annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riavvii saltuari pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    Si è riavviato pure stanotte e sono andato a cercare il MEMORY.DUMP ma non esiste.
    La cpu va massimo al 5% e consuma circa 100Mega di ram.
    Il processore è un i3 3240 e la ram è Corsair XMS3.
    Non so più che pesci pigliare
    No, l'alimentatore in quanto a "potenza" non è un problema allora... 38A sulla +12v bastano e avanzano per il tuo sistema. Poi gli alimentatori Corsair dichiarano specifiche effettive e non di picco, quindi figurati.

    Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
    Questi problemi hanno iniziato a verificarsi dopo un aggiornamento del pc per caso?
    Mi era venuto in mente, ma da anni ormai la Microsoft ha creato un sistema di feedback e controfeedback, potenziando anche l'assistenza immediata... tempo fa usci un'aggiornamento fallato per Win7 ma lo hotfixarono nel giro di mezza giornata(e ancor prima diramarono un comunicato su come toglierlo).

    Credo che se fosse un'aggiornamento fallato di Win7 il problema si sarebbe risolto continuando gli aggiornamenti, o lo avrebbe saputo in altro modo.

    Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    Non saprei, ho gli aggiornamenti di windows sempre attivi, capire qual è è un'impresa.
    Cmq leggendo in giro o è l'ali o qualche system tray programmata coi piedi : adesso ne ho levate un paio, vediamo che succede.
    Ho disattivato pure il riavvio quando c'è un bsod vediamo se lo catturo.
    Potrebbe dipendere da una tastiera e mouse senza drivers, che luccicano al led 24h su 24?
    Ne dubito, ma provare è immediato: Stanotte attaccaci un'altro mouse e un'altra tastiera(qualsiasi) e fai la prova.

    Usi System Tray diverse da quella base?
    Ultima modifica di Randywarlord; 13-02-2015, 11:01.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #17
      Devo rimediare mouse e tastiera e li cambio : effettivamente i problemi sono nati poco dopo che mi sono arrivate.
      Le system tray ho quelle base.

      Commenta

      Sto operando...
      X