annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft compra Skype per 8,5 miliardi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
    Argomentami la prima e la terza affermazione.
    Voilà






    When machines
    learn to feel,
    who decides
    what is
    HUMAN...

    Commenta


    • #62
      Qualcosa che non sia "OSTE E' BONO ER VINO?"
      Originariamente inviato da blasowski
      Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

      Commenta


      • #63
        giuro che sapevo avresti risposto qualcosa del genere.
        Ma tu sei davvero un ingegnere informatico oppure, come il tizio degli aerei, hai seguito un paio di corsi e ti senti già un fenomeno?
        Si è cazzeggiato per pagine e pagine, adesso finalmente la discussione è arrivata dove volevo io: dimostra con le tue competenze se questo vino è bono o meno oppure abbi la decenza di tacere.
        Nella ricerca linkata ci sono documenti microsoft sull'argomento, ed essendo windows un sistema chiuso sono gli unici documenti degni di nota. Oppure credi che microsoft menta riguardo alle caratteristiche implementate nei suoi prodotti? Se è così fammi sapere, è il caso di fare una causa e diventare miliardari






        When machines
        learn to feel,
        who decides
        what is
        HUMAN...

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
          giuro che sapevo avresti risposto qualcosa del genere.
          Ma tu sei davvero un ingegnere informatico oppure, come il tizio degli aerei, hai seguito un paio di corsi e ti senti già un fenomeno?
          Si è cazzeggiato per pagine e pagine, adesso finalmente la discussione è arrivata dove volevo io: dimostra con le tue competenze se questo vino è bono o meno oppure abbi la decenza di tacere.
          Nella ricerca linkata ci sono documenti microsoft sull'argomento, ed essendo windows un sistema chiuso sono gli unici documenti degni di nota. Oppure credi che microsoft menta riguardo alle caratteristiche implementate nei suoi prodotti? Se è così fammi sapere, è il caso di fare una causa e diventare miliardari
          Se lo sapevi perchè mi posti articoli del technet microsoft?
          Microsoft non mente ovviamente, ma tra l'averle implementate e farle funzionare bene ce ne corre.

          Che competenze devo dimostrarti? Fammi domande precise e ti rispondo
          Io continuo a preferire XP e continuerò a tenerlo/consigliarlo a chiunque non abbia vincoli hw/sw.
          Originariamente inviato da blasowski
          Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
            Ma tu sei davvero un ingegnere informatico oppure, come il tizio degli aerei, hai seguito un paio di corsi e ti senti già un fenomeno?
            Il suo ultimo reply sulle schede video mi ha fatto venire lo stesso dubbio.

            Accusa gli altri di non capirci un cazzò, con tanta leggerezza, e poi mi fa un reply, per rispondere ad un mio discorso sull'efficienza delle schede video, con "manco tu stessi parlando di centrali nucleari".

            Strano, fino a ieri pensavo che calore, consumi ed efficienza energetica fossero dei parametri ESSENZIALI nella creazioni di apparecchiature elettroniche(VGA in primis).

            E si, le VGA sono centrali termonucleari. Se vuoi ti posto tutti i grafici dei consumi di mostri come la GTX580 per i consumi, o di una 6990 e poi me lo vieni a ridire se siamo tanto lontani da una centrale nucleare.

            Consumi elevati = bolletta "atomica"
            Calore elevato = bye bye GPU dopo poco tempo

            Tu come qualità intendi solo le prestazioni, e poi, sicuramente, sei uno di quelli che pensano Driver ATI = merdà, Driver Nvidia = perfetti.

            Ovvio, se non hai esigenze particolari ti conviene utilizzare un sistema operativo che ha un kernel che non sfrutta i sistemi multicore, che non sa cosa sia l'efficienza energetica e che ha uno scheduling dei processi che fa cagare
            No, ma XP è meglio perchè occupa meno RAM e non ha le DX10.

            E' da una settimana, che cerco di farli capire che su un'hardware recente, come un procio quad core per esempio(visto che hai citato l'incompatibilità del kernel coi sistemi multicore) XP non riesce a SFRUTTARE LA MACCHINA ADEGUATAMENTE.

            XP non ha ragion d'essere, su un computer del 2011. I vincoli hardware ce li hai a prescindere, ora come ora.
            Ultima modifica di Randywarlord; 14-05-2011, 13:50.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #66
              Delarge, ma parli ancora? Ti manca il gene che indica le figure di merda?
              Io non ho nient'altro da aggiungere, l'unica argomentazione che sei riuscito a produrre è "windows xp è meglio di 7 perché... lo dico io". Ripeto la richiesta precedente: argomenta tecnicamente perché windows xp è migliore di 7 (in particolare per quanto riguarda il supporto all'hardware recente e la gestione dei processi, visto che nelle ultime battute la discussione si è incanalata su questi argomenti) oppure facci (e fatti) il favore di tacere.

