annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ho la vaga impressione che la causa sia stata flame

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=341877&page=7

    Commenta


    • #32
      accidenti c'è da stare all'occhio allora...spero nn sia davvero quello il motivo o inomincio a preoccuparmi...

      Commenta


      • #33
        si', freddy e' passato proprio durante la discussione, animata ma PRIVA di offese degne di tale nome, e immagino abbia preferito bannare direttamente l'account che era senza precedenti ne' niente.

        Buon per lui che riesce a fare certe cose senza risentirne minimamente in coscienza

        Commenta


        • #34
          Dopo un Ban per flame e toni offensivi più che evidenti sarebbe cortesia almeno non insultare l'ingelligenza altrui affermando che non ci sono state offese ..

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da MalKav
            Dopo un Ban per flame e toni offensivi più che evidenti sarebbe cortesia almeno non insultare l'ingelligenza altrui affermando che non ci sono state offese ..
            beh IO non insulto l'intelligenza proprio di nessuno: ho difatti scritto che non c'erano offese DEGNE DI TALE NOME. Quella che mi ricordo come piu' grave, ad occhi esterni e non adusi a quelle che di norma si utilizzano in quel forum (sport) e in altri (uoi), beh e' stata qualcosa come "tornare alle elementari per imparare l'italiano".

            Bene, dato che stavo parlando con una persona di 20 anni e passa (credo ma non ho voglia di controllare), insomma con una persona "adulta", mi sembra ovvio che un commento del genere rientra nella categoria "iperboli", cioe' qualcosa che e' impossibile da fare. Non essendoci contingenza tra l'eta' e la possibilita' di "tornare alle elementari", non vedo tutto questo DOLO nei confronti della persona: non posso ferire qualcuno cosi', proprio perche' e' una cosa troppo lontana.

            faccio un esempio per come la vedo io : se io dico ad uno che so essere calvo o giu' di li' "eh dovresti farti crescere i capelli alla Lady Oscar" e "forse dovresti rasarti un po' meglio, ti si vede la piazza", secondo voi quale e' la cosa piu' offensiva? La seconda, poiche' e' CONTINGENTE. (a mio parere)

            Poi vabbe', pace e' finita li'.


            Pero' mi piacerebbe sapere, e non scherzo, per quale motivo mi sia stato bannato l'account al quale ha risposto il buon Malkav, dato che l'email conteneva queste parole

            Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo account: grandexeno3
            è stato bannato dal circuito di GamesNet
            Causale:
            violazione delle regole dei forum GamesNet - accesso utente bannato


            Ecco, chiederei al gentile Malkav (l'unico che credo online), se mi potesse riferire quale parte del regolamento ho infranto per subire un ban diretto.

            Dato che non so dove ho sbagliato, e non vorrei essere bannato cosi', a rotella per mia ignoranza, glielo chiedo per davvero. Mi dici quale punto non ho rispettato? (ero a 20 post nemmeno se non erro)

            Grazie.

            *p.s. Freddy se mi leggi, ti avrei contattato in icq per una chiacchierata: so che hai altri impegni, ma mi fai piacere se leggi e mi dici quando posso darti noia per una decina di minuti*

            tnx @ all
            Restless Soul

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Restless Soul
              Causale: violazione delle regole dei forum GamesNet - accesso utente bannato
              Piu chiaro di cosi non si può.


              Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

              Membro n.1 dell'Owned Fans Club

              BLOG: http://www.achamp.net

              Commenta


              • #37
                divine, stavolta magari non prendere alla leggera tu la mia intelligenza. Ho chiesto QUALE dei punti del regolamento. Sai ce ne sono pochi.

                -_-

                *continuo ad attendere risposta utile*
                Restless Soul

                Commenta


                • #38
                  la cosa sta cominciando a sfuggire i miei parametri

                  Commenta


                  • #39
                    3. E' VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC o al solo scopo di creare FLAME
                    GARANZIE: Il cliente garantisce che qualunque materiale o messaggio eventualmente immesso in aree pubbliche di GamesNet.it riconducibile allo stesso in virtù del codice di identificazione e/o password è di propria titolarità e/o nella propria disponibilità giuridica, in difetto obbligandosi il cliente a manlevare e tenere indenne la EPYX s.p.a. da ogni eventuale conseguenza pregiudizievole. Il cliente inoltre garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine. Il cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di GamesNet.it per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati.

