per me fanno parte dello stesso calderone.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questione ROM
Comprimi
X
-
Integrazione non significa che devono perdere le loro abitudini e costumi. Significa comportarsi secondo le leggi dello stato in cui si risiede. Il concetto di legge non può essere diverso da persona a persona scusa o da minoranza a minoranza eh. O si adattano oppure se ne vanno mi pare normale. Non possono pretendere di fare i cazzi propri in casa d'altri. Io non vengo a casa tua, ti frego i tuoi averi, ti prendo per il culo e poi me ne vado dicendoti: hahahha coglione gg no re kkthxbai.Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiosi, sono d'accordo, e il fatto che non si "adattino" allo stato italiano deve portare all'integrazione o al razzismo?
Commenta
-
mi sono espresso male, non voglio dire che non delinquono, anche rubare il rame dai cavi è reato, questo nessuno lo mette in dubbio, dico solo che 9/10 uno zingaro che delinque ha una risonanza mediatica superiore alla stessa notizia con protagonista un italiano, che secondo me fomenta solo l'odio razziale.Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggioPerò scusami, qui c'è poco da fare generalizzazioni. Se c'è un gruppo di persone che non ha lavoro è normale che da qualche parte la grana dovrà procacciarsela.
Non è un caso che la criminalità nel mio quartiere è diminuita con la scomparsa del campo Rom.
Bada bene che io non sono quello che va a dire che rumeni vengono qui per stuprare, per me ogni persona che si guadagna da vivere senza parassitare il prossimo è degno di stare dove vuole (in realtà non la penso proprio così ma ora non c'entra nulla).
Preciso che non voglio dire che il loro stile di vita per la società moderna non sia parassitario, però la domanda resta, li dobbiamo integrare nella società moderna o essere razzisti e discriminarli?
bhe ma mi sembra ovvio che un integrazione autonoma non avverrà maiOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioIntegrazione non significa che devono perdere le loro abitudini e costumi. Significa comportarsi secondo le leggi dello stato in cui si risiede. Il concetto di legge non può essere diverso da persona a persona scusa o da minoranza a minoranza eh. O si adattano oppure se ne vanno mi pare normale. Non possono pretendere di fare i cazzi propri in casa d'altri. Io non vengo a casa tua, ti frego i tuoi averi, ti prendo per il culo e poi me ne vado dicendoti: hahahha coglione gg no re kkthxbai.
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
sono le persone che odio di più dopo gli zingari, perfino i napoletani vengono dopo.
sono il culo della scala sociale, solo perchè gli zingari nella scala sociale non vi rientrano.
e basta con sti discorsi sull'integrazione, questi non vogliono integrarsi e se vengono punti sul vivo passano al piano B: vittimismo e razzismo random.
poi come ti giri t'han già inculato il portafoglio.Ultima modifica di Stregatto; 15-09-2010, 19:37.
Commenta
-
Non hai presente la filosofia di vita degli zingari. Anche se l'italia volesse far di tutto per integrarli, NON POTREBBE FARLO. Sono loro che non vogliono SOTTOSTARE ALLE LEGGI ITALIANE.Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggionon mi pare nemmeno che l'italia ci abbia mai provato
Per lo zingaro i fattori centrali dell'esistenza sono due: FAMIGLIA e LIBERTA'.
La libertà è intesa come vivere senza vincoli. Tutte le leggi di qualsiasi stato (anche non italiano) sono in contrasto con il vivere "gitano".
Commenta
-
la 2, senza dubbioOriginariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioli dobbiamo integrare nella società moderna o essere razzisti e discriminarli?
Commenta
-
Vero, gli slavi puzzano di piscio, i rumeni puzzano di merda di vacca, gli zingari di un pò di tutto.Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioNon confondere gli slavi/rumeni con gli zingari.
Commenta
-
Però che siamo schiavi è vero.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioROM=Zingari=Parassiti=Sterminio.Credo che questi due passaggi completino appieno cio' che penso. L'ho sempre detto, Molotov e Napalm sarebbero la situazione ideale per levarci questo grande problema.Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioio vedo che certe zone della mia città sono proibite sia di giorno che di sera per la presenza di stronzi con la faccia poco rassicurante che casualmente coincidono con stranieri di altri paesi dell'est (cioè non di origine italiana, tipo quelli di napoli).
Io devo adattarmi a loro? Loro si adattino alla nuova civiltà e preghino Dio che non mi incontrino per strada mentre rubano o cagano il cazzo a qualcuno, altrimenti li ammazzo tutti.
Homo in periclum simul ac venit callidus,
reperire effugium quaerit alterius maloFedro
Commenta
-
ok, sono anch'io per la discriminazioneOriginariamente inviato da caccaspruzzo Visualizza il messaggioecco i rom che mi garbano[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta










Commenta