annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione telecom italia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un altra settimana passata nel piu totale menefreghismo!


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • W la figa!
      DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

      Commenta


      • Quantomeno gli scripter (o lo scripter) di UODreams stanno cercando di limitare i danni della lag.. GN dall'altra parte.. non lo so.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Quantomeno gli scripter (o lo scripter) di UODreams stanno cercando di limitare i danni della lag.. GN dall'altra parte.. non lo so.
          Si infatti sono gli unici che si interessano!


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Novità?
            Grazie Gamesnet! 2006-2021

            Commenta


            • Per prima cosa voglio scusarmi con tutti per le mancate risposte. Mancanza mia, chiedo venia.
              Oggi, dopo l'ennesimo sollecito al nostro fornitore, siamo stati informati che nel giro di un paio di giorni dovrebbero avere operativa un'espansione di banda per poter gestire meglio il nostro traffico verso Telecom. Ci hanno anche detto che Telecom ha in programma un upgrade dei loro link di interconnessione a fine Luglio.
              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                Per prima cosa voglio scusarmi con tutti per le mancate risposte. Mancanza mia, chiedo venia.
                Oggi, dopo l'ennesimo sollecito al nostro fornitore, siamo stati informati che nel giro di un paio di giorni dovrebbero avere operativa un'espansione di banda per poter gestire meglio il nostro traffico verso Telecom. Ci hanno anche detto che Telecom ha in programma un upgrade dei loro link di interconnessione a fine Luglio.
                Novità?


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                  Per prima cosa voglio scusarmi con tutti per le mancate risposte. Mancanza mia, chiedo venia.
                  Oggi, dopo l'ennesimo sollecito al nostro fornitore, siamo stati informati che nel giro di un paio di giorni dovrebbero avere operativa un'espansione di banda per poter gestire meglio il nostro traffico verso Telecom. Ci hanno anche detto che Telecom ha in programma un upgrade dei loro link di interconnessione a fine Luglio.
                  Ciao,
                  mi chiamo Marco e attualmente faccio parte dello staff di UODreams come scripter C#, con il nick Magneto.


                  Avendo letto il tuo ultimo post, intervengo per chiedere - anche a te - alcuni chiarimenti circa gli sviluppi che ci attendono. Al momento, infatti, riscontro alcune criticità.

                  I player, tanto lato PVP quanto lato PVM, ci stanno chiedendo un'evoluzione dello shard: lato PVM, questo significa innanzitutto proseguire con l'implementazione di Stygian Abyss e della facet TerMur. Lato PVP, avremmo in cantiere alcuni eventi nuovi oltre ad un possibile restyling e/o miglioramento di quelli già attivi (ad es. lo Scarlet Mark di Buccaneer's Den).

                  Questo significa però, per forza di cose, programmare con largo anticipo l'attività dei prossimi mesi, poichè gli scripter al momento attivi in staff sono due (Julius e il sottoscritto) e la mole di fix necessari notevole. Senza dimenticare che l'organizzazione degli eventi richiede sempre di interfacciarsi con i quester e che l'attività di monitoraggio dei pager è indispensabile.



                  Abbiamo nel cassetto parecchi progetti e, se è pur vero che ultimamente si è andati un po' più a rilento per impegni in real dello staff, d'altra parte, proprio perchè il tempo che possiamo dedicare a UODreams è limitato, mi piacerebbe capire quanto abbia ancora senso spendersi per questo shard. Questo non significa che abbia intenzione di buttare tutto a mare, ma semplicemente che vorrei farmi un'idea più precisa di quale sia la "vision" (adesso si dice così) che GN ha del proprio prodotto UODreams.

                  Ti dirò un po' egoisticamente che, essendo un appassionato che si impegna su questo shard fuori dall'orario di lavoro (nottate e weekend...) senza alcun tipo di retribuzione o rimborsi spese (ma ci tengo a chiarire subito che questa non è una richiesta di soldi ), mi piacerebbe che Gamesnet dimostrasse - non soltanto a me - la propria serietà e ci mettesse nelle condizioni di poter lavorare a nostra volta seriamente, per portare avanti un progetto che (ridendo e scherzando) è attivo ininterrottamente dal 2004.



