annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione telecom italia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • http://www53.zippyshare.com/v/MRsfNfiP/file.html
    100 e passa packet loss

    Commenta


    • Sembrava essersi risolto il problema dei packet loss, invece è da lunedì che ho ricominciato a perdere mooolti pacchetti, anche voi avete riscontrato questo problema in questa settimana ?? Fino a un mese fa sembrava essersi stabilizzata la situazione non perdevo più pacchetti e il ping era calato leggermente, ora si è alzato di nuovo e ripeto pacchetti persi a dismisura!!!!!

      Commenta


      • Tutti i player lamentano gravi problemi di lag, è possibile risalire al problema e risolverlo quanto prima?
        Grazie Gamesnet! 2006-2021

        Commenta


        • E' da 1 settimana se non 10gg che la situazione sta peggiorando sul lato packetloss

          Dopo il mio ritorno da quasi 6 mesi e vista la totale incapacita' di trovare una soluzione duratura e stabile penso sia ora di abbandonare GamesNet e relativi servizi collegati.
          Penso che 6 mesi di attesa e un continuo stiamo provvedendo ecc sia troppo!
          Ultima modifica di Alexdan; 17-05-2015, 19:30.

          Commenta


          • Ce la diamo una mossa? grazie


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Inutile perdere ancora tempo con Felomnibus e GN, dopo 2 anni non hanno fatto un emerito c.azzo.
              Ribadisco quanto da me detto in un altro post, ZHI si è trasferito da M 4 D nel 2006 per problemi di lag e ingiocabilità dovuti all'host, mi auguro si faccia altrettanto con GN.

              Commenta


              • Non ho ben capito se avete contattato direttamente telecom per risolvere i problemi o cosa.. Inoltre non so mesi fa com'era la situazione ma la LAG (almeno su uodreams) proviene proprio dal server, laggano tutti nello stesso momento che si abbia telecom o no. Inutile dire che questa lag è davvero pesante.. ogni 20 secondi si sta fermi 2 secondi e questo sempre e comunque.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • Finalmente le non risposte hanno sortito il loro effetto!
                  Tutti hanno perso le speranze e questo problema è andato nel dimenticatoio!!

                  Il problema non è stato risolto!


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • E siamo nel 2015, server/host decenti te li regalano pure.

                    Commenta


                    • La situazione ormai (parlo di uod) è diventata ingestibile, molti player non giocano appunto per la lag, e chi resta è costretto a giocare senza godersi il game. Il PVP è diventato un'agonia, molti template non possono più essere giocati a livelli competitivi come altri perché la lag non permette di castare magie o di usare macro che hanno sempre funzionato in passato.. macro e script che non possono essere corretti in quanto la lag non é costante perché in ogni momento la lag si diversifica a volte più a volte meno quindi nemmeno con le pause negli script/macro possiamo "migliorare" la cosa.... Non ho giocato per più di un anno per colpa della lag, se ho ripreso è solo perché a questo gioco come a molti altri ci sono affezionatissimo, quindi propongo una votazione interna a tutti i player e GM di cambiare l'host magari in Discussioni Generali. Haldiro se vuoi apri tu che sei il portavoce!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                        La situazione ormai (parlo di uod) è diventata ingestibile, molti player non giocano appunto per la lag, e chi resta è costretto a giocare senza godersi il game. Il PVP è diventato un'agonia, molti template non possono più essere giocati a livelli competitivi come altri perché la lag non permette di castare magie o di usare macro che hanno sempre funzionato in passato.. macro e script che non possono essere corretti in quanto la lag non é costante perché in ogni momento la lag si diversifica a volte più a volte meno quindi nemmeno con le pause negli script/macro possiamo "migliorare" la cosa.... Non ho giocato per più di un anno per colpa della lag, se ho ripreso è solo perché a questo gioco come a molti altri ci sono affezionatissimo, quindi propongo una votazione interna a tutti i player e GM di cambiare l'host magari in Discussioni Generali. Haldiro se vuoi apri tu che sei il portavoce!
                        peccato che non lo faranno mai, l' unica vera protesta è smetterla di rinnovare gli account premium(come ho fatto io) solo così, vedendo che non entrano più fondi, forse si svegliano e cercano veramente di sistemare la cosa, è ridicolo giocare nel 2015 a un gioco che ha 15 anni di vita e laggare così, neanche sui server unoffy di w@w le connessioni facevano così cagar3...
                        icq: 361-063-578

