Elezioni U.S.A. 2008
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Pena di morte per i terroristi, non quella classica americana.
Repubblica.it - Speciale Elezioni Usa 2008
Obama ha quasi vinto.Commenta
-
a stupratori e pedofili io voterei favorevole al 100%. anzi se li serve qualcuno che prema il bottone mi chiamano lo fo gratis
ma non ha gia vinto?? li diche che ha 291 "aggeggi", il limite minimo era 270... o erano le previsioni quelle?Pena di morte per i terroristi, non quella classica americana.
Repubblica.it - Speciale Elezioni Usa 2008
Obama ha quasi vinto.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
quoto in pieno... una volta che è morto non soffre più... si piglia la strizza prima e poi fine...
Sono d'accordo sul fatto che non sono da perdonare ma arrivare a la pena capitale è eccessivo forse... bisogna sempre capire che è omicidio colposo e non intenzionato... comunque sempre imperdonabile, non che sia dalla loro parte ehVogliamo parlare dei drogati o ubriachi che ammazzano la gente per strada?Commenta
-
Mentre quando è vivo soffre scusa?
Lo fanno lavorare, gli danno da mangiare, gli fanno fare le pubblicità delle mutande e magari lo assolvono pure perchè non rispondeva delle sue azioni dato che era sotto effetto di stupefacenti o ubriaco, però ha solo investito e ammazzato altre persone.
Svegliatevi, non siamo nel medioevo, le torture non esistono piùCommenta
-
Commenta
-
certo in italia è cosi... trattano peggio i vfp1 dei carcerati...Mentre quando è vivo soffre scusa?
Lo fanno lavorare, gli danno da mangiare, gli fanno fare le pubblicità delle mutande e magari lo assolvono pure perchè non rispondeva delle sue azioni dato che era sotto effetto di stupefacenti o ubriaco, però ha solo investito e ammazzato altre persone.
Svegliatevi, non siamo nel medioevo, le torture non esistono più
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta

)
(anche se in alcuni casi anche io vorrai far andare alla sedia elettrica qualcheduno 

Commenta