Riguardo la politica
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
ancora...
Ma che centra.
Poi ancora non ho capito cosa centra che devo trovarmi un nemico...
Lo vedi che non ci hai capito niente manco in una cosa così semplice.
Poi ora sono impegnato in campagna elettorale. Vota me e ci penso io.Commenta
-
Per questo non potrai mai fare il politico. Tutti devono avere un nemico da combattere, uno nemico comune che unisca gli animi.
Uno contro cui puoi aizzare la folla e dire "è colpa sua se voi vivete così".
Lo avevano i soviet, lo aveva mussolini, lo aveva hitler, lo aveva Kennedy, lo aveva Mao, lo ha Bersani, lo ha Berlusconi, lo ha di pietro. Tutti i politici hanno un nemico.Commenta
-
cicciolina nn lo aveva

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
che splendida mentalitàPer questo non potrai mai fare il politico. Tutti devono avere un nemico da combattere, uno nemico comune che unisca gli animi.
Lo avevano i soviet, lo aveva mussolini, lo aveva hitler, lo aveva Kennedy, lo aveva Mao, lo ha Bersani, lo ha Berlusconi, lo ha di pietro. Tutti i politici hanno un nemico.
AzazelCommenta
-
Vabè, tu non votarmi, cosa devo dirti. Anche perchè la tua concezione è praticamente l'opposto di ciò che dico io. Anche perchè è talmente semplice capire la mia politica che basta solo la minima intelligenza.Per questo non potrai mai fare il politico. Tutti devono avere un nemico da combattere, uno nemico comune che unisca gli animi.
Lo avevano i soviet, lo aveva mussolini, lo aveva hitler, lo aveva Kennedy, lo aveva Mao, lo ha Bersani, lo ha Berlusconi, lo ha di pietro. Tutti i politici hanno un nemico.
cioè più parla e più fa capire che non ci ha capito niente in tutto ciò che ho scritto.
Poi nomina Mao, che manco è più vivo, e viene a fare la morale a me su bertinotti.
looooooooooooooooooooooooooooooooooooCommenta
-
è dal 1775 che è così... domandati il perchè.
Pure mussolini, hittler e kennedy. Son morti... probabilmente hai dei problemi nel capire di cosa parlo.Commenta
-
Io rivoglio lo Ius primae noctis.
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Commenta

Commenta