[Poll] Dai su, fate i seri.
Comprimi
X
-
mannaggia a voi NON ESISTE IL PARTITO DELL'UTOPIA.
non troverete mai il partito perfetto, e se questo giro non trovate nemmeno quello che vi piace, andate lo stesso. mi rammarico un sacco di avere 17 anni >__<'''Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John DonneCommenta
-
ho appena parlato con alcuni della pdl, li ho pwnati, non hanno argomentazioni, mi hanno messo sullo stesso piano un fatto giudicato penalmente irrilevante dal tribunale di Di Pietro, con la lista di Wikipedia dei procedimenti giudiziari a Berlusconi
mamma mia
Commenta
-
La tettonica a zolle è un emerita cazzata, gli spostamenti sono lentissimi, i materiali sono studiati apposta e come tutte queste infrastrutture è sottoposta regolarmente a modifiche e ristrutturazioni.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Sì ma perchè pagare milioni in consulenze, progetti e amenicoli vari per un'opera pubblica che non vuole nessuno eccetto i proprietari delle imprese che si aggiudicheranno l'appalto?Commenta
-
infatti non ho detto che il ponte divverrà inutilizzabile dopo 2 giorni. tra 100/200 anni casomai.
fattostà che è un'opera idiotissima. troppo idiota per non essere presa in considerazione.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Magari 4 metri in 100 anni possono sembrare uno spostamento lentissimo, io personalmente non ho competenze in merito, per questo preferisco fidarmi più di vari ingegnieri che di competenze ne hanno e che reputano irrealizzabile il ponte, piuttosto che di vari imprenditori del caso.
Meglio evitarlo un disastro piuttosto che andarselo a cercare, contando poi che il ponte non lo vuole nessuno...
Poi è ovvio, bisogna anche avere la mentalità per pensare a lungo termine, cosa che non è molto comune in Italia. A me, comunque, non va di lasciare alle generazioni future, un ponte di marzapane.
@ DaDo... sarebbe scandaloso.
Commenta
-

"

Commenta