annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riprostino pc con sorpresina finale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riprostino pc con sorpresina finale

    *ripristino

    allora... ho un netbook acer sul quale ho dovuto fare il ripristino con il recovery manager dato che sembrava il modo più sereno di fare questa operazione
    mi ha schiaffato il contenuto di c:/ in c:/backup e al riavvio stava reinstallando windows xp

    fin qui tutto bene

    il mio notebook ha lo schermo lcd fracassato (80%), quindi l'ho collegato ad uno schermo secondario dove ho potuto svolgere normalmente tutta la prima parte della procedura, ma quando cerca di reinstallare windows passa allo schermino fracassato.

    c'è un modo per far riconoscere il mio schermo secondario come unico schermo utilizzabile???


    Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
    Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI




    http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
    EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
    icq: 603-651-757

  • #2
    Non credo, i driver per la gestione del monitor secondario non sono utilizzati dal setup di windows. Si potrebbe modificare un setup di windows aggiungendo i drivers necessari e caricarli prima del setup, oppure.. cosa piu semplice, staccare dalla piastra madre il monitor del laptop durante il setup. Aprire un laptop è piu semplice di quel che sembra, facci un pensierino

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio, appena risolvo ti faccio sapere


      Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
      Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI




      http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
      EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
      icq: 603-651-757

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
        cosa piu semplice, staccare dalla piastra madre il monitor del laptop durante il setup.
        Cè anche la possibilità che continui a non poter utilizzare il monitor esterno, e in questo caso non vedresti un cazzò nè di qui nè di la.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Cè anche la possibilità che continui a non poter utilizzare il monitor esterno, e in questo caso non vedresti un cazzò nè di qui nè di la.
          Tentar non nuoce, operazione semplice e veloce, io l'ho fatto un paio di volte e la mobo ha sempre individuato il monitor esterno come primario.

          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

          Commenta

          Sto operando...
          X