annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il problema Ultrà!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
    a chi lo dici...
    A chi l'ha detta ^_^

    Commenta


    • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
      E' morto perchè quel poliziotto non ha seguito il regolamento, ma...
      è nata prima la gallina o è venuto fuori prima l'uovo?
      Se non stava a fare rissa non crepava! fidati
      ho fatto a botte un sacco di volte, ma nessun poliziotto/carabiniere mi ha mai piazzato una palla in fronte, fidati
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
        ho fatto a botte un sacco di volte, ma nessun poliziotto/carabiniere mi ha mai piazzato una palla in fronte, fidati
        E tu sì che ne hai vissute di battaglie
        Le 5 giornate di Milano come sono state?

        Commenta


        • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          E tu sì che ne hai vissute di battaglie
          Le 5 giornate di Milano come sono state?
          hai deciso di mandare tutto in barzelletta dopo le puttanate che hai letto in questo 3D o ti stai innamorando di me?

          Comunque se vuoi posso raccontarti i 2 giorni di Torino
          .

          .
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
            Comunque se vuoi posso raccontarti i 2 giorni di Torino

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              ho fatto a botte un sacco di volte, ma nessun poliziotto/carabiniere mi ha mai piazzato una palla in fronte, fidati
              Io non ho mai fatto a botte, i motivi potrebbero essere 2 o che sono abbastanza educato e non mi prendo gioco del prossimo oppure che sono abbastanza grosso e il prossimo decide di non fare il cattivone con me, senza bisogno di polizia

              cmq il thread può essere considerato "andato a puttanelle" enjoy GN

              Commenta


              • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                Io non ho mai fatto a botte, i motivi potrebbero essere 2 o che sono abbastanza educato e non mi prendo gioco del prossimo oppure che sono abbastanza grosso e il prossimo decide di non fare il cattivone con me, senza bisogno di polizia

                cmq il thread può essere considerato "andato a puttanelle" enjoy GN :eat:
                e questa è l'ennesima risposta priva di senso

                Enjoy ottusità
                .

                .
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                  Enjoy ottusità
                  allora mi dovrei offendere.... aspetta che ci penso....


















                  http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
                  edited by malkav: ma vuoi mettere una immagine 6 metri x 7 o vuoi usare il buonsenso prima di postare robe del genere, dimostrando un rosik o ilarità?
                  Il cervello esiste, usatelo.
                  Ultima modifica di Ospite; 19-11-2007, 20:52.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                    Io non ho mai fatto a botte, i motivi potrebbero essere 2 o che sono abbastanza educato e non mi prendo gioco del prossimo oppure che sono abbastanza grosso e il prossimo decide di non fare il cattivone con me, senza bisogno di polizia

                    cmq il thread può essere considerato "andato a puttanelle" enjoy GN
                    enjoy gn? proprio per risposte del genere che non c'azzeccano una mado col thread si butta via una discussione in cui si è esagerato, si, senza moderazione del moderatore, si. Enjoy oooCyaooo vorrai dire ..
                    Ecco, è arrivato il mod guastafeste di turno.
                    Chiudiamo? Ancora un botta e risposta personale e si sospende.

                    Commenta


                    • Stai whinando come un porcospino da almeno QUINDICI post.
                      E il bello è che continui a discutere da solo, mentre tutti gli altri ti prendono per il culo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                        Già hai ragione, non lo metto in dubbio, ma che cosa si fa per contrastare i "banditi"?
                        non fare lo gnorri rigirandoti la frittata.


                        non controllano i ministeri, vanno a controllare le stazioni di polizia


                        e questo che cosa cavolo c'entra con quello che hai appena quotato?
                        è aumentato il livello culturale anche dei contadini e resta (polizia) uno dei posti peggio pagati e trattati in rapporto a paga/servizio offerto.




                        ----==>>> http://it.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY <<<==-----



                        Grazie, ma è la stessa cosa se ti scopi la moglie del tuo datore di lavoro, scommetti che per vie traverse sei fuori?


