Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rom = squacquera
Comprimi
X
-
Come ha detto max non confondere le problematiche degli immigrati con i ROM. I primi, quando si comportano secondo le leggi italiane e si fanno il culo sono da encomiare anche più degli stessi italiani visti i problemi che hanno dovuto affrontare per cambiare nazione,usi e costumi ecc. I secondi raus.
-
Son d'accordo però io volevo evidenziare il fatto che molti italiani stan diventando peggio dei romOriginariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioAllora ricominciamo con il solito discorso perchè sembra che con la matematica ci fate a botte e siete come Chris Crocker contro Mike Tyson:
Facciamo una proporzione fra il numero di invidividui e il numero di reati e ci accorgeremo che fra i Rom ci sono in proporzione più criminali, molti di più.
Che poi sembra come se viviate in un altro paese, io è da quando che sono ragazzino che c'ho rogne con i Rom tra furti sui mezzi, nelle case, macchine.
Ma dove ***** vivete tutti all' Axa? Riuscite a fare i perbenisti pure con i Rom, bastian contrari del *****.
Commenta
-
Incidente Dragona.Domiciliari per Radosavljevic
Mi chiedo come mai alla fine questa monnezza abbia il culo così parato.
Commenta
-
(ANSA) - ROMA, 3 DIC - Sequestrati a un gruppo di nomadi provenienti dalla ex Jugoslavia beni mobili e immobili per un valore di oltre un milione di euro. L'operazione e' stata compiuta dai carabinieri del Ros nel piu' grande campo nomadi d'Italia, il Casilino 900 di Roma. I militari hanno accertato che il gruppo di nomadi oggetto di indagine, pur vivendo in una baracca, disponeva di appartamenti, auto di grossa cilindrata e 26 conti correnti bancari.
Tutto odio ingiustificato nei loro confronti, grande popolo.
Commenta
-
son tonti. cosa li costa fare un lavoretto qualsiasi(anche il pulisci cessi) per copertura, e poi sfruttare i soldi dei traffici illegali per poter vivere in una casa decente, e con tutte le auto che ti pare, senza che gli sbirri ti vengano a rompere le palle.Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio(ANSA) - ROMA, 3 DIC - Sequestrati a un gruppo di nomadi provenienti dalla ex Jugoslavia beni mobili e immobili per un valore di oltre un milione di euro. L'operazione e' stata compiuta dai carabinieri del Ros nel piu' grande campo nomadi d'Italia, il Casilino 900 di Roma. I militari hanno accertato che il gruppo di nomadi oggetto di indagine, pur vivendo in una baracca, disponeva di appartamenti, auto di grossa cilindrata e 26 conti correnti bancari.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
muhahahahaha ti amo non so perchè ma ti amo XDXDXDOriginariamente inviato da Silamar2 Visualizza il messaggio
Gouranga!
ma sto tipo se chiama come uno che stava in classe mia alle medie
Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI
http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
icq: 603-651-757
Commenta
-
i rumeni ci pigliano, i rompicoglioni sono ex dei servizi segreti, sanno rubare le pass, fanno pirateria informatica, fanno assalti armati stile militare, sono organizzatissimi.
i rom sono bha..
per me i rom nella civiltà del futuro nel come lo chiamano.. la singularity.. proprio non c'hanno spazio, sono destinati ad estinguersi, come tutti i popoli arretratissimi, guardate l'esempio dell'afghanistan, gli usa se ne sbattono il ***** di bin laden ( che manco esiste imo.. ) usano quella guerra per provare nuove ammo.. come l'aereo predator, vola senza pilota ammazza tutto ciò che si muove e i talebani analfabeti se la pigliano in culo rotfl senza capire da dove arriva hihihiCpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
Coccolino
Commenta






Commenta