annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft compra Skype per 8,5 miliardi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Microsoft compra Skype per 8,5 miliardi

    Considerate le conseguenze a carattere sociale, ritengo più idonea la notizia su Generale piuttosto che Informatica.

    http://www.corriere.it/economia/11_m...15e8b082.shtml

    A quanto ne sò la Nokia ha definitivamente abbandonato Symbian per ripiegare su WinMobile, facile immaginare il supporto VoIP integrato nei futuri sistemi.

    Se solo riuscissero a far lo stesso con google, youtube e facebook..

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

  • #2
    Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    Considerate le conseguenze a carattere sociale, ritengo più idonea la notizia su Generale piuttosto che Informatica.

    http://www.corriere.it/economia/11_m...15e8b082.shtml

    A quanto ne sò la Nokia ha definitivamente abbandonato Symbian per ripiegare su WinMobile, facile immaginare il supporto VoIP integrato nei futuri sistemi.

    Se solo riuscissero a far lo stesso con google, youtube e facebook..
    Cioé tu vorresti google, youtube e facebook tutte di proprietà di Microsoft?

    Questa è una di quelle situazioni in cui faccio fatica a vedere un solo vantaggio.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Beh, basti vedere l'ultima versione di Windows Live..
      Un sistema operativo con integrate di base tutte le principali funzioni del web, in un unico esclusivo software.. consentirebbe la definitiva supremazia sul mercato. E' una politica aziendale molto interessante.

      Purtroppo i tizi di google non cederanno mai.

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #4
        penso si riferisse all'integrazione xD

        cmq è una buona cosa, google non mi piace, darà anche qualcosa gratis, ma probabilmente ha più potere di microsoft...

        ora ci manca che la apple esca su altre cose che solo sui suoi stupidi iPhone (dannati aggeggi xD)
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Beh, basti vedere l'ultima versione di Windows Live..
          Un sistema operativo con integrate di base tutte le principali funzioni del web, in un unico esclusivo software.. consentirebbe la definitiva supremazia sul mercato. E' una politica aziendale molto interessante.

          Purtroppo i tizi di google non cederanno mai.
          significherebbe anche la morte della concorrenza e quindi dell'evoluzione
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta


          • #6
            Per carità, ci manca solo che Microsoft ottenga il monopolio dei servizi web, sarebbe probabilmente la fine del w3c.

            Windows Live non è un sistema operativo. L'ho installato e provato giusto due giorni fa, e l'ho disinstallato in tempo 0. Ad un programma che colleziona in sè un fottio di funzionalità (molte delle quali inutili) preferisco l'approccio "pochi programmi con quello che serve e basta".

            Poi, al di là di questo, informati un po'sulle politiche aziendali (e non) di Microsoft e di Google e vedi un po' tu chi dei due è Darth Vader e chi è il buon cavaliere Jedi.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Non ho mai detto sia un sistema operativo. Intendevo dire che con la prossima versione di Windows è plausibile che un ipotetico Live venga rilasciato di base con l'OS. Non ho neanche detto di preferire il buon Jedi eh. Che poi di Jedi ha ben poco, tutti i progetti open source da buon samaritani, venduti a terzi non Microsoft, han ridotto il web all'immondizia su cui navighiamo. Preferisco chi, pubblicamente, ammette di mirare al monopolio. Google, Youtube e soprattutto Facebook son tre prodotti di natura demoniaca, quantomeno li possieda chi il Darth Vader sà farlo per davvero.

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #8
                L'idea di un programma che sfrutti le potenzialità di Messenger e Skype non mi dispiace affatto anche se il reale intento di questa acquisizione è il guadagnare un vantaggio competitivo in ambito mobile, con la Google sempre più leader di mercato con il binomio Android e Google Voice (attualmente disponibile solo negli USA).

                Staremo a vedere, un po' di sana concorrenza può solo far bene *_*
                "Sei un pensionato demerd*."
                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                Commenta


                • #9
                  Allo stato attuale Skype era destinata solo a morire, come comunità.
                  Possiamo aspettarci solo migliorie a riguardo, specialmente nell'ambito mobile..

                  Software di terze parti che sfruttano i vari sistemi di messaggistica ALLin1 esistono, chiaramente, ma un sistema operativo futuro Microsoft - essendo il più diffuso al mondo - che comprenda di base tutto ciò, può solo incrementare e migliorare la comunicazione mondiale.

                  22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                    Allo stato attuale Skype era destinata solo a morire, come comunità.
                    Possiamo aspettarci solo migliorie a riguardo, specialmente nell'ambito mobile..
                    Questo lo penso anchio.

                    Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                    Non ho mai detto sia un sistema operativo. Intendevo dire che con la prossima versione di Windows è plausibile che un ipotetico Live venga rilasciato di base con l'OS. Non ho neanche detto di preferire il buon Jedi eh. Che poi di Jedi ha ben poco, tutti i progetti open source da buon samaritani, venduti a terzi non Microsoft, han ridotto il web all'immondizia su cui navighiamo. Preferisco chi, pubblicamente, ammette di mirare al monopolio. Google, Youtube e soprattutto Facebook son tre prodotti di natura demoniaca, quantomeno li possieda chi il Darth Vader sà farlo per davvero.
                    Google non è posseduta proprio da nessuno. Anzi, è lei che possiede. Youtube infatti è propietà di Google già da un pò di tempo, giusto per restare in tema.

                    Google attualmente è la superpotenza "politica" per eccellenza, nel campo dell'informatica. Nessuno la compra.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                      ma un sistema operativo futuro Microsoft - essendo il più diffuso al mondo - che comprenda di base tutto ciò, può solo incrementare e migliorare la comunicazione mondiale.
                      tutto alla modica cifra di 400 € contro il costo di un cd per masterizzarti ubuntu
                      Sotto la quarta non può essere vero amore

                      Commenta


                      • #12
                        Fatico a comprendere il senso di questo thread.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          Dal punto di vista economico, il mercato dei big di internet mi ricorda tanto quello dei produttori di aereomobili.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggio
                            tutto alla modica cifra di 400 € contro il costo di un cd per masterizzarti ubuntu
                            E tu dove cazzò lo hai trovato un Windows che costa 400€??

                            La normale versione Home Premium di 7 x64 l'ho comprata ad un 80ina di €.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              E tu dove cazzò lo hai trovato un Windows che costa 400€??

                              La normale versione Home Premium di 7 x64 l'ho comprata ad un 80ina di €.
                              OEM, vero?
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X