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                          La situazione ormai (parlo di uod) è diventata ingestibile, molti player non giocano appunto per la lag, e chi resta è costretto a giocare senza godersi il game. Il PVP è diventato un'agonia, molti template non possono più essere giocati a livelli competitivi come altri perché la lag non permette di castare magie o di usare macro che hanno sempre funzionato in passato.. macro e script che non possono essere corretti in quanto la lag non é costante perché in ogni momento la lag si diversifica a volte più a volte meno quindi nemmeno con le pause negli script/macro possiamo "migliorare" la cosa.... Non ho giocato per più di un anno per colpa della lag, se ho ripreso è solo perché a questo gioco come a molti altri ci sono affezionatissimo, quindi propongo una votazione interna a tutti i player e GM di cambiare l'host magari in Discussioni Generali. Haldiro se vuoi apri tu che sei il portavoce!
                          Mi spiace ma già era stata proposta una cosa del genere e purtroppo non è' attuabile...anche se noi players fossimo tutti d'accordo!
                          Speriamo che filobus faccia qualcosa di concreto!


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • E c'è bisogno di cambiare host? Non si può fare un "copia ed incolla" su un altro host e rimanere questo aperto? Poi chi vuole giocare qui ci giochi pure....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              peccato che non lo faranno mai, l' unica vera protesta è smetterla di rinnovare gli account premium(come ho fatto io) solo così, vedendo che non entrano più fondi, forse si svegliano e cercano veramente di sistemare la cosa, è ridicolo giocare nel 2015 a un gioco che ha 15 anni di vita e laggare così, neanche sui server unoffy di w@w le connessioni facevano così cagar3...
                              E' quello che stanno facendo tanti di noi... Io ogni tanto controllo i vari premium sul sito di uod e ce ne sono in media sempre 114/115.
                              Ora mi chiedo: ma dove sono questi 115 players? O sono premium che per qualche logica strana rinnovano senza saperne nulla (mi è stato detto di un tizio, di cui ignoro il nome, che si è accorto che gli venvano scalati dei soldi dal bancomat ogni tot tempo perchè rinnovava automaticamente il premium) o sono su altri shard hostati gn.... Ma quali?

                              Commenta


                              • Comunque non per fare polemica ma c'è gente che giustamente chiede novità anche per non sentirsi un attimo abbandonato da GN in questo brutto periodo e l'ultima risposta da parte di un rappresentate risale a 2 mesi fà. Uno può essere impegnatissimo e quello che vuoi ma anche stando al bagno con uno smartphone si può avere il tempo di fare un post suvvia, dopo più di 10 anni fa un pò sorridere non avere assolutamente notizie a riguardo.. la fiducia da parte della community in questo modo diminuisce sempre di più, c'è chi sarebbe felice di pagare un premium per supportare GN in condizioni normali e di fiducia cose che qui mancano entrambe. Su GN è SEMPRE mancata la trasparenza verso la propria community, ed è la cosa peggiore che si possa fare a parer mio. Ora parlando dello shard di UODreams, in questo ultimo periodo sta riprendendo vita ma purtroppo a causa di questa lag (che ripeto, ormai proviene dal server stesso) ogni 10 secondi se ne sta fermi 2.. sta portando la gente a stufarsi e giustamente a dedicarsi ad altro, da quello che vedo non so quanto importi a GN della propria community e non lo dico con cattiveria perchè il messaggio che sta passando è questo a causa proprio del fatto che non vedo risposte attive, è una normale conseguenza.

                                E' anche un consiglio che vi do, vedere che comunque si ricevono risposte sul forum sarebbe già qualcosa, se poi ci aggiungiamo il fatto che la risposta non sarebbe la solita di GN del tipo "Stiamo risolvendo vi faremo sapere" ma magari una risposta TRASPARENTE dove si dice cosa si sta effettivamente e concretamente facendo per risolvere il problema e qual'è di preciso il problema stesso, magari allora la fiducia tornerebbe.
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X