annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Poll] Dai su, fate i seri.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
    Speriamo che Wang abbia votato Berlusca.
    Giocandoci pure un 1000 € sopra.

Commenta

• @chi pensa all'astensione

leggo che l'affluenza alle urne è del 48% circa

come già detto se non votate sempicemente lasciate la scelta ad altri, non ottenete nulla di buono, il governo si farà lo stesso
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
        Speriamo che Wang abbia votato Berlusca.
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

• Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
          @chi pensa all'astensione

come già detto se non votate sempicemente lasciate la scelta ad altri, non ottenete nulla di buono, il governo si farà lo stesso
          hai ragione, ma almeno non sarò complice delle centrali nucleari, degli inceneritori e di sto c*zzo di ponte sullo stretto

Commenta

• Bisbo io voglio te al governo

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
            @chi pensa all'astensione

Per quel che mi riguarda posso anche essere l'unica in tutta Italia che non va a votare, non me ne frega proprio niente... Nessuno mi obbliga a votare

Se per una volta non faccio il mio dovere, non muoio mica

Bisbo scrive:
            resta il fatto che tu morirai a breve
            Nobbu scrive (15.48):
            ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
            bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

• rispondo in sequenza ad entrambi

@bisbo nemeno io sono d'accordo sul ponte e sul nucleare, ma stai tranquillo che il ponte non si farà mai, se ne parla da 50 anni, e per il nucleare ci vorrà sempre un referendum per cui tutto dipende da noi

@miss non ti obbliga nessuno per carità, ma il motivo per cui non vai qual'è? la protesta contro questi politici. Io quello che voglio farvi capire è solo che loro non solo se ne sbattono ma sono anche avvantaggiati dalla vostra protesta, il modo migliore per protestare è quello di votare e votare bene, tutto qui

poi è normale che se cominciano a fare cazzate si deve andare in piazza, ma questo sia che salga il pd sia che salga il pdl o chiunque altro

Commenta

il modo migliore per protestare è quello di votare e votare bene
                E' questo il motivo per cui non vado.. chiunque voti, per me non è votare bene

Bisbo scrive:
                resta il fatto che tu morirai a breve
                Nobbu scrive (15.48):
                ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

• Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggio
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggio
                    Bhe, non puoi pensare ragionevolmente che siano tutti uguali, quindi deduco che semplicemente non hai voglia di sporcarti la coscienza andando a votare "turandoti il naso" come si dice in questi casi, ma, cara, la politica purtroppo è questo, scendere a compromessi, il partito perfetto non esisterà mai. Adesso viviamo tempi difficili e i partiti sono quello che sono ma se non ci sforziamo di trovare le differenze (che secondo me ci sono e sarebbe strano il contrario) rischiamo di dare il paese in mano alla peggiore feccia

Commenta

• Io credo che l'Italia abbia bisogno prima di tutto di stabilità, perchè in questi anni si è fatto davvero poco rispetto agli altri paesi. Si è fatto poco perchè con una maggioranza risicata bisogna scendere a compromessi.

Io penso che la mia decisione debba basarsi sulla ricerca della stabilità.
                      E' chiaro che vincerà o Veltroni o Berlusconi, quindi la scelta è tra queste due coalizioni.
                      Voglio decidere in base alla politica economica che possono offrire? Sono entrambi moderati, pertanto cambierà poco. Io mi ritrovo di più nella politica economica di destra (aumento del debito pubblico e della spesa pubblica e riduzione delle tasse proporzionale al reddito)
                      Voglio decidere in base alle riforme sulla giustizia? Peggio le leggi ad personam o peggio far tornare in parlamento chi ha votato a favore dell'indulto? non credo di essere in grado di giudicare.
                      Voglio decidere in base alle riforme sull'istruzione? Centrodestra e centrosinistra hanno dimostrato entrambi di non cogliere il problema (che è la mancanza di meritocrazia e impossibilità di far rispettare le regole a studenti, insegnanti e genitori).

Il non-voto, per quanto mi alletti, a conti fatti non aiuta perchè è un segnale che verrà ignorato come una scritta su un muro.
                      Take care of yourself.

Commenta

• votate idv e vediamo che succede dai

Commenta

• Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                          votate idv e vediamo che succede dai
                          non succede un *****

Commenta

• è onesto di pietro, l'unico

Commenta

• il problema è che l'idv prende poco, se invece fosse il partito con il maggior numero di voti le cose sarebbero differenti

a tal proposito mi chiedevo una cosa, quelli che stanno dicendo di aver votato idv, alle scorse elezioni avevano votato altro? solo per capire se potrebbe aumentare il numero di voti a questa tornata
                              Ultima modifica di MarcomeX; 13-04-2008, 22:45.

Commenta

il problema è che l'idv prende poco, se invece fosse il partito con il maggior numero di voti le cose sarebbero differenti

a tal proposito mi chiedevo una cosa, quelli che stanno dicendo di aver votato idv, alle scorse elezioni avevano votato altro? solo per capire se potrebbe aumentare il numero di voti a questa tornata
                                Io sì. Sono un fan novello.

Commenta

Sto operando...
                                X