto non entro nel merito della questione, visto che non mi compete nè so come si siano svolti i fatti, ma secondo me invece di perdere tempo a cancellare o chiudere i thread, dovresti perderne a rispondere alle domande/discussioni/critiche che vengono poste.

                              Yuna, credo si sia perfettamente capito cosa è successo, cosa ti hanno fatto, cosa stai chiedendo e cosa non vuoi che si ripeta.. Dacci un taglio o contatta un Admin.. Questo thread sta diventando una barzelletta...

                              Mi chiedo perchè nessun Moderatore GN o Admin sia ancora intervenuto.. Se non per risolvere il problema, almeno per porre fine a questa, ormai, ridicola discussione.. Non ho mai visto niente di simile, nemmeno in un programma della De Filippi.. Non so se mi spiego..

                              Coriandoli saluti
                              Ultima modifica di Ospite; 28-07-2006, 02:10.

                              Commenta


                              • #60
                                quel 3d era dovuto dal fatto che ero tornato da lignano e il server non c'era + problemi dei pg persi, mangos ecc (le solite uscite senza motivo dettate dal nervosismo, ed è anche stata l'unica volta)...ma vedendo come hanno risolto le cose, io direi proprio che hanno fatto un bel lavoro, cmq non ti gasare troppo (applausi per yuna, yuna, yuna) che prima o poi dovrai delle scuse allo staff, proprio come ho fatto io...
                                Mi è stato chiesto da DarkRaven di moderare il forum e non da altri, poichè il forum stava prendendo brutte strade (anarchia completa), cmq ho imparato dai miei errori, che non si possono condannare persone che si sbattono per un server free senza guadagnarci nulla...tu lo sapresti fare meglio???dedicheresti tempo per gestire un server (con persone che non sanno ringraziare mai il lavoro svolto) mettendoti a cercare di sistemare tutto in modo che piaccia a tutti??
                                Io non credo lo faresti...
                                Ultima modifica di Killerchri; 28-07-2006, 08:49.
                                "Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità"
                                Thognor & Nazgul, due leggendari dell'orda...


                                Crushridge - Thognor lvl 3x Shamano Orco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X