annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da La padania 1998

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    BlueTornado ma perché non metti la età visibile anche agli altri utenti?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
      Edit: ora ho capito cosa significa perfetto cretino per certe persone è sinonimo di intelligenza&cultura
      Riferito a?
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        BlueTornado ma perché non metti la età visibile anche agli altri utenti?
        Perchè ho messo i dati di un mio familiare.

        Commenta


        • #19
          Io vorrei ricordare le genialate, tipo la nuova normativa sulle contrattazioni, non più nazionali, ma tra azienda e lavoratori/sindacato (se ancora ve ne sarà uno, vista la possibilità che pure gli scioperi avranno una bella sforbiciata), ricordiamoci anche del fattore, che pure leggo tra le pagine dei "rivoluzionari", che siamo l'unico paese che stà adottando un sistema federale, quando nazioni ben più avanti della nostra hanno abbandonato tale schema perchè impoveriva in generale un sistema di normative eque, senza distizione di territorio.
          Più che ritoccare le normative e fare le famose "devolution", occorrerebbe prendere a calci le persone che ancora sfruttano ogni occasione per violare le regole (ndr: le LEGGI), corrompere il prossimo (ndr: le forza dell' "ordine" ) affinchè glielo si faccia fare ed infine comunque fare come cazzarola gli pare, tanto comunque, a lavorare (per citare un fatto REALE), nel più dei casi, ci stà l'operaio/impiegato sottopagato (meglio addirittura se straniero senza permesso di soggiorno, così posso pure ricattarlo di denuncia se non mi lavora come dico IO), mentre la maggior parte della marmaglia crede ancora nelle favole, visto che mi sà che poco si è capito di quello che realmente vogliono e ci stanno a fare (detto con non molto francesismo, ci fanno un culo così).

          Saluti

          PS: se volete degli esempi, la mia azienda è piena di questi fatti che descrivo, quindi non fate finta di non sapere niente.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
            cut...
            Sai quale orrendo fine si nasconde sotto la scelta federale e il fantomatico 'federalismo' ?

            Le gabbie salariali... sotto un superficiale controllo a qualcuno potrebbero sembrare anche giuste ma andando a studiarne un po' il fine cosa si scopre: la concorrenza al ribasso della mano d'opera.
            Addirittura è compreso nella riforma dei contratti con un'altra magia: in certe zone (scelte a seconda della covenienza e non certo sentendo il proletario ) il contratto locale potrà andare in deroga al contratto nazionale.
            In pratica cisl e uil hanno firmato la disfatta dei diritti all'insaputa dei più in cambio di un riconoscimento dei sindacanti come enti di servizio.
            Qualcuno si dovrebbe leggere la storia del sindacato e scoprire che CGIL,CISL e UIL erano un'unica cosa antifascista e antiborghese in difesa del proletario che si divise con la scusa dello sciopero indetto dopo l'omicidio di Togliatti.
            La corrente cattolica decise di non scioperare e si scisse in CISL e UIL.

            Addirittura, ora, viene messa in discussione il significato del sindacato che è quello di rappresentanza del lavoratore...

            Ciauz
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
              Perchè ho messo i dati di un mio familiare.
              I tuoi hanno anche figli normali?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                I tuoi hanno anche figli normali?
                No, hanno figli anormali, un bene considerando i tuoi canoni.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                  No, hanno figli anormali, un bene considerando i tuoi canoni.

                  Commenta


                  • #24
                    E dovrebbe far ridere?

                    Commenta


                    • #25
                      Tu fatti i càzzi tuoi.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                        Tu fatti i càzzi tuoi.

                        Commenta


                        • #27
                          BlueTornado ma come mai non sei più premium?
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da PalladiKaiser Visualizza il messaggio
                            Le 10 domande dell'uomo saggio...

                            Queste scottanti domande sono apparse sul sito Internet della Lega nord (Lega Nord - Sito Ufficiale). Sotto la voce informazione è possibile consultare la quasi totalita' delle edizioni della Padania del 1998 e del 1999. Quella del 19 agosto 1998, che contiene l'imbarazzante sequela di domande al Cavaliere di Arcore dei suoi attuali alleati, è sparita. E con lei altre edizioni di diversi giorni di agosto.
                            Da "La Padania" del 19 agosto 1998
                            Berlusconi sei un Mafioso?

