Addio al comunismo
Comprimi
X
-
-
Hmm ti consiglio di crescere...
Non mi dire che son più piccolo di età perchè mi faccio una grossa risata -_-"
Ah, sono del nord
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
Proprio perchè sono di roma, perchè mi sono rotto le palle di questa città e dei miei concittadini, veramente siam dei ladri
http://www.leganord.org/immagini/ilm...a_tegn_dur.gif
ora, se come leggo nel tuo profilo sei di roma, ti prego dimmi, in cosa ti senti rappresentatato dalla lega?
.
Commenta
-
Sei un ladro perchè voti un ladro e ti sta bene che i tuoi concittadini europei pensino questo di te e della tua nazione: http://video.google.com/videoplay?do...52140695253961
Non è Roma che ruba, sono alcuni politici che vi abitano. I cittadini di Roma non mi han mai rubato un centesimo. E' il parlamento che ruba. Se fosse situato a Genova diresti che è Genova a rubare?
***** se sei caduto in basso, una volta parlavi di politica, queste sono frasi al massimo da grande fratello.
Commenta
-
Bhe noi del nord diamo lavoro e paghiamo la granparte delle tasse, cosa c'e di male se qualcuno ogni tanto lo rinfaccia? se al sud non si fosse gestito sempre tutto tramite "famiglie" (e qui si parla di camorra et simile) probabilmente non sareste il TACCO dello stivale che crea piu' danni che utilita'.Commenta
-
ma se avete anche i più grandi evasori fiscali d'italia... questa barzelletta che vi continuate a ripetere in loop, ormai ha del ridicolo. ti do ragione per il sud, ma non pensare che voi al nord siate tanto diversi. avete solo piu ferrari nei garage, il che non vi rende migliori degli altri.
chi è il tacco dello stivale?? la Toscana no di sicuro, trovatene un altro a cui parlare in questo tono.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
E' l'Italia, cosa ti aspetti!?
Sarebbe bello svegliarsi un giorno e dire "Per dindirindina, era un sogno!" e ritrovarsi un bel mondo lindo, un'Italia senza nessun problema, le famiglie contente, ma aimè questo succede solo nelle pubblicità olio cuore e mulino bianco
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
Bhe, però un po di storia studiatela.Bhe noi del nord diamo lavoro e paghiamo la granparte delle tasse, cosa c'e di male se qualcuno ogni tanto lo rinfaccia? se al sud non si fosse gestito sempre tutto tramite "famiglie" (e qui si parla di camorra et simile) probabilmente non sareste il TACCO dello stivale che crea piu' danni che utilita'.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.Commenta
-
Ma se sei mezzo sardo e mezzo albanese
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta