annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una cosa strana..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
    L'ho rimossa, ma tutto rimane come prima.

    Altre soluzioni?
    Una preghiera a Sant'Antonio e una lettera minatoria a Bill Gates e Steve Ballmer.
    O magari un formattone
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #17
      Chissà come mai il formattone è sempre la soluzione a tutti i problemi, uff.

      Commenta


      • #18
        prima del formattone ti propongo una ripassata con CCleaner. a me ha fatto i miracoli.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
          Chissà come mai il formattone è sempre la soluzione a tutti i problemi, uff.
          Sicuramente ci sarà un modo per aggirare la cosa, è che così a distanza senza poter toccare con mano mi viene difficile.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • #20
            Io ho risolto un problema del genere togliendo la visualizzazione delle operazioni comuni dal windows explorer che mi faceva morire tutto.

            Senza la barra delle operazioni comuni non si deve più creare l'anteprima e non mi sclera più.

            Strumenti - Opzioni Cartella - Operazioni - Usa cartelle di Windows.

            Prova un pò.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta

            Sto operando...
            X