              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Accusa gli altri di non capirci un cazzò, con tanta leggerezza, e poi mi fa un reply, per rispondere ad un mio discorso sull'efficienza delle schede video, con "manco tu stessi parlando di centrali nucleari".
              Questa ha fatto ridere anche me, ma probabilmente elettronica la fanno all'ultimo anno
              Comunque il thread è disseminato di perle, la mia preferita rimane quella dei 7k euro...






              When machines
              learn to feel,
              who decides
              what is
              HUMAN...

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Il suo ultimo reply sulle schede video mi ha fatto venire lo stesso dubbio.

                Accusa gli altri di non capirci un cazzò, con tanta leggerezza, e poi mi fa un reply, per rispondere ad un mio discorso sull'efficienza delle schede video, con "manco tu stessi parlando di centrali nucleari".

                Strano, fino a ieri pensavo che calore, consumi ed efficienza energetica fossero dei parametri ESSENZIALI nella creazioni di apparecchiature elettroniche(VGA in primis).

                E si, le VGA sono centrali termonucleari. Se vuoi ti posto tutti i grafici dei consumi di mostri come la GTX580 per i consumi, o di una 6990 e poi me lo vieni a ridire se siamo tanto lontani da una centrale nucleare.

                Consumi elevati = bolletta "atomica"
                Calore elevato = bye bye GPU dopo poco tempo

                Tu come qualità intendi solo le prestazioni, e poi, sicuramente, sei uno di quelli che pensano Driver ATI = merdà, Driver Nvidia = perfetti.



                No, ma XP è meglio perchè occupa meno RAM e non ha le DX10.

                E' da una settimana, che cerco di farli capire che su un'hardware recente, come un procio quad core per esempio(visto che hai citato l'incompatibilità del kernel coi sistemi multicore) XP non riesce a SFRUTTARE LA MACCHINA ADEGUATAMENTE.

                XP non ha ragion d'essere, su un computer del 2011. I vincoli hardware ce li hai a prescindere, ora come ora.
                Beh io con le nvidia che tu definisci solo prestazioni non ho mai avuto bollette atomiche, anzi non ho mai notato cambiamenti ne mi si è mai fusa

                Si se permetti considero le prestazioni, dato che il raffreddamento e un euro in più sulla bolletta non mi spaventano se mi permettono di giocare/lavorare come cristo comanda.

                Dal momento che non tutti hanno un computer del 2011 (a quanto pare manco te) finchè non si sarà tutti obbligati a passarci, xp è e resterà un punto di riferimento.
                Originariamente inviato da blasowski
                Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                  Delarge, ma parli ancora? Ti manca il gene che indica le figure di merda?
                  Io non ho nient'altro da aggiungere, l'unica argomentazione che sei riuscito a produrre è "windows xp è meglio di 7 perché... lo dico io". Ripeto la richiesta precedente: argomenta tecnicamente perché windows xp è migliore di 7 (in particolare per quanto riguarda il supporto all'hardware recente e la gestione dei processi, visto che nelle ultime battute la discussione si è incanalata su questi argomenti) oppure facci (e fatti) il favore di tacere.


                  Questa ha fatto ridere anche me, ma probabilmente elettronica la fanno all'ultimo anno
                  Comunque il thread è disseminato di perle, la mia preferita rimane quella dei 7k euro...
                  Perchè quella dei 7k euro sarebbe una perla? Argomenta anche tu.

                  La discussione non si è incanalata su nulla, tu hai letto 3 cazzate su google e me le riporti come se capissi veramente cosa stai dicendo, invece sembra il solito articolo dei blog s****tissimi di informatica.

                  La gestione dei processi e il supporto all'hardware che tanto decanti non sono un punto di forza, l'end user nel 70% dei casi manco se ne accorge che i processi sono gestiti meglio

                  Se mi fai domande precise te l'ho detto, ti rispondo. Alla domanda perchè è meglio XP ti dico solo che fa le stesse cose, con meno risorse. Ma questo dovresti saperlo, sei certificato YMCA.
                  Originariamente inviato da blasowski
                  Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                    Se mi fai domande precise te l'ho detto, ti rispondo.
                    Dai, basta, seriamente, la discussione si è esaurita da un pezzo. Io la domanda è per la TERZA volta che te la faccio: perché windows xp gestisce meglio di windows 7 l'hardware recente? Si sta parlando di questo, dato che si parla di pc recenti (lo hai detto tu: "senza vincoli hardware").
                    E non dirmi "perché utilizza meno risorse" dato che parlando di prestazioni, non mi interessa quanta ram uso, mi interessa come la uso (la famosa gestione dei processi). Che poi, tanto per curiosità, stai parlando di xp a 64 bit?
                    L'end user se ne accorge eccome, non saprà a cosa è dovuta, ma la differenza tra un computer "lento" e uno più reattivo si nota. E ti assicuro che si nota prima ancora di sapere se il pc ha 3.2 gb di ram liberi o "solo" 3.

