..Lo vojamo riaprì il forum Spam? è_é
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Allora...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mamma mia,angosciante sta cosa.
Diamo una letta agli altri thread che ne dite?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Il forum spam deve morire.
E' il luogo in cui i più idioti del forum si riuniscono a fare +1 e cazzate simili (ovviamente mi riferisco a quello di gn... ci sono forum di altri portali e non solo, che hanno una sezione """"spam"""" sensata).
Che aprano un forum dove la gente NON spamma a *****, ma aumenta il count a ruota scrivendo roba con un senso logico ma non per forza con significati profondi da dover spostare in generale, musica, cinema o altro.
E ora, amanti del +1, lapidatemi
sono fuggito da gn
Commenta
-
bene, siamo una comunità di idioti, essendo passata da quel forum, oltre ad utenti normali, pure gente dello staffOriginariamente inviato da Suor GermanaIl forum spam deve morire.
E' il luogo in cui i più idioti del forum si riuniscono a fare +1 e cazzate simili (ovviamente mi riferisco a quello di gn... ci sono forum di altri portali e non solo, che hanno una sezione """"spam"""" sensata).
Che aprano un forum dove la gente NON spamma a *****, ma aumenta il count a ruota scrivendo roba con un senso logico ma non per forza con significati profondi da dover spostare in generale, musica, cinema o altro.
E ora, amanti del +1, lapidatemi
poi non so se hai mai notato il numero di infamate che si son beccate i n00b che facevano un semplice +1
Commenta

? (rif. a vulcha)
Commenta