Riguardo la politica
Comprimi
X
-
al di là di tutto il resto del discorso, questa me la spieghi?
a maggio 2009 (Eurispes) i laureati in Italia erano davvero pochi:
- tra i connazionali di età compresa fra i 25 e i 34 anni, solo 19 italiani su 100 risultavano in possesso di un diploma di laurea, mentre la media europea si collocava attorno al 30%, addirittura al 40% in Francia, Spagna, Danimarca, Svezia e Regno Unito. Solo Repubblica Ceca, Romania e Slovacchia avevano percentuali più basse di quella italiana.
- considerati i laureati, solo il 9% proviene da famiglie "a basso livello di formazione", percentuale uguale a quella di Lettonia e Polonia, mentre sale al 60% se si guardano le famiglie di laureati
ora, tu credi che limitando l'accesso al governo ai soli laureati (e ne conosco tanti che hanno molta meno istruzione e buon senso di puri diplomati) ne risulterebbe realmente qualcosa di rappresentativo?
La riforma scolastica che ho in mente e che dopo ti elencherò nel dettaglio farà si che i laureati triplichino. Ora non posso perchè ho poco tempo. Comunque i dati che hai portato fanno capire come le cose attualmente non vanno.
Poi rispondo meglio e rispondo anche a vega.
Comunque io ho tutto pronto ed ho pure dei collaboratori per cominciare tutto l'iter procedurale. E vi assicuro che non sono pochi.Commenta
-
Io sto con te Wang.La riforma scolastica che ho in mente e che dopo ti elencherò nel dettaglio farà si che i laureati triplichino. Ora non posso perchè ho poco tempo. Comunque i dati che hai portato fanno capire come le cose attualmente non vanno.
Poi rispondo meglio e rispondo anche a vega.
Comunque io ho tutto pronto ed ho pure dei collaboratori per cominciare tutto l'iter procedurale. E vi assicuro che non sono pochi.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta

Commenta