                  Venendo al sodo, gli aspetti sui quali a mio modesto parere c'è ampio margine di miglioramento sono soprattutto due:

                  1) Lag: i PVP (ok, sono PVP e si lamentano sempre, ma la lag l'ho constatata oggettivamente anch'io che in PVP sono una schiappa) e anche alcuni PVM ritengono la lag attuale poco giocabile. Abbiamo organizzato in staff un paio di sessioni di collaudi anti-lag con esiti alterni, di cui se vuoi posso inviarti i dettagli tramite PM. Sta di fatto però che la lag rappresenta un problema serio anche in prospettiva, perchè uno shard poco popolato sarebbe poco appettibile anche per i nuovi arrivi.

                  2) Se possibile, sarebbe caldamente auspicabile reintrodurre la possibilità di effettuare i pagamenti tramite carta di credito o modalità analoghe (PayPal ecc.). I nostri utenti più affezionati, che vorrebbero sostenere l'attività dello shard, si trovano di fatto impossibiliti a farlo.



                  Credo di aver scritto a sufficienza , pertanto ti ringrazio per quanto hai fatto sin qui e ti saluto!
                  Restando in attesa di un cenno di riscontro da parte tua e/o di Gamesnet, ciao e buon lavoro

                  Magneto
                  sigpic

                  Commenta


                  • Ormai era da un po' che non postavo piu' qui in quanto ho abbandonato causa lag e mi sono spostato altrove (e cosa assurda laggo meno su un server USA con server a NewYork, assurdo) ma ogni tanto passo e provo a loggare per vedere se le cose sono cambiate e magari ritornare!

                    Quando ho letto questo ho sperato qualcosa:
                    Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                    siamo stati informati che nel giro di un paio di giorni dovrebbero avere operativa un'espansione di banda per poter gestire meglio il nostro traffico verso Telecom.
                    Ma come SEMPRE la serietà / professionalita' di GamesNet è pressoché zero in quanto sono passati quasi 10 giorni ma di cambiamenti non se ne vedono... E' la stessa storia da quando è stato aperto il thread. attendete, stiamo facendo e anche questa volta uguale. Quindi altri punti in meno per GN!

                    Sono perfettamente d'accordo con l'idea espressa da magneto e penso che sia dovuto nei loro confronti una risposta seria e precisa in quanto sono persone che seguono questo progetto per passione e nel loro tempo libero!
                    Sul fatto dei pagamenti un po' meno, preferirei che i soldi li prendesse lo staff che impegna il suo tempo! E soprattutto vista la condizione attuale penso che nessuno paghi 1cent a un servizio PESSIMO come quello offerto da GamesNet (visto che i soldi se li prendono loro).

                    Molti diranno se non giochi piu' qui che posti a fare... bhe semplicemente anche se non gioco piu' attivamente mi farebbe piacere vedere che l'impegno dello staff di UoDreams non viene vanificato per colpa di un host che nel 2015 non riesce a risolvere un problema simile.

                    Commenta


                    • Dopo il post di Felomnibus ho provato anch'io nei giorni scorsi qualche pingata ma non è cambiato nulla. Non che avessi dubbi a riguardo eh, son due anni che si sentono dire le solite cose "stiamo lavorando" "stiamo sollecitando i fornitori" lol
                      E' proprio una pagliacciata, mi dispiace che lo shard in cui gioco (giocavo) da 10 anni sia schiavo di questa situazione e di queste prese per il culo.

                      Commenta


                      • Commenta


                        • Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                          Venendo al sodo, gli aspetti sui quali a mio modesto parere c'è ampio margine di miglioramento sono soprattutto due:

                          1) Lag: i PVP (ok, sono PVP e si lamentano sempre, ma la lag l'ho constatata oggettivamente anch'io che in PVP sono una schiappa) e anche alcuni PVM ritengono la lag attuale poco giocabile. Abbiamo organizzato in staff un paio di sessioni di collaudi anti-lag con esiti alterni, di cui se vuoi posso inviarti i dettagli tramite PM. Sta di fatto però che la lag rappresenta un problema serio anche in prospettiva, perchè uno shard poco popolato sarebbe poco appettibile anche per i nuovi arrivi.


