annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da La padania 1998

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma la roscia non aveva bannato un tipo su roc, perchè aveva lasciato il pg loggato e lo stava usando un altro mentre il primo era al bagno?

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
      Ma la roscia non aveva bannato un tipo su roc, perchè aveva lasciato il pg loggato e lo stava usando un altro mentre il primo era al bagno?
      Sì sì, questa me l'ha raccontata mio fratello.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
        1)Una cosa (anche) gratuita si può cedere, la pratica si chiama passaggio di proprietà.


        2)Ovvero mio padre può sostituire a se un altra persona, nella possibilità di usare il proprio account, purchè la epix o chi ne fa le veci ne consenta l'utilizzo; viceversa la epix può sostituire a se un altro gruppo, purchè questo rispetti il contratto e gli utenti siano d'accordo ed io non vedo da nessuna parte che sia vietato un utilizzo da parte di altre persone con il consenso del proprietario... autofail?
        1)Qui non stiamo parlando di cose. Si parla di cessione di un contratto di fornitura di certi servizi gratuiti che al suo interno già di per sè non consente la cessione stessa.

        2)La epyx, a differenza tua può rescindere il contratto univocamente qualora lo decidesse. E' previsto nello stesso contratto che tuo padre ha accettato.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Intanto se cedi un atto
          Ti riporto un mio post che stà poco più sopra
          Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
          Cedere significa dare la proprietà ad un altra persona e non mi sembra che sia così; io sono suo figlio, posso usarlo con il suo consenso? Si, punto e basta.
          ___________
          Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
          2)La epyx, a differenza tua può rescindere il contratto univocamente qualora lo decidesse. E' previsto nello stesso contratto che tuo padre ha accettato.
          Si, lo può rescindere, e allora? ho fatto qualcosa di sbagliato? no, può revocare il contratto a mio padre? no. ciao

          Commenta


          • #50
            Invece mi dispiace proprio per te e tuo padre, ma credo che sia quello che farà, perché avete violato una delle norme stesse del contratto, nel gergo di gn si chiama Shared Account, e si viene bannati. Ah no, non è vero che mi dispiace.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
              Ti riporto un mio post che stà poco più sopra

              ___________

              Si, lo può rescindere, e allora? ho fatto qualcosa di sbagliato? no, può revocare il contratto a mio padre? no. ciao
              Vabbè, io ti ho citato la regola del contratto che hai infranto e tu che fai? La ignori. A questo punto non so più cosa aggiungere, io ci ho provato a non farti bannare.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #52
                CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

                OGGETTO: Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme per l'abbonamento gratuito al servizio fornito da EPYX s.p.a., che è regolato, oltre che dalle Condizioni Generali, dalla Richiesta di adesione al Servizio. GamesNet.it è un servizio gratuito che consiste nell’accesso a tempo indeterminato al server messo a disposizione.

                DURATA DEL CONTRATTO: L'abbonamento al servizio ha durata indeterminata salvo revoca da comunicare, per entrambe le parti, via email con un preavviso minimo di 30 giorni.

                ATTIVAZIONE E SOSPENSIONE: Il contratto si perfeziona nel momento in cui GamesNet.it fornisce il servizio sulla base dell'accettazione on line delle condizioni di contratto da parte dell'utente. In caso di mutamento delle condizioni tecniche e normative per la fornitura del servizio, EPYX s.p.a. avrà il diritto potestativo di sospendere in qualsiasi momento la fornitura del servizio con un preavviso di quindici giorni notificato via posta elettronica all'indirizzo collegato al presente contratto di abbonamento.

                RISERVATEZZA: L'accesso a GamesNet.it è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a EPYX s.p.a. l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId.

                GARANZIE: Il cliente garantisce che qualunque materiale o messaggio eventualmente immesso in aree pubbliche di GamesNet.it riconducibile allo stesso in virtù del codice di identificazione e/o password è di propria titolarità e/o nella propria disponibilità giuridica, in difetto obbligandosi il cliente a manlevare e tenere indenne la EPYX s.p.a. da ogni eventuale conseguenza pregiudizievole. Il cliente inoltre garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine. Il cliente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di GamesNet.it per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati.

                UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..
                CLUB GamesNet.it: L'abbonato prende atto che l'adesione al servizio GamesNet.it rende automatica l'iscrizione al Club GamesNet.it. Il Club si pone l'obiettivo di procurare vantaggi esclusivi ai propri associati per l'acquisto di prodotti e di servizi on line di volta in volta proposti dal club mediante il servizio di posta elettronica. EPYX s.p.a. si impegna a non inviare più di un messaggio di posta elettronica al giorno legato all'iniziativa Club GamesNet.it.
                CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: In tutti i casi di inadempimento delle obbligazioni di cui agli artt. 4,5,6 al presente contratto, EPYX s.p.a. avrà la facoltà di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art.1456 c.c., fatta salva, in ogni caso, azione di rivalsa e risarcimento per i danni subiti. Il diniego e/o la revoca dall'abbonato al trattamento dei propri dati darà facoltà a EPYX s.p.a. di considerare risolto di diritto il presente contratto.
                COMUNICAZIONI: Tutte le comunicazioni relative al contratto andranno inviate agli indirizzi di posta elettronica del cliente.
                (Il Richiedente è tenuto a leggere le condizioni contrattuali prima di accettare la sottoscrizione dell'abbonamento).
                Questo è il contratto e come vedi non ho violato nessuna norma, ciao nel mio gergo significa mettiti l'anima in pace

                Commenta


                • #53
                  Sei scemo forte
                  Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..

                  Commenta


                  • #54
                    consenso scritto di EPYX s.p.a.
                    Ce l'ho, problemi?

                    ps. ciao

                    Commenta


                    • #55
                      edit: ah beh, se hai il consenso scritto da parte di EPYX buon per te.

                      PS se poi ti bannano comunque posso ridere, vero?
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #56
                        No.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                          Perchè ho messo i dati di un mio familiare.
                          Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                          Non l'ho rinnovato, anche perchè che senso ha pagare un servizio di forum per deliziarmi ogni giorno con certi post... se questo problema verrà risolto e la moderazione tornerà ad essere durissima, (del tipo che sospendono alla prima offesa, senza il bisogno di difendermi e ribattere, scendendo ai vostri livelli, ovvero quando ci saranno solo discussioni pacifiche in cui si potrà esprimere la propria idea senza che qualcuno se ne esca con l'offesa del momento, tentando di imporre il suo dominio bacato in un forum pubblico) ci farò volentieri un pensiero

                          @cheen: i dati sfortunatamente per te sono corretti, ho il permesso di usare questo account come mi pare e piace, anche perchè non c'è scritto nel regolamento di gamesnet che non si possa fare.
                          Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                          Ma infatti non mi ha ceduto l'account, è ancora il suo e lo può usare quando vuole
                          Anche considerando che non ho offeso nessuno, vi ho solo preso per il culo, come fate voi nei confronti dello staff, dal momento che quello è un account fake, stiamo infatti aspettando che qualcun'altro tiri fuori altre parti di un corpo per la riunione collettiva.
                          Dalle parti mie si dice: state a culo largo. Anche perchè io non ho fatto nulla di male, semmai se qui c'è qualcuno che sguazza nel peccato, siete voi.
                          Lo sò che vi stò antipatico perchè mi comporto in maniera diversa dalla vostra, perchè sono educato e rispondo solo se provocato, continuate pure a rodervi il fegato... dovreste iniziare a farvene una ragione
                          Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                          Ce l'ho, problemi?

                          ps. ciao
                          Ok, ok, allora è a posto, è tutto risolto.
                          Grazie delle info comunque,magari grazie a te mio nipotino potrà giocare su gn col mio account

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                            Perchè ho messo i dati di un mio familiare.
                            ban

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #59
                              Ma anche no.

                              Commenta


                              • #60
                                hai bisogno di un buon avvocato, puoi scegliere tra Matlock, uno a caso tra quelli di Law & Order e Sebastian Stark

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X