Non eri di Bergamo tu?
Addio al comunismo
Comprimi
X
-
Si ok in effetti è vero, avete ragione.. su tutto. Avrete sempre ragione.. voi.
Buon proseguimento a tutti.
ICQ: 11883321
Isfalion -C.E.D.-
Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
----
Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
----Commenta
-
Hai rispecchiato in pieno il mio pensiero.il fatto è che un criminale se sta in carcere lo paghi.
X quello quel testa di ***** ha aperto le carceri.
Le pene vengono sempre ridotte in un modo o nell'altro, il carcere per chi non ha niente da perdere non rappresenta che un posto dove dormire per qualche mese/anno.
Ho letto che parlate di risanare il debito pubblico, di non essere "egoisti" con le tasse:
Gli stranieri che fanno dei reati (ovviamente non rubare una caramella) vanno mandati a casa, meno spese.
Quelli che lavorano vanno integrati, più industrializzazione.
Se uno straniero viene in Italia (ora come ora non conviene neanche a loro
) e viene per lavorare come fanno tanti adattandosi anche a fare lo stuppacessi va bene se viene con altre intenzioni è meglio che non venga per niente che di criminali ne abbiamo gia tanti di nostro purtroppo.
Commenta
-
Studio e mi spacco di lavori saltuari per pagarmi le mie cose visto che cerco di farmi dare il meno possibile dai miei visto che ho una sorella disabile ed è meglio che i soldi li risparmino per lei
No non è la romania, siamo noi, perchè siamo una zavorra per l' unione europe, abbiamo un economia ed un debbito pubblico da far vomitare e abbiamo aperte nn so quanti procedimenti contro di noi da parte dell' ue per i più svariati motivi, se continuiamo di questo passo nn saremo molto lontani dall' essere cacciati a calci nel culo dall' ue e poi ti ritroveri come i rumeni che tanto disprezziQuella e' la romania.
Se molti si son ritrovati a votare destra (come il sottoscritto) e perche' in parte sperano che questa destra che ora sale al potere cambi un po le cose con l'incivilta' portata da rumeni in primis e successivamente marocchini e via dicendo.Commenta
-
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Alto tasso di rosik in questo thread, è fantastico
Mi domando come si faccia a criticare un popolo che ha eliminato dal parlamento partiti come quello comunista e quello socialista, andrebbe elogiato e ricordato, neanche Mussolini ci riuscì cosi bene.
Torniamo IT e parliamo un po di loro:






Boselli non è abbastanza brutto per avere un immagine tutta sua, ma inseritelo mentalmente nella listaSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-






Commenta