                          Mandami pure tutti i dati che avete raccolto.
                          La situazione attuale e' questa: stiamo stressando il nostro fornitore affinche' renda stabile ed ottimizzi l'interconnessione con Telecom. A sue volta il fornitore sta facendo pressioni su Telecom affinche' esegua dei lavori di upgrade delle interconnessioni.
                          Il nostro fornitore ci ha comunicato negli scorsi giorni di aver ampliato la banda disponibile per l'interconnessione. Stando a quello che ha detto Telecom, a fine mese di Luglio dovrebbero far partire i lavori di ampliamento a loro volta.

                          2) Se possibile, sarebbe caldamente auspicabile reintrodurre la possibilità di effettuare i pagamenti tramite carta di credito o modalità analoghe (PayPal ecc.). I nostri utenti più affezionati, che vorrebbero sostenere l'attività dello shard, si trovano di fatto impossibiliti a farlo.
                          Siamo ancora in attesa dalla banca, con cui e' stato firmato il contratto di fornitura, della documentazione tecnica per implemetare l'interfaccia di pagamento e delle credenziali di autenticazione.

                          Purtroppo non posso dare delle indicazioni temporali sul completamento delle operazioni in quanto entrambi i punti non sono direttamente dipendenti da noi.
                          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                            Stando a quello che ha detto Telecom, a fine mese di Luglio dovrebbero far partire i lavori di ampliamento a loro volta..
                            Cioè questa cosa vuol dire tutto e non vuol dire niente. Sono passati 7 MESI dall'apertura di questa discussione e non è cambiato niente, anzi è andato a peggiorare. Il problema in origine era l'indirizzamento degli IP di Telecom verso il server di UODreams.. Mentre ora invece da non so quanti mesi il problema che si è aggiunto è che è proprio il server stesso a far laggare TUTTI. Ora, la mia domanda è.. anche se facessero questi lavori l'unico problema che si risolverebbe sarebbe l'indirizzamento degli IP? Ma ancora più importante, loro hanno semplicemente detto che I LAVORI inizieranno a FINE Luglio, questo significa che ci vorranno ancora chissà quanti mesi e magari, come ho appunto domandato, risolverebbe il problema in minima parte.

                            Durante questi 7 mesi si è già persa utenza, vogliamo continuare a perderla definitivamente? UODreams pare essere l'unica fonte di monetizzazione grazie ai premium.. Per come la vedo io serve una soluzione IMMEDIATA e non delle approssimazioni che potrebbero estendersi all'infinito.. sopratutto per rispetto dei 100 e passa premium e per chi, come me, sta qui da 10 anni.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • Magari delle tempistiche meno approssimative e tizio x ha detto a y ecc ma piu' chiare, farebbero comodo a tutti... Almeno ci si puo' regolare anche...

                              Esempio:
                              Il problema verra' risolto entro Fine luglio.

                              Non queste speranze o tentativi di tirare avanti eccc


                              A mio parere dopo questo tira e molla, una risposta piu' decisa servirebbe assai
                              Ultima modifica di Alexdan; 22-07-2015, 01:30.

                              Commenta


                              • propongo allo staff uo dreams di mettere come data finale di sopportazione, il 15 agosto!
                                Se il 15 agosto non è tutto apposto,prendete tutti gli script i save e cio che è necessario ed aprite un server da qualsiasi altra parte che nn abbia nulla a che fare con cessnet!
                                Questa,dopo ben due anni di sacrifici e lavori buttati nel cestino causa lag e prese per il culo,è l unica soluzione REALE rimasta!
                                Nessuno vi/ci vincola qua!
                                Tutto lo staff e utenza si sposta e pace all anima sua!
                                Buon lavoro!


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X