                    CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: In tutti i casi di inadempimento delle obbligazioni di cui agli artt. 4,5,6 al presente contratto, EPYX s.p.a. avrà la facoltà di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art.1456 c.c., fatta salva, in ogni caso, azione di rivalsa e risarcimento per i danni subiti. Il diniego e/o la revoca dall'abbonato al trattamento dei propri dati darà facoltà a EPYX s.p.a. di considerare risolto di diritto il presente contratto.
                    Spero di essere stato più chiaro di prima
                    Ultima modifica di divine_war; 07-05-2006, 12:32.


                    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                    BLOG: http://www.achamp.net

                    Commenta


                    • #40
                      bene citiamo anche gli artt 4,5,6 e mi vorresti dire nei VENTI post che ho aperto col precedente account, dove avrei arrecato molestia, turbato la quiete, offeso un altro utente, o danneggiato direttamente o indirettamente sempre un utente?

                      Tanto da ricevere il BAN diretto su un account senza precedenti?
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #41
                        scusate, ma io avevo precedentemente chiesto a un'admin quale fosse la considerazione degli insulti da parte dei mods, dopo aver subito un "mi sono bombardato tua sorella", e la risposta, che ritengo giusta fu:

                        Originariamente inviato da Gwineth
                        dipende dal contesto

                        sappiamo tutti che ci sono contesti in cui magari un insulto viene lanciato in via "amichevole" ed altri in cui invece è teso a ferire


                        magari sono stato d'aiuto

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          bene citiamo anche gli artt 4,5,6 e mi vorresti dire nei VENTI post che ho aperto col precedente account, dove avrei arrecato molestia, turbato la quiete, offeso un altro utente, o danneggiato direttamente o indirettamente sempre un utente?

                          Tanto da ricevere il BAN diretto su un account senza precedenti?
                          Ma secondo te creare un nuovo account azzera completamente tutti i precedenti?

                          Hai spammato e flammato per mesi e mesi e abbiamo sempre deciso di darti seconde, terze, quarte opportunità (non vale solo per te bada bene) poichè hai fatto parte della community per molto tempo. Alla fine hai sforato veramente troppo e ti abbiamo bannato. La politica di GamesNet prevede che gli utenti bannati non si possano rifare gli account (Il ban è imposto all'account, e se leggi il regolamento l'account è legato alla persona in modo univoco, quindi ban account=ban tuo), ma te lo abbiamo permesso ugualmente, come lo avevamo permesso a Mommi le prime 4 volte, sperando che avreste cambiato il vostro comportamento, magari comportandovi come utenti civili.

                          Evidentemente ci siamo aspettati troppo, e ti sei beccato un'altro ban.
                          Vuoi la motivazione?

                          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=341877&page=7
                          http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...8&postcount=17

                          Non contento ti rifai un'altro account e la prima cosa che fai è postare questa velata (te ne do atto, è proprio scritta bene) presa in giro nei confronti di Freddy:

                          si', freddy e' passato proprio durante la discussione, animata ma PRIVA di offese degne di tale nome, e immagino abbia preferito bannare direttamente l'account che era senza precedenti ne' niente.

                          Buon per lui che riesce a fare certe cose senza risentirne minimamente in coscienza
                          E poi non dire che non ci sono gli estremi per bannarti.

                          Ora le possibilità sono due. O cambi RADICALMENTE atteggiamento e la smetti di prenderti gioco dello staff e ti attieni al regolamento, oppure cambi portale, perchè noi di bannarti non ci stanchiamo.

                          Scusa per i toni un po' duri e acidi, ma una cosa che non tollero è la testardaggine quando si è palesemente dalla parte del torto.

                          Per me discorso chiuso, attendiamo risposta da parte degli admin se riterranno opportunod artela, altrimenti prova a contattare freddy in icq.

                          Ciao
                          Ultima modifica di divine_war; 07-05-2006, 13:05.


                          Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                          Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                          BLOG: http://www.achamp.net

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Divine
                            La politica di GamesNet prevede che gli utenti bannati non si possano rifare gli account (Il ban è imposto all'account, e se leggi il regolamento l'account è legato alla persona in modo univoco, quindi ban account=ban tuo), ma te lo abbiamo permesso ugualmente, come lo avevamo permesso a Mommi le prime 4 volte
                            a dire il vero gwineth ha sempre detto che un utente bannato può rifarsi un account quando vuole..in quanto come hai detto tu l'account è strettamente legato alla persona, e col ban questo legame viene a mancare ( non sussistendo più l'account io non risulto in nessun modo registrato a Gn) e volendo posso "stipulare" un nuovo contratto (crearmi un altro acc) quando voglio.