                            1. Il 26 settembre 1968, la sua Edilnord Sas acquistò dal conte Bonzi l'intera area dove lei, signor Berlusconi, edificherà Milano2. Lei pagò il terreno 4.250 lire al metro, per un totale di oltre tre miliardi di lire. Questa somma dal '68, quando lei aveva 32 anni e nessun patrimonio familiare a disposizione, era di enorme portata. Oggi, tabelle Istat alla mano, equivarrebbe a oltre 38.739.000.000 di lire. Dopo l'acquisto, lei aprì un gigantesco cantiere edile, il cui costo arriverà a sfiorare i 500 milioni al giorno, che in 4-5 anni edificherà l'area abitativa di Milano2. Tutto questo denaro chi gliel'ha dato, signor Berlusconi? Chi si nascondeva dietro le finanziarie di Lugano? Risponda.

                            3. Il due febbraio del 1973, lei, signor Berlusconi, fondò un'altra società: la Italcantieri Srl. Il 18 luglio 1975 questa sua piccola impresa diventò una Spa con un aumento di capitale a 500 milioni. In seguito, quei 500 milioni diventeranno 2 miliardi, e lei farà in modo di poter emettere anche un prestito obbligazionario per altri due miliardi. Nell'arco di nemmeno tre anni, una società forte di capitale di 20 milioni appunto la Italcantieri Srl, si trasformerà in un colosso, moltiplicando per cento il suo patrimonio. Come fu possibile? Da dove prese, chi le diede, in che modo entrò in possesso, signore Berlusconi, di queste fortissime somme in contanti? Risponda. Lo spieghi.

                            5. Signor Berlusconi, il cuore del suo impero, la notissima Fininvest, lei sa bene che nacque in due tappe. Il 21 Marzo 1975 a Roma lei diede vita alla Fininvest Srl, 20milioni di capitale, che l'11 novembre diventeranno 2 miliardi con il contestuale trasferimento della sede a Milano. L'8 Giugno 1978, ancora a Roma, lei fondò la Finanziaria di Investimento Srl, soliti 20 milioni, amministrata da Umberto Previti, padre del noto Cesare. Il 30 giugno 1978, quei 20 milioni diventeranno 50, e il 7 dicembre 18 miliardi ( 81 miliardi di oggi ). Il 26 gennaio 1979 le due "Fininvest" si fonderanno. Ebbene, questa gigantesca massa di capitali da dove arrivò, signor Berlusconi?


                            7. E' universalmente noto che lei, signor Berlusconi, come imprenditore è nato col "mattone" per poi approdare alla tivù. Ebbene, sul finire del 1979, lei diede incarico ad Adriano Galliani di girare l'Italia ad acquistare frequenze televisive, ed infatti Galliani si diede molto da fare. Iniziò dalla Sicilia, dove entrò in società con i fratelli Inzaranto di Misilmeri, frazione di Palermo, nella loro rete Sicilia Srl. Soltanto che Giuseppe Inzaranto , neo socio di Galliani, era anche marito della nipote prediletta di Tommaso Buscetta che nel 1979 non è un "pentito", è un boss di prima grandezza. Questo lei lo sapeva, signor Berlusconi? Sapeva di aver sfiorato i vertici della mafia?

                            10. Signor Berlusconi, in più occasioni lei ha usato -vedi l'acquisto dell'attaccante Lentini dal Torino Calcio, ad esempio- la finanziaria di Chiasso denominata Fimo. Anche in questo caso, come in precedenza per la finanziaria Par.Ma.Fid. , ha scelto una società fiduciaria al cui riguardo le cronache giudiziarie si sono largamente espresse. La Fimo, infatti, era la sede operativa di Giuseppe Lottusi, riciclatore di soldi sporchi della cosca dei Madonia e Lottusi il 15 novembre del 1991 verrà condannato per questo a vent'anni di reclusione. Ebbene, la transizione per l'acquisto di Lentini, tramite la Fimo, avvenne nella primavera del 1992. Perché la Fimo, signor Berlusconi?
                            Voglio una risposta

                            Commenta


                            • #29
                              Sono circa dieci anni che aspettano quelli

                              Bluecoso segnalato per dati falsi

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                                BlueTornado ma come mai non sei più premium?
                                Non l'ho rinnovato, anche perchè che senso ha pagare un servizio di forum per deliziarmi ogni giorno con certi post... se questo problema verrà risolto e la moderazione tornerà ad essere durissima, (del tipo che sospendono alla prima offesa, senza il bisogno di difendermi e ribattere, scendendo ai vostri livelli, ovvero quando ci saranno solo discussioni pacifiche in cui si potrà esprimere la propria idea senza che qualcuno se ne esca con l'offesa del momento, tentando di imporre il suo dominio bacato in un forum pubblico) ci farò volentieri un pensiero

                                @cheen: i dati sfortunatamente per te sono corretti, ho il permesso di usare questo account come mi pare e piace, anche perchè non c'è scritto nel regolamento di gamesnet che non si possa fare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X