 
							
						annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Elezioni U.S.A. 2008
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 A me, italiano, la cosa importa ;_;Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiovabbè, cosa ***** gliene frega a obama se un deficientello italiano ha fatto una gaffe sul suo conto. a dir la verità, scommetterei che la gaffe non è manco giunta alla casa bianca, figuriamoci a obama "Sei un pensionato demerd*." "Sei un pensionato demerd*."
 "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggio Scusa posso sapere L'ARDIRE di tale frase? Scusa posso sapere L'ARDIRE di tale frase?
  Randy Warlord [M|A] Randy Warlord [M|A]
 Randy Warlord[AoT]
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ma lo noto solo io?Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioun presidente
 che forze riuscirà a unire ........,
 
 secondo me per la lingua italiana dovrebbero istituire una cosa tipo patente a puntiJoram[RDK]
 Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
 
 
 Si vedeOriginariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro  
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 no, magari ti piallano le corde vocali e ti saldano le dita alle palle...cosi voglio vedere uno come fa a scrivere boiate con la tastiera Joram[RDK] Joram[RDK]
 Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
 
 
 Si vedeOriginariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro  
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Correzione Istantanea...
 
 Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggiosarà un Presidente
 che "forse" riuscirà ad unire tutti i paesi del pianeta in un unico
 popolo
 
 > Lincone Mozzafiato <
 Và Meglio Cosi...?
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 forse. ma cosi andrebbe ancora meglio:Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioVà Meglio Cosi...?
 
  
 
 
 in ogni modo sarebbe il caso che tu capissi che nel 2012 non succederà propio una bella sega Randy Warlord [M|A] Randy Warlord [M|A]
 Randy Warlord[AoT]
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Lol!
 
 Ma e propio quello che dico anche io, più di 400 pessibilità di un liscioOriginariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioforse. ma cosi andrebbe ancora meglio:
 
  
 
 
 in ogni modo sarebbe il caso che tu capissi che nel 2012 non succederà propio una bella sega 
 quindi di che ci preocupiamo, era solo cosi per discutere se
 The New President portasse sventura ho no, "x chi non lo
 avesse ancora capito" Mr.Cappuccino e una ventata di liberazione
 dalle guerre e dalle carestie...comunque mi ritiro per deliberare.
 
 
 P.S.
 Non sempre chi ti ricopre di M E R D A
 ti vuole male.
 
 -Cita: il Mio Nome e Nessuno-
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Barack Obama è «bello, giovane e abbronzato» e quindi «ha tutto per andare d'accordo» con il presidente russo Dmitri Medvedev. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, rispondendo a una domanda sul futuro delle relazioni russo-americane con il prossimo capo della Casa Bianca a conclusione del vertice italo-russo, a Mosca.
 
 Italian Prime Minister Silvio Berlusconi gave an enthusiastic, if unconventional, welcome on Thursday to the election of Barack Obama, citing among his attributes youth, good looks and a "suntan." Speaking at a joint news conference with Russian President Dmitry Medvedev in Moscow, the 72-year-old media tycoon also said Obama's election to the White House had been "hailed by world public opinion as the arrival of a messiah." "I will try to help relations between Russia and the United States where a new generation has come to power, and I don't see problems for Medvedev to establish good relations with Obama who is also handsome, young and suntanned," he said. Berlusconi, who himself sports a year-round tan, is famed in diplomatic circles for making sometimes inappropriate quips.
 
 Fonti:
 - Italy's Berlusconi hails "suntanned" Obama - International Herald Tribune
 - Berlusconi: «Obama? Bello e abbronzato» - Corriere della Sera
 
 MENOMALE CHE SILVIO C'E' (a metterci in ridicolo)
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 E' un genio incompreso.Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio[COLOR="Orange"]Barack Obama è «bello, giovane e abbronzato»
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 "Dei delitti e delle pene - Cesare Beccaria"
 
 Per chi è a favore della pena di morte consiglio di dargli una sfogliata.Ultima modifica di rverdelli; 06-11-2008, 21:28.Tua madre ce l'ha molto con me
 perchè sono sposato e in più canto
 però canto bene e non so se tua madre
 sia altrettanto capace a vergognarsi di me
 
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ammettilo che sei razzistaOriginariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioMr.Cappuccino 
 Originariamente inviato da lelekiss Visualizza il messaggioNon sempre chi ti ricopre di M E R D A
 ti vuole male.
 -Cita: il Mio Nome e Nessuno-  E questo che ***** c'entrava? E questo che ***** c'entrava?
 Commenta



 
							
						
Commenta