annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si parla di vecchi,non recenti badate bene.
    E' vero quello che dice Germana,tanti vecchi del forum quali Selino,Delduwath,Joe,Cloud,Io,Tek Tek,Futura,Emiliano,Raynor,Emicrania,Hologram insomma di gente che prima spammava seriamente ce n'era.
    E' cambiato il tipo di spam,è cambiato il tipo di persone all'interno del forum ed è cambiato il modo di accogliere i nuovi che provavano ad entrare nel forum.
    Purtroppo non andava più bene la situazione che si era creata.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
      gente che prima spammava seriamente ce n'era.
      mi fai ridere


      E' cambiato il tipo di spam,è cambiato il tipo di persone all'interno del forum ed è cambiato il modo di accogliere i nuovi che provavano ad entrare nel forum.
      Purtroppo non andava più bene la situazione che si era creata.

      verovero, MAI NESSUNA nuova entry nel forum spam coi NOVELLI DESPOTI
      (cattifi, non si fa!)

      Commenta


      • #18
        oddio sven... come lx ti sei sentito escluso e te la sei presa???
        oppure hai ancora un po' di rosik risalente a certe battute sul tuo conto???

        Strano che io essendo iscritto dal gennaio 2003, abbia spammato con tutti i vecchi da te citati, e con tutti i cosiddetti "nuovi", ed in entrambi i casi mi sia riuscito ad integrare allo stesso modo, continuando a divertirmi in egual misura

        Commenta


        • #19
          strano anche io, che avevo account 2002, ho spammato con gente del calibro di Futura Ologramma, ecc e con quelli nuovi anche, non risentendone minimamente

          Ma saremo noi due sbagliati, Elluccio....

          Commenta


          • #20
            Mi piace quando leggete cose che non sono scritte
            Mai detto che io mi sentivo escluso,tutt'altro.
            Ho solo deciso di uscire da quel giro,dato che c'erano e ci sono tutt'ora persone che detta così allegramente tra conoscenti,mi stanno sulle p4lle.
            Le battute sul mio conto mi fanno solo ridere,e contano tanto quanto le mie feci che faccio la mattina
            Ma dopotutto a me interessa ben poco,lo spam che c'era una volta mi divertiva,le persone che c'erano prima mi facevano divertire,penso sia una cosa soggettiva,o volete avere ragione anche su quello che mi piace/non piace?
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
              Ho solo deciso di uscire da quel giro,dato che c'erano e ci sono tutt'ora persone che detta così allegramente tra conoscenti,mi stanno sulle p4lle.
              Le battute sul mio conto mi fanno solo ridere,e contano tanto quanto le mie feci che faccio la mattina
              Si è visto, infatti, come hai sorriso ..

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da w00fz
                Si è visto, infatti, come hai sorriso ..
                Non ho sorriso perchè gli autori di quelle battutine erano miei amici,dai quali non mi aspettavo questo trattamento,so che per te è difficile capirlo,ma non me ne faccio un problema,come sempre dopotutto.

                Chiudo qui,non aprirò nemmeno più il thread,non mi va di discutere ancora per poi farmi riprendere per l'ennesima volta.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Suor Germana
                  Il forum spam deve morire.
                  E' il luogo in cui i più idioti del forum si riuniscono a fare +1 e cazzate simili

                  Io invece credo una cosa. Che ognuno debba essere libero di pensare come vuole nel rispetto però degli altri. E per questa cosa sono morte milioni di persone.

                  E penso che nessuno deve permettersi il lusso di poter pensare per gli altri. Quindi ti esorto a poter pensare ciò che vuoi sul Forum Spam, quindi sei libero di non parteciparvi, ma lascia liberi gli altri di farlo senza dare sentenze che a te dato che non ami quel forum, non ti toccano. Per alcuni invece è un Forum che li diverte e per loro è importante, quindi, dato che bisogna rispetare un pò tutti, non facciamo gli egoisti imponendo agli altri ciò che a noi, e a te in questo caso, non piace.

                  Commenta


                  • #24
                    il forum spam era senz'altro una valvola di sfogo per tanti, un luogo virtuale dove passare un po di tempo in relax e farsi 4 risate tra amici, con battute divertenti, 3d fuori di ogni logica ma comunque spassosi , non semplici +1 senza senso o thread ghetto per alzare il count....

                    guarda caso tutti colori che arrivavano spammando tutti allo stesso modo" SPAM SPAM +1!!" non venivano neanche presi in considerazione;non esistevano proprio in quel forum.

                    Ora dopo la chiususra del forum SPAM( o dopo l'ultimo periodo ridenominato SMAP ) possiamo notare su alcuni forum tra quelli piu frequentati come quello di uodreams la piu completa anarchia con i thread piu fuoriluogo che possano essere aperti,risposte mai sensate,flame e +1 in continuazione...

                    perchè non chiudere anche quello allora?

                    comunque sia anche nel caso di una riapertura del forum SPAM ha ragione restless nel dire che non sarà mai piu quello di una volta perchè troppa gente se ne è andata da GN che ne faceva parte:non solo bannati ma chi non ha tollerato il comportamento di chi nella scala dei poteri GN è piu in alto di noi

                    se lo riaprite penso diventera realmente la patria dei +1 e thread ghetto senza senso

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Wang
                      Io invece credo una cosa. Che ognuno debba essere libero di pensare come vuole nel rispetto però degli altri. E per questa cosa sono morte milioni di persone.

                      E penso che nessuno deve permettersi il lusso di poter pensare per gli altri. Quindi ti esorto a poter pensare ciò che vuoi sul Forum Spam, quindi sei libero di non parteciparvi, ma lascia liberi gli altri di farlo senza dare sentenze che a te dato che non ami quel forum, non ti toccano. Per alcuni invece è un Forum che li diverte e per loro è importante, quindi, dato che bisogna rispetare un pò tutti, non facciamo gli egoisti imponendo agli altri ciò che a noi, e a te in questo caso, non piace.
                      non ti preoccupare, tanto non mi cagano

                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #26
                        dico la mia:

                        avere un'idea di forum spam originario e "serio" è stata la causa della fine dello stesso: perchè qualsiasi cosa diversa da quell'idea ( direi più un archetipo dettato da nostalgia ) sarebbe stata presa come "degenerazione non sopportabile", meritevole di protesta, come alla fine si è dimostrato.
                        hanno avuto ragione gli admin che hanno chiuso, perchè le proteste da parte di suddetti idealisti si stavano facendo fastidiose sicuramente, e dannose.
                        La chiusura è stata -infatti - un modo per proteggere gli utenti che frequentavano il forum, perchè è pacifico che la pazienza dell'essere umano finisca, e si reagisca alle provocazioni..

                        Commenta


                        • #27
                          non ci son piu' problemi, visto che proprio qualcuno dello staff di uod lo ha riaperto

                          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=342873

                          Commenta


                          • #28
                            ma hanno ribannato Rest!!!!

                            Commenta


                            • #29
                              si

                              Commenta


                              • #30
                                ancora? che ha combinato stavolta quel birichino?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X