annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMENTELA] Staff Reign of Mythology

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LAMENTELA] Staff Reign of Mythology

    edito per il motivo citato nell'ultimo reply
    Ultima modifica di assurdatamente; 22-07-2006, 12:14.

    "Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."


    Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

  • #2
    uppo in pieno.
    per cortesia si chiede allo staff di prestarci un po piu' di attenzione sul forum, non evitare di rispondere ai nostri post in cui chiediamo spigazioni, per motivi ignoti, e rispondere solo in quelli in cui considerano dannosi al server chiudendoli o deletandoli o bannando gli utenti. Supermoderatori intervenite

    Commenta


    • #3
      Io ho aiutato Fion lamentandomi sulla chat del server Reign Of Mythology ... dicendo semplicemente che un BAN x avere lasciato un sondaggio sul forum era decisamente eccessivo...Un GM che era li mi ha risposto dicendo che Alexandra aveva contattato i GM chiedendo di diventare GM da prima e che tutti i Gm le avevano risposto "NO" . Ho cme ribadito che bannare una persona dalla chat o dal forum per avere detto qualcosa al di fuori del gama,chat o forum fosse ingiusto e/o eccessivo e mi hanno bannato dalla chat. Ora nn so se devo chiamarlo "abuso di potere" o i GM nn vogliono essere contradetti...fatto sta che Alexandra è stata bannata dal forum e chat x il sondaggio....ed io dalla chat x aver contradetto un GM

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alexandra
        Io avevo fatto un sondaggio, visto la scarsa partecipazione dei moderatori all'informazione nel forum e ai problemi reali in game, per diventare gm e risolvere questi problemi. Inoltre da svariati giorni tutti gli utenti chiedono informazioni sullo stato del server, sempre down o inagibile, senza però avere nessuna risposta concreta. Visto che io ho la disponibilità di avere informazioni dirette questa era un'occasione in più per poter diventare Gm di info e di aiuto per i player. Dopo aver fatto il sondaggio mi ritrovo bannata in game senza nessun motivo preciso e anche (lo so che non c'entra) dalla chat di irc assieme ad altri utenti. Oltre a non risponderci mai sul forum la qualità del servizio è pessima e spesso ci tocca confrontarci con Gm seri e svogliati percui vorrei fosse presa visione dello staff dello shard di W0W Reign Of Mythology perchè veramente così non se ne può più e questo non è solo un mio parere ma il parere di molti utenti. Infine la ringrazio e la saluto
        quoto in pieno
        Fion te vogliamo tutti....... se non se pò come gm almeno come player e SOPRATTUTTO come user della chat
        ....... spero che qualcuno si ravveda per il gesto sconsiderato e ti faccia tornare fra noi!
        The people and Friend we have lost...
        or the Dreams that have Faded...
        Never Forget them!

        Commenta


        • #5
          Probabilmente...per lo stesso motivo di prima mi hanno bannato anche dal game(blacluster). Adesso io dico: Hanno davvero il diritto di bannare qualcuno che non solo è registrato al server da dicembre 2005...ma che ha solo detto che bannare x aver lasciato un msg è eccessivo?

          Io nn credo,vi prego di prendere provvedimento visto che dopo mesi di game sono stato bannato x aver contradetto un gm!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dravel
            Adesso io dico: Hanno davvero il diritto di bannare qualcuno che non solo è registrato al server da dicembre 2005...ma che ha solo detto che bannare x aver lasciato un msg è eccessivo?
            dravel essere nel game da dicembre nn significa essere intoccabile o avere dei privilegi rispetto altri quindi per me quello che hai detto per me nn ha senso...

            Originariamente inviato da Zank
            quoto in pieno
            Fion te vogliamo tutti....... se non se pò come gm almeno come player e SOPRATTUTTO come user della chat
            ....... spero che qualcuno si ravveda per il gesto sconsiderato e ti faccia tornare fra noi!
            quoto pieno zank lol
            Ultima modifica di corsaro88; 11-07-2006, 20:48.
            GANDALFINA PRETE 137
            Pingpongo MAGE 62(in fase de sviluppo idioti permettendo)
            THEANIMAL warrior lvv 76

            Commenta


            • #7
              sono stati tolti 4 ban nella chat.
              nel resto nn so.
              cmq forse un poco eccessivo è stato. ma probabilmente c saranno stati altri motivi.
              Ultima modifica di _MasterMoon_; 11-07-2006, 21:03.

