annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riavvii saltuari pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riavvii saltuari pc

    Ho controllato le temp e sono a posto.
    Ogni tanto a random mi si riavvia da solo il pc : può essere dopo una settimana dall'accensione come dopo poche ore.
    Da che può dipendere?

  • #2
    Al riavvio ti esce un messaggio d'errore?

    Se si, fai lo screen e mandamelo.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      Al riavvio ti esce un messaggio d'errore?

      Se si, fai lo screen e mandamelo.
      Purtroppo capita sempre di notte o quando non sono a casa.
      Te lo cerco negli Eventi di Sistema?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
        Purtroppo capita sempre di notte o quando non sono a casa.
        Te lo cerco negli Eventi di Sistema?
        Proviamo cosi...
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Sotto sistema ho una marea di avvisi cosi
          Collegamento del filtro del file system 'CFRMD' (versione 6.1, ‎2012‎-‎07‎-‎17T06:05:37.000000000Z) al volume '\Device\Harddisk0\DR0' non riuscito. Il filtro ha restituito lo stato finale non standard 0xc01c0016. Questa condizione deve essere gestita dal filtro e/o dalle applicazioni che lo supportano. Se la condizione persiste, contattare il fornitore.
          Sotto applicazioni un errore corrispondente alla stessa ora di quello sopra
          Impossibile riattivare il filtro eventi con query "SELECT * FROM __InstanceModificationEvent WITHIN 60 WHERE TargetInstance ISA "Win32_Processor" AND TargetInstance.LoadPercentage > 99" nello spazio dei nomi "//./root/CIMV2". Errore 0x80041003. Impossibile recapitare gli eventi tramite questo filtro fino alla risoluzione del problema.

          Commenta


          • #6
            No, mi serve l'errore "in diretta". cerca di farlo crashare oggi mentre lo usi, e al riavvio vedi se ti appare una finestrina con un messaggio di errore(BSOD)

            Nel frattempo, scrivimi il tuo hardware nel dettaglio, e il sistema operativo.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              No, mi serve l'errore "in diretta". cerca di farlo crashare oggi mentre lo usi, e al riavvio vedi se ti appare una finestrina con un messaggio di errore(BSOD)

              Nel frattempo, scrivimi il tuo hardware nel dettaglio, e il sistema operativo.
              Purtroppo non ho BSOD, blu screen on display, si riavvia e basta.
              Stanotte si è riavviato e non ho eventi di sistema in rosso, quindi non credo sia uscito neanche stanotte.
              Hardware :
              mobo asrock chipset Z77
              intel i3
              8Gb ram ddr3
              ssd Crucial M5 120gb
              Windows 7 Ultimate 64bit super aggiornato.

              Commenta


              • #8
                Che alimentatore hai?

                La scheda video?
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Ali Corsair 500W
                  Scheda video integrata nella mobo.

                  Commenta


                  • #10
                    La notte lo tieni acceso per Torrent o programmi simili?

                    Ah, dimmi il modello ESATTO dell'alimentatore pls....
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      CX500M
                      Lo tengo acceso per macrare risorse su uo

                      Commenta


                      • #12
                        Di UO non ricordo un cazzò...

                        DI PRECISO, quante risorse puppa UO? Parlo di percentuale di utilizzo della CPU e della RAM.

                        Inoltre mi serve anche il modello esatto della tua RAM e del tuo processore.



                        Quello che sto tentando di capire, è se può combinarci l'alimentatore. I riavvi "a caso" senza BSOD sono quasi impossibili. Ma se succede, nella stragrande maggioranza dei casi è colpa dell'alimentatore. almeno nei casi da me analizzati.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          Si è riavviato pure stanotte e sono andato a cercare il MEMORY.DUMP ma non esiste.
                          La cpu va massimo al 5% e consuma circa 100Mega di ram.
                          Il processore è un i3 3240 e la ram è Corsair XMS3.
                          Non so più che pesci pigliare

                          Commenta


                          • #14
                            Questi problemi hanno iniziato a verificarsi dopo un aggiornamento del pc per caso?

                            Anni fa in un mio pc HP in ufficio l'inconpatibilità hardware/software causava restart casuali del pc. Se non ricordo male successe passando dal SP2 a SP3 di XP.
                            Grazie Gamesnet! 2006-2021

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                              Questi problemi hanno iniziato a verificarsi dopo un aggiornamento del pc per caso?

                              Anni fa in un mio pc HP in ufficio l'inconpatibilità hardware/software causava restart casuali del pc. Se non ricordo male successe passando dal SP2 a SP3 di XP.
                              Non saprei, ho gli aggiornamenti di windows sempre attivi, capire qual è è un'impresa.
                              Cmq leggendo in giro o è l'ali o qualche system tray programmata coi piedi : adesso ne ho levate un paio, vediamo che succede.
                              Ho disattivato pure il riavvio quando c'è un bsod vediamo se lo catturo.
                              Potrebbe dipendere da una tastiera e mouse senza drivers, che luccicano al led 24h su 24?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X