                            cmq non capisco questo accanimento nei confronti di restless...sono volati ban dove una volta AL MASSIMO (ma nemmeno) ci sarebbe stato un bollo...ormai pare che la pena minore sia il ban, se uno si mette a tirar giu santi succede che gli mandate uno squadrone punitivo in casa a sto punto.

                            Commenta


                            • #44
                              a tirare troppo la corda poi si spezza.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Divine
                                Ma secondo te creare un nuovo account azzera completamente tutti i precedenti?

                                Hai spammato e flammato per mesi e mesi e abbiamo sempre deciso di darti seconde, terze, quarte opportunità (non vale solo per te bada bene) poichè hai fatto parte della community per molto tempo. Alla fine hai sforato veramente troppo e ti abbiamo bannato. La politica di GamesNet prevede che gli utenti bannati non si possano rifare gli account (Il ban è imposto all'account, e se leggi il regolamento l'account è legato alla persona in modo univoco, quindi ban account=ban tuo), ma te lo abbiamo permesso ugualmente, come lo avevamo permesso a Mommi le prime 4 volte, sperando che avreste cambiato il vostro comportamento, magari comportandovi come utenti civili.

                                Evidentemente ci siamo aspettati troppo, e ti sei beccato un'altro ban.
                                Vuoi la motivazione?

                                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=341877&page=7
                                http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...8&postcount=17
                                guarda che gli url che hai linkato non porterebbero al ban nemmeno satana®

                                inoltre come avrete notato io parlo direttamente a chiunque, non e' che ho il target sullo staff: se uno dice una BOIATA a me che sia staff o newbie non cambia niente, glielo faccio notare.
                                A Sven ho detto che mi faceva ridere, ed era vero: ha fatto una sparata® che pero' nessuno vuole ammettere. Non ho detto "Sven dello STAFF DI GN, mi fai proprio ridere" o cose cosi': leggiamo solo cio 'che vorremmo leggere? -_-

                                Per quanto riguarda Dark, beh anche li' non ci vedo nulla di male nel NOSTRO scambio di opinioni. Scrive da CANI? Si'. Glielo faccio notare. Dice CASTRONERIE dicendo poi a me di non saperne nulla di calcio? Allora allibisco sbagliando, pensando sia Moderatore della sezione Sport (e non sappia niente di calcio), e quando me lo fa notare mi scuso coi VERI moderatori (che qualcosa ci chiappano). Eppure deve essere stato visto come "ehi ma come mai sei GN MODERATOR?" , evidentemente qualcuno si e' fermato li', e ha pensato all'invettiva "ideologica" anti-gn mod, quando cosi' non era ed era BEN CHIARO nel mio post.

                                Per quanto riguarda gli account: beh Si', sarebbe RAGIONEVOLE pensare che dopo un Ban si resettano i "precedenti" e si riparte dalle pene standard. Invece mi si banna a ruota come se mettessi dati falsi.

                                Non contento ti rifai un'altro account e la prima cosa che fai è postare questa velata (te ne do atto, è proprio scritta bene) presa in giro nei confronti di Freddy:

                                E poi non dire che non ci sono gli estremi per bannarti.
                                E io ti dico che sono serio mentre parlo di freddy: perche' PER ME ci vuole pelo sullo stomaco per bannare direttamente senza sospendere ne' nulla. Vorrei anche precisare come non fossi il solo li' a flammare (QUALCUNO mi ha detto "devi prendere lezioni di vita")


                                Io sono BEN DIVERSO da Mommi, che postava solo per insultare (ultimi account che si e' fatto). Ma nessuno e' mai andato a vedere le CENTINAIA di post che ho fatto nella sezione Dubbi e Domande di Uodreams, per dire. No, io sono il Flamer Ufficiale di GN, che sa solo trollare nei forum. Poi mi si chiede di prender seriamente le altre persone.

                                Scusa per i toni un po' duri e acidi, ma una cosa che non tollero è la testardaggine quando si è palesemente dalla parte del torto.

                                Per me discorso chiuso, attendiamo risposta da parte degli admin se riterranno opportunod artela, altrimenti prova a contattare freddy in icq.

                                Ciao
                                Tranquillo hai 19 anni e ti perdono anche se mi hai parlato in maniera veramente poco consona.

                                Quanto a Freddy, non so se rispondera', ho l'impressione di essere nella sua ignore list o qualcosa di simile (impressione mia e legittimo da parte sua mettermici)

                                Fine delle questioni.
                                Restless Soul

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X