              Commenta


              • #8
                quoto

                Commenta


                • #9
                  UP

                  lo Staff di Gn è pregato di dare un occhiata.

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi, vi ricordiamo che lo staff, la moderazione e la politica dei vari shard (perciò anche di RoC), sono gestiti interamente dall'admin e dallo staff da lui scelto che lo circonda. In altre parole, sono loro ad avere le responsabilità dei loro server e, perciò, sono loro a scegliere chi diventa GM, chi può giocare e tutto il resto (tutto nell'ottica di riuscire ad amministrare al meglio il server, ovviamente).

                    Quello di cui voi state accusando i vostri admin è molto grave, dal momento che sostenete che vengano commessi arbitrariamente abusi di potere nei vostri confronti.
                    Purtroppo, come prima cosa, vi devo dire che, dal momento che il server lo gestiscono loro, hanno il potere di darvi accesso a chi vogliono (e quindi anche di toglierlo, se ritengono giusto di doverlo fare). Idem per la chat. Per il forum GN è diverso (ma infatti da qui non siete stati bannati).
                    Siete davvero sicuri di non aver fatto altro, per meritare quelle punizioni? Conosco i vostri admin e non mi sembrano degli sconsiderati...

                    Quello che vi posso garantire è che farò tutto il possibile per parlare con loro e convincerli a rivalutare la situazione. Il resto si vedrà.
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

                    Commenta


                    • #11
                      scusate edito in quanto nei miei confronti ci siamo chiariti e si sono scusati

                      "Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."


                      Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Alexandra
                        scusate edito in quanto nei miei confronti ci siamo chiariti e si sono scusati
                        Mi fa piacere.
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

                        Commenta


                        • #13
                          ok ora tocca a me dire la mia...
                          questo post è partito cn alexandra che è stata se nn erro bollinata o sospesa per la sua insistenza...
                          voleva essere GM a tutti i costi, tutti e due gli shard hanno detto di no a lei perché era troppo presuntuosa...
                          io però sn stato leale ho posto il prob a tutto il rom staff ed abbiamo deciso tutti in sieme sensa nessuna opposizione che una persona insistente e di tal maniera nn serviva e avrebbe sl portato danno...
                          questa decisione è stata presa dallo staff nn da un sl membro...
                          ed un ultima cosa nei confronti di tutti quelli che lo pensano che io nn controlli...
                          io ci sn sempre ed osservo, sl che devo pur fixare i prob dello shard nn posso stare cn le mani in mano, mi sn preso il compito di far divertire i player appena ho deciso di far rikiesta per essere admin di rom, sl che se uno a molto da fare nn può avere mille mani... tutto qui
                          scusate ancora l'appunto ma nn piaceva vedere il post sl con le critiche volevo chiarire anche dal punto di vista dello staff...
                          ciao e bun divertimento a tutti...

                          IIWhirophII
                          Ultima modifica di Whiroph; 22-07-2006, 15:01.

                          Commenta


                          • #14
                            devi solo stare zitto, cambia mestiere. vieni qui a deletarmi tutti i post regolari di critica che ho fatto!!! devi cambiare mestiere, tu non sei in grado di usare i poteri da moderatore, e tutti lo pensano ma pochi lo scrivono perchè sono bambini di 14 anni e hanno paura di perdere i progressi nel gioco!!!!!! spiega a tutti xke cancelli continuamente i thread di critiche oppure perchè prima insulti la gente e poi locki i thread per non farci rispondere.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Yuna
                              devi solo stare zitto, cambia mestiere. vieni qui a deletarmi tutti i post regolari di critica che ho fatto!!! devi cambiare mestiere, tu non sei in grado di usare i poteri da moderatore, e tutti lo pensano ma pochi lo scrivono perchè sono bambini di 14 anni e hanno paura di perdere i progressi nel gioco!!!!!! spiega a tutti xke cancelli continuamente i thread di critiche oppure perchè prima insulti la gente e poi locki i thread per non farci rispondere.
                              in effetti questo ho avuto modo di constatarlo anch'io

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X