annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da La padania 1998

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ahaha sbagliato buon ban

    UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente
    [...]
    CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA: In tutti i casi di inadempimento delle obbligazioni di cui agli artt. 4,5,6 al presente contratto, EPYX s.p.a. avrà la facoltà di risolvere il presente contratto ai sensi dell'art.1456 c.c.
    Ultima modifica di Cheenghialer; 14-06-2009, 12:04.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
      Non l'ho rinnovato, anche perchè che senso ha pagare un servizio di forum per deliziarmi ogni giorno con certi post... se questo problema verrà risolto e la moderazione tornerà ad essere durissima, (del tipo che sospendono alla prima offesa, senza il bisogno di difendermi e ribattere, scendendo ai vostri livelli, ovvero quando ci saranno solo discussioni pacifiche in cui si potrà esprimere la propria idea senza che qualcuno se ne esca con l'offesa del momento, tentando di imporre il suo dominio bacato in un forum pubblico) ci farò volentieri un pensiero
      Sei il colmo dell'ipocrisia, considerando che in questo thread sei stato il primo ad offendere.

      PS enjoy your ban.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        il primo ad offendere.
        Oltre ad aver offeso l'intelligenza di tutti?


        Edit: vediamo come se la gioca lo staff 'sta cosa dei dati falsi.

        Commenta


        • #34
          La volta buona che ce lo leviamo dalle palle come quel coglione di stegco.

          Commenta


          • #35
            Ah me l'ero scordato, ma che fine fece? Ho visto l'annuncio su subito: vendesi Fiesta più bella del mondo... sarà la crisi.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
              Non l'ho rinnovato, anche perchè che senso ha pagare un servizio di forum per deliziarmi ogni giorno con certi post... se questo problema verrà risolto e la moderazione tornerà ad essere durissima, (del tipo che sospendono alla prima offesa, senza il bisogno di difendermi e ribattere, scendendo ai vostri livelli, ovvero quando ci saranno solo discussioni pacifiche in cui si potrà esprimere la propria idea senza che qualcuno se ne esca con l'offesa del momento, tentando di imporre il suo dominio bacato in un forum pubblico) ci farò volentieri un pensiero
              In pratica ha scritto che vuole pagare per essere libero di scrivere cazzate.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                In pratica ha scritto che vuole pagare per essere libero di scrivere cazzate.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • #38
                  Ma infatti non mi ha ceduto l'account, è ancora il suo e lo può usare quando vuole
                  Anche considerando che non ho offeso nessuno, vi ho solo preso per il culo, come fate voi nei confronti dello staff, dal momento che quello è un account fake, stiamo infatti aspettando che qualcun'altro tiri fuori altre parti di un corpo per la riunione collettiva.
                  Dalle parti mie si dice: state a culo largo. Anche perchè io non ho fatto nulla di male, semmai se qui c'è qualcuno che sguazza nel peccato, siete voi.
                  Lo sò che vi stò antipatico perchè mi comporto in maniera diversa dalla vostra, perchè sono educato e rispondo solo se provocato, continuate pure a rodervi il fegato... dovreste iniziare a farvene una ragione

                  Commenta


                  • #39
                    Guarda che cedere è proprio quello

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                      Ma infatti non mi ha ceduto l'account, è ancora il suo e lo può usare quando vuole
                      Lui sì: sei tu che non potresti usarlo.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #41
                        Cedere significa dare la proprietà ad un altra persona e non mi sembra che sia così; io sono suo figlio, posso usarlo con il suo consenso? Si, punto e basta.

                        Commenta


                        • #42
                          No.

                          Capo VIII: Della cessione del contratto

                          Art. 1406 Nozione
                          Ciascuna parte può sostituire a se un terzo nei rapporti derivanti da un contratto con prestazioni corrispettive, se queste non sono state ancora eseguite, purché l'altra parte vi consenta.
                          Tra l'altro non è cedibile per un motivo preciso: è gratuito.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                            Cedere significa dare la proprietà ad un altra persona e non mi sembra che sia così; io sono suo figlio, posso usarlo con il suo consenso? Si, punto e basta.
                            No, e se sapesse che figlio si ritrova manco ti darebbe il consenso per chiamarlo papà.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                              Tra l'altro non è cedibile per un motivo preciso: è gratuito.
                              Una cosa (anche) gratuita si può cedere, la pratica si chiama passaggio di proprietà.

                              Ciascuna parte può sostituire a se un terzo nei rapporti derivanti da un contratto con prestazioni corrispettive, se queste non sono state ancora eseguite, purché l'altra parte vi consenta
                              Ovvero mio padre può sostituire a se un altra persona, nella possibilità di usare il proprio account, purchè la epix o chi ne fa le veci ne consenta l'utilizzo; viceversa la epix può sostituire a se un altro gruppo, purchè questo rispetti il contratto e gli utenti siano d'accordo ed io non vedo da nessuna parte che sia vietato un utilizzo da parte di altre persone con il consenso del proprietario... autofail?

                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              No, e se sapesse che figlio si ritrova manco ti darebbe il consenso per chiamarlo papà.
                              Guarda, per la persona che sei... detto da te è un complimento.
                              Ultima modifica di BlueTornado; 14-06-2009, 20:34.

                              Commenta


                              • #45
                                Intanto se cedi un atto, un contratto o un qualsivoglia documento nominativo, anche la nomina deve passare al nuovo possessore (quindi i dati di registrazione devono diventare i tuoi, nel momento in cui diventi il proprietario); tra l'altro, lascia che ti citi il contratto che hai (o che tuo padre ha) sottoscritto con gamesnet nel momento della registrazione:

                                In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..
                                Io ti posso assicurare che c'è gente che è stata bannata seduta stante per aver scritto sul forum "sto usando l'account di mio fratello". Poi puoi anche non credermi, se vuoi.
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X