annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rabbia e amarezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rabbia e amarezza

    Quando giovani vite vengono stroncate per colpa di troppa velocità o qualche bicchierino di troppo, o magari una striscia di cocaina.
    Certe cose ti sembrano così disastrose quando ti colpiscono da vicino, e la rabbia sale quando realizzi che non puoi fare niente per impedirlo.
    Ho paura che la comunità si stia abituando nel vedere gente, giovani che muoiono sulle strade sia nei weekend che non, e la cosa mi preoccupa seriamente.
    Con questo messaggio vorrei sfogare la mia rabbia per la morte della giovane 19enne Dalma Cantù , tragedia avvenuta nella notte fra mercoledì e giovedì nel Bresciano.

    *
    Ultima modifica di DarkSpiritual; 01-06-2009, 02:27.
    Indil of Moonglow [MeF]

  • #2
    E' stata investita da un ubriaco? Perché altrimenti non vedo la tragedia

    Commenta


    • #3
      Ho letto qualche articolo in merito ma il motivo per cui sia finita contro un platano dall'altra parte della carreggiata non è mai specificato chiaramente.


      .

      Commenta


      • #4
        gli incidenti stradali capitano

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          E' la prima causa di morte per i giovani, dovrebbe essere la nostra prima preoccupazione, se tenessimo alla vita.
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
            E' stata investita da un ubriaco? Perché altrimenti non vedo la tragedia
            la morte di una persona è sempre e in qualsiasi caso una tragedia.
            vergognati, mi fai schifo
            Indil of Moonglow [MeF]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
              E' la prima causa di morte per i giovani, dovrebbe essere la nostra prima preoccupazione, se tenessimo alla vita.
              *

              Merita un size 7, al giorno d'oggi si muore per vere stronzate.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DarkSpiritual Visualizza il messaggio
                la morte di una persona è sempre e in qualsiasi caso una tragedia.
                vergognati, mi fai schifo
                Ma Una tragedia è quando vuoi morire e non puoi, non quando vuoi morire e ci riesci.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                  Ma Una tragedia è quando vuoi morire e non puoi, non quando vuoi morire e ci riesci.
                  Io reputo tragedia la morte di una persona in sè, perchè credo che la vita di ogni essere umano è preziosa, e vederla stroncare per qualsiasi motivo è una tragedia.
                  Poi vedila un pò come ti pare.
                  Indil of Moonglow [MeF]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da DarkSpiritual Visualizza il messaggio
                    la morte di una persona è sempre e in qualsiasi caso una tragedia.
                    vergognati, mi fai schifo
                    Ma anche no.
                    E' una tragedia se ti cade un platano in testa mentre cammini, se il platano lo prendi in pieno dopo che ti sei ubriacato/drogato/andavi a 200 con una smart te la sei cercata.
                    E ti dirò di più, meglio che t'ammazzi da solo piuttosto che rischiare di ammazzare gente che non c'entra niente, distruggendo famiglie o vite innocenti.

                    Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                    Ho letto qualche articolo in merito ma il motivo per cui sia finita contro un platano dall'altra parte della carreggiata non è mai specificato chiaramente.
                    Anche se fosse un colpo di sonno non sarebbe una tragedia, se guidi devi poterlo fare, non esistono cazzi sennò ti fai riaccompagnare.

                    Commenta


                    • #11
                      Non credevo che pure un 3d del genere potesse degenerare.
                      Moderatori, vi prego di chiudere questo 3d, che mi sta salendo la nausea a leggere certi reply.

                      Grazie
                      Indil of Moonglow [MeF]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DarkSpiritual Visualizza il messaggio
                        Io reputo tragedia la morte di una persona in sè, perchè credo che la vita di ogni essere umano è preziosa, e vederla stroncare per qualsiasi motivo è una tragedia.
                        Poi vedila un pò come ti pare.
                        Eh figlio mio mi spiace doverti spezzare il cuore ma devi sapere che l'unica cosa certa al momento in cui emetti il primo rutto di liquido amniotico su questo mondo è proprio la morte. Ora, potremmo anche perdere tempo sul concetto effettivo di tragedia, e sulla tua interpretazione negativa di tragedia, ma credo sia superfluo. Basti solo dire che se per te la vita è preziosa, allora lo deve essere anche la morte, sono le regole.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da DarkSpiritual Visualizza il messaggio
                          Non credevo che pure un 3d del genere potesse degenerare.
                          Moderatori, vi prego di chiudere questo 3d, che mi sta salendo la nausea a leggere certi reply.

                          Grazie
                          *

                          Una vita che s'interrompe, dopo aver respirato lunghi anni, sconvolge diverse famiglie, se non è una tragedia questa..
                          Non ci sono morti giuste o sbagliate, solo morti.

                          E càzzo, uno che beve e guida è una gran testa di càzzo, ma meritare di morire è un'altra cosa.
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                            Eh figlio mio mi spiace doverti spezzare il cuore ma devi sapere che l'unica cosa certa al momento in cui emetti il primo rutto di liquido amniotico su questo mondo è proprio la morte. Ora, potremmo anche perdere tempo sul concetto effettivo di tragedia, e sulla tua interpretazione negativa di tragedia, ma credo sia superfluo. Basti solo dire che se per te la vita è preziosa, allora lo deve essere anche la morte, sono le regole.
                            * Rip.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                              E' la prima causa di morte per i giovani, dovrebbe essere la nostra prima preoccupazione, se tenessimo alla vita.
                              Il problema è che c'è chi ci tiene, ma c'è chi non ci tiene e ti entra nella fiancata ubriaco.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X