                    Come detto sopra, io non ho altro da aggiungere, l'unica cosa che siamo riusciti a scoprire grazie al tuo intervento è che i sistemi operativi più nuovi utilizzano più ram dei precedenti, sensazionale, te ne siamo grati, ma ammetto che il dubbio mi era venuto quando ho ripensato al buon windows 3.1. Accidenti, ci ero quasi arrivato da solo.






                    When machines
                    learn to feel,
                    who decides
                    what is
                    HUMAN...

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                      Perchè quella dei 7k euro sarebbe una perla? Argomenta anche tu.
                      babaleo, quel mac a 7k euri è un server, l'ho capito pure io che non so una cippa di pc.
                      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da D3large Visualizza il messaggio
                        Beh io con le nvidia che tu definisci solo prestazioni non ho mai avuto bollette atomiche, anzi non ho mai notato cambiamenti ne mi si è mai fusa

                        Si se permetti considero le prestazioni, dato che il raffreddamento e un euro in più sulla bolletta non mi spaventano se mi permettono di giocare/lavorare come cristo comanda.
                        Non le considero solo prestazioni. E' una casa attivissima anche sul piano delle nuove tecnologie(GPU Computing e fisica).

                        Però hanno una politica sui consumi, prezzi, ridicola.

                        Neppure le mie Nvidia si sono mai fuse, che discorsi.

                        Però con la mia 5830, sono a poco più di 60° dopo 2 ore di gioco, con la ventola al 50%. E consuma poco più della mia vecchia 4850GS, pur andando quasi il doppio.

                        E ovviamente pure io gioco e lavoro come il Signore comanda.

                        A me questa politica sembra innovativa e vantaggiosa. Il mercato sta rispondendo in maniera adeguata, infatti.


                        Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                        che i sistemi operativi più nuovi utilizzano più ram dei precedenti, sensazionale, te ne siamo grati, ma ammetto che il dubbio mi era venuto quando ho ripensato al buon windows 3.1.
                        Si, era venuto anche a me il dubbio.

                        Per quanto riguarda la perla dei 7000€, si argomenta da se sola.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                          babaleo, quel mac a 7k euri è un server, l'ho capito pure io che non so una cippa di pc.
                          Ahahahahaha che ignoranti babbalei, un server con una scheda video da buchi per terra ma quanto potete essere idioti dio santo.

                          http://store.apple.com/it/browse/hom...co=MTM3NTI1NTI

                          Sezione 12-core, configuratelo come ve l'ho presentato io.

                          Se volevi un server andavi nella sezione server e te lo configuri con lo stesso processore

                          Per la cronaca lo usano due miei colleghi quel macpro con la stessa configurazione.

                          Un server con una scheda video da 400 euro ma con chi ***** sto a parla dio caro
                          Originariamente inviato da blasowski
                          Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

                          Commenta


                          • #73
                            Vedo con piacere che stai evitando per la terza volta di rispondermi, devo cominciare a pensare che tu sia un cazzaro?

                            Ah, per la cronaca, giusto per evitare che qualcuno pensi che tu ne abbia detta una giusta: i Mac Pro sono sistemi Server/Workstation, qualunque cosa tu ne dica.






                            When machines
                            learn to feel,
                            who decides
                            what is
                            HUMAN...

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                              Vedo con piacere che stai evitando per la terza volta di rispondermi, devo cominciare a pensare che tu sia un cazzaro?

                              Ah, per la cronaca, giusto per evitare che qualcuno pensi che tu ne abbia detta una giusta: i Mac Pro sono sistemi Server/Workstation, qualunque cosa tu ne dica.
                              Esatto. Io parlavo infatti di workstation per grafica/montaggio/progettazione.

                              Ti ho chiesto di farmi una domanda precisa e ti rispondo. Grazie.
                              Originariamente inviato da blasowski
                              Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

                              Commenta


                              • #75
                                si stava parlando di pc desktop, sei te il coglione che ha tirato fuori la macchina con il procio da server-workstation.
                                scheda da 400 euro looooool, la stessa scheda ati che dicevi faceva cagare, che tra l'altro sta a 200.
                                Ah no aspetta, però se su un pc del genere ci metto xp, risparmio 500 Mb di ram, quindi ho un incremento prestazionale altissimo.
                                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X