annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rabbia e amarezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
    Basti solo dire che se per te la vita è preziosa, allora lo deve essere anche la morte, sono le regole.
    Questo si chiama "pisciare fuori dal vasetto".

    Commenta


    • #32
      Bello!
      Siete tutti fighi, col cuore d'acciaio e dall'animo misterioso.

      Riprendete il primo post e metteteci il nome della vostra ragazza, poi se ne riparla.



      Le morti in strada sono sfi.ghe incredibili.. chi non ha mai guidato con due birre in pancia, o con l'occhio pesante? Avremmo meritato tutti la morte allora..

      La stupidità dell'uomo si sa è incredibile.. chi faceva l'esempio del 200 km\h fatti come una pigna ha ragione nel dire "se l'è cercata", ma resta cmq una tragedia..

      I modi per evitare ste caxxate ci sono, e sono a 1 e 20 di macchina da milano.. andate in Svizzera e provate a dare una occhiata alle leggi ufficiali ed "ufficiose" della strada.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #33
        Non l'hai ancora capito? Ma posso metterci anche il mio di nome, non me ne frega niente!

        Commenta


        • #34
          Non ha paura della morte lui.
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

          Commenta


          • #35
            Ma che càzzo dici, certo che ne ho paura, ne ho una tremenda paura. Ciò non toglie che invece di stare a masturbarmi l'ipotalamo su quando arriverà o sul perché accade, parto dal presupposto che tanto, paura o meno, tragedia o meno, accade, tanto vale non passare il tempo che mi resta a pensare a quello che non mi resta (in mano).

            Commenta


            • #36
              Non dico di passare il tempo pensando alla morte, non ha senso, ma se c'è la possibilità di diminuire le morti giovani, giuste o sbagliate, perché fregarsene?
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

              Commenta


              • #37
                Perché fregarsene? Ma perché darci credito, piuttosto. Tu credi che siano questi i problemi veri dell'Italia? Del mondo? Ma non vi rendete conto che i fatti di cronaca servono proprio a farvi vivere nella paura?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #38
                  Parlando di stragi del sabato sera, suicidi o vicende di "ordinaria amministrazione" (passatemi il termine), io chiamo "tragedia" quando succedono ad una persona cara, che conosco e con la quale ho condiviso parecchie situazioni della mia vita.
                  Sapere di una 19enne che muore schiantandosi con l'auto perchè ubriaca mi fa stacco magari per la giovane età, non dico di no, ma per quel che mi riguarda finisce lì e di sicuro non la chiamo "tragedia", visto che nemmeno la conoscevo.
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #39
                    sono cosi shockato che quasi perdo acqua dal naso.
                    di stragi se ne trovano in tutto il mondo, non sarà questa a farmi versare lacrime.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                      La stupidità dell'uomo si sa è incredibile.
                      Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                      Maroni \ Bossi un po' di tempo fa hanno detto una cosa anche abbastanza intelligente.
                      Yeah!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X