annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMENTELA] Staff Reign of Mythology

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    io ho detto che non scrivo io maiuscolo?? dove lo leggi?
    cmq non sei di certo tu a dirmi di non entrare nel forum, anzi ora che lo hai detto farò apposta ad entrarci. Ciao Lion

    Commenta


    • #32
      fai come vuoi nn vedo l'ora di beccartici...
      ti ho rispettato ma fino ad un certo punto...
      ora basta cn questa storia...
      nn rispetti nessunodentro al server sei un ipocrita...

      IIWhirophII

      PS puoi scrivere quello che ti pare da qui in puoi tanto non lo controllo + per me tu sei morto....
      Ultima modifica di Whiroph; 25-07-2006, 11:18.

      Commenta


      • #33
        Anche se non credo sia stato ben accettato nel server per le mie idee e critiche trovo doveroso scrivere qualcosa anche io:

        Innanzi tutto non si deve "mai" sputare nel piatto dove si è mangiato, lo insegnano tantissime esperienze, soprattuto mie: se non vi stà bene la gestione e la moderazione da parte di uno staff <non-pagato> fate i bagagli, se poi avete perso tantissimo tempo per farvi pg a lv molto alti e vi siete affezionati a tale server per la community che è in esso è tutt'altra cosa, le lamentele sono giuste, siamo in un forum pubblico, ci mancherebbe.
        Ma d'altra parte dovete esporre il problema in modo giusto ed equo.
        Quello che è successo a RoM in queste ultime settimane avrebbe esasperato chiunque, molti fix a mio parere inutili per allungare la vita di un super exp, anzi. Molti bug, giusti, d'altra parte si usa un emulatore in php, il W0Wemu, e se non si è perfetti si hanno moltissimi bachi, ma anche se lo si fosse, resterebbe sempre qualche pecca. Quindi si è ben pensato di passare ad un emulatore con un linguaggio ad alto livello, Mangos, C++-scripted, usato anche per definire i livelli di W0W stesso. Ora, il cambio di emulatore è rovinoso, specialmente nei passaggi degli account, infatti si sono verificati errori a non finire, error negli item... insomma ridendo e ballando se ne sono andati via più di 7 giorni. Ma lo staff lo aveva premesso, in molti posts io medesimo l'avevo anche detto, pazientare era d'obbligo, soprattutto per la mancanza di GM a fornirci aggiornamenti di gg in gg.
        Il primo post di info generali lo ha dato Riko con un error di python nel trasferimento degli account, il quale ci ha chiesto aiuto, puntualmente io mi sono offerto (non come GM, ho già un altro server per conto mio, devo pur divertirmi a W0W, infatti scelsi questo server ) semplicemente per dirmi cosa c'era scritto nelle stringhe 824 e 623 dei file che davano l'error; una pm ricevuto, alquanto ambiguo.
        Allora hanno ben pensato di uppare un server test con Mangos, partendo da zero, teoricamente è sempre rimasto on-line, praticamente loop perenne e down in continuazione, nelle poche ore rimasto up tutti hanno potuto osservare i cambiamenti radicali dimostrati dal migliore emu in circolazione, ma pur sempre in modo effimero, che hanno costretto lo staff a rivedere i loro progetti.
        Dopo tutto questo "bordello" e la situazione di stallo del tool di trasferimento (almeno così ho capito) si è ritornato al vecchio "php-scripted". Ma non è finita qui, ritornando al vecchio emulatore sono stati riesumati i vecchi problemi di fix, soprattuto per il livelaggio dei pg dal lv 70 in su, che credo Whiroph stia provvedendo con un dg e/o istance dedicata.
        In questo momento siamo in queste condizioni.
        A questo punto:
        • Yuna, hai ben capito cosa voglia dire, avresti dovuto solamente pazientare, ci sono moltissimi giochi, hai internet, risorsa senza limiti.
        • Alexandra, la tua pressione per diventare GM stava veramente stancando tutti, avresti dovuto dimostrare in tutt'altro modo le tue ottime potenzialità per divenire parte di uno staff, prime fra tutte l'umiltà.
        • Allo staff, ricordate che i player hanno sempre ragione, ponete sempre ai voti, non prendete decisioni senza preavviso, informateci sempre, solo un post basta per tranquillizzarci, il resto viene da sè.


        Credo di aver parlato "super partes", anche se sono un player
        Ultima modifica di Kaos89; 25-07-2006, 12:10.

        ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

        Commenta


        • #34
          hai ragione sotto quall'aspetto abbiamo sbagliato a non avvertire cmq l'emu è sempre lo stesso..
          però sto cercando di ottimizzare w@ww@w un emu in c# molto buono se si sa usare e fixare...
          appena ho finito di scaricare il tool per programmare in c# lo sistemo per la 1.11.x almeno avremo un emu stabile e molto buono...
          senza che si utilizzi hack o cavolate varie..
          io ho il source code di conseguenza nesusno ci potra fermare
          e lo potrmo integrare user ed altro cn il sistema gn in tal maniera + controlli e meno lamer...
          ciao e buon divertimeto a tutti...

          IIWhirophII

          Commenta


          • #35
            Questa è un ottima notizia

            ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Whiroph
              nn rispetti nessuno dentro al server sei un ipocrita...
              PS puoi scrivere quello che ti pare da qui in puoi tanto non lo controllo + per me tu sei morto....
              ROTOLO!

              ipocrita? e perchè? perchè ti owno da Dio?

              come dice sempre mia nonna:
              "Meglio morto che Minax"

              Commenta


              • #37
                Plachiamo gli animi per favore...


                Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                BLOG: http://www.achamp.net

                Commenta


                • #38
                  richiamo ancora l'attenzione dei moderatori di GN. Vorrei fossero tolti i poteri di moderatore del forum di Reign of Mytholgy a Whiroph, causa abuso di potere, cancellazione thread e post regolari, chiusura thread per non far rispondere e sopratutto per mostrare a chi legge le critiche che piovono a fiumi sull' incompentenza dello staff.

                  Commenta


                  • #39


                    ecco un immagine di un thread regolare cancellato, il signor admin dopo avermi accusato di avere doppio account i n un thread, prontamente l ha chiuso, senza darmi possibilità di difese e ora cancella tutti i thread dove posso smentire
                    linguaggio scurrile? io non ne vedo, voi?
                    eppure lui mi ha detto di essere ipocrita e maleducato.. bah...
                    Ultima modifica di Ospite; 27-07-2006, 15:22.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Yuna
                      cut
                      confermo: ho postato anche io in un 3d dove si accusa yuna di avere un doppio account. Visto che ho postato per smentire, il 3d è stato subito cancellato...

                      Tra l'altro penso sia una farsa montata da qualcuno dello shard...

                      Eh...Braccia rubate all'agricoltura....

                      Commenta


                      • #41
                        lol siamo in dittatura.. la libertà di parola è sparita
                        FIRMA IRREGOLARE,

                        Commenta


                        • #42
                          yuna la fai finita di rovinare il forum.. nn ti si sopporta + hai superato il limite...
                          cmq leggi i pm dove trovi le mie scuse...
                          ti deleto tutti i post sul forum di rom fino a che nn ti esprimi in maniera meno irrascibile...
                          ciao a tutti

                          IIWhirophII

                          PS ti avevo avvertito di nn entrare nel forum di rom se scrivi in maniera poco adeguata... abbassa i toni... sl questo... a me nn importa se ci resti anzi... ma c'è modo e modo...

                          Commenta


                          • #43
                            come dimostra lo screen le mie parole sono pacate e tranquille, non puoi censurare il disagio che crea giocare sul tuo shard, non puoi permtterti di cancellare i thread di polemiche, se vengono fatti un motivo c'è, ma perchè ti tiri fango addosso? fai a meno di postare e spera che questo thread non passi sott'occhio. Bye.

                            Commenta


                            • #44
                              se no entiendes jodete o chupate tu cerebro...
                              a ya no tiene... no es tu culpa...
                              largate carajo y no jodas...


                              cmq nn sei l'unico a sapere lo spagnolo sai?
                              LOOL
                              FIRMA IRREGOLARE,

                              Commenta


                              • #45
                                Inizio veramente a stancarmi di questa situazione.....E' SALTATO UN IPOTETICO GM USCITO DAL NULLA che ci stava prendendo in giro anche se da cosa diceva propio amico di whiroph nn sembrava.....ed è subito saltata "yuna" visto i suoi post come ipotetica/o IMPOSTORE DEL GM (almeno l'abbiamo preso e nn sono successi danni) la questione del cancellamento 3d va vista MA GARANTISCO CHE TUTTI I TUOI POST sono offesse scritture maiuscole e flame ti serve un bollino spammer e magari anche una sospensione.
                                Per whiroph ti consiglio di chiudere semplicemente i 3d e segnalare gli utenti che nn ritieni abbiamo un comportamente educato.
                                Da oggi spero PER TUTTI che si usi un comportamento adeguato e evitare le solite cretinate da bambini
                                Buon divertimento(sperando)
                                IIBlackII
                                Ultima modifica di Blacklusterr; 27-07-2006, 15:51.

                                GM For Player Reign Of Mythology(IIBlackII)

                                Realmlist:gameserver7r.gamesnet.it
                                Server Super Exp
                                Sito http://reignofmythology.gamesnet.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X