                        no, questo accadrà se non verrà fermata la delinquenza che dilaga (e non parlo solo di ultras, capiscimi bene) e continua ad aumentare, questo almeno se ti informi un pochino e non caschi dalle nuvole...


                        e incolla anche il resto della frase, fammi il piacere. A questo punto ho capito che voleva ucciderlo.


                        è recente come notizia...http://www.siulppordenone.it/Flash_22_2007.pdf fine prima pagina, inizio della seconda
                        e quando dico
                        spero proprio che molti poliziotti inizino a pensarla allo stesso modo, e inizino a fare gli imboscati quando c'è da imboscarsi
                        significa che la situazione non la rivolgo solo ai poliziotti, ma a un pò tutti, compreso qualcuno (su forum spam) che tempo fa si vantava di chattare dal pc durante l'orario di lavoro.
                        pagina web a caso http://www.ventosociale.it/ventosoci.../view/3049/50/


                        vedi sopra e collega le due frasi (mie)

                        E' morto perchè quel poliziotto non ha seguito il regolamento, ma...
                        è nata prima la gallina o è venuto fuori prima l'uovo?
                        Se non stava a fare rissa non crepava! fidati

                        @bruise: non sbrocco, passo il tempo a lollare davanti ad uno schermo XD

                        -Cosa si fa per contastare i banditi? Cosa vuoi dire? I banditi da che mondo è mondo si arrestano. Tu li vuoi sparare tutti?


                        -La Polizia è un psoto dove la paga è ottima. Ti pagano anche il centesimo dello straordinario, e fanno 6 ore e 15 minuti di serivizio. Hanno i riposi e le circa 30 giorni tra ferie e permessi, il tutto cumulabile.


                        -Se ti scopi la moglie del datore di lavoro è diverso dall'essere accusati di qualche reato ed il tutto per pura gelosia...


                        -La delinquenza che dilaga non la puoi feramre sparando


                        -E' recente anche la notiza del poliziotto che ha sparato dal balcone...

                        Commenta


                        • Eeehhh... sono passati ben 12 anni. O meglio passeranno.
                          Sono passate le 5 giornate della Mancini, le 2 giornate di Carlo Martello...
                          Ma. Sono state giornate di un passato futuro, o di un futuro passato?
                          Il presente passato è stato tracciato a vostra insaputa in un passato ancora più remoto, o è stato tutto frutto della vostra mente cosciente? ()

                          Siamo soli a questo mondo? Siamo soli in questo universo? L'elfo si ergerà determinato? ()
                          Per chi poi???

                          Commenta


                          • Ok, riconosco che abbassarmi al livello da figli di madre ignota, nonché meretrice di bordello, è quantomeno degradante, perciò oggi mi sento Re, ma che dico Re... Imperatore!

                            Avete circa due settimane di tempo per evacuare quel che resta dei napoletani e dintorni, pari vostri (Chissà, magari i sorci saranno già scappati... o forse saranno perfino più imbecilli dei sorci. Ma lo stesso figli di ******* come gli altri).

                            Se siete abbastanza svegli avrete dato una spuntatina ai capelli nei giorni passati (Ma non era luna calante? Che sia luna nuova in posizione opposta a dove si dovrebbe trovare normalmente? Mumble), ma più in là di quello dubito che siate arrivati. Ah dovete ringraziare oltre alla buona luna, qualche buona stella in europa, la probabile riattivazione del Cern vi aiuterà senz'altro ad incamerare ancora più energia potenziale!
                            Quindi riassumendo:
                            -Luna nuova fra terra e sole, invece che oltre la terra
                            -Sciame sismico dei giorni precedenti nei dintorni di Ginevra (non quella, maialotti)
                            La terza coincidenza per la prova potete divertirvi a trovarla voi, ma non è detto che ci riusciate, del resto non l'avete fatto in 17 anni...
                            Eppure non ci sono state solo 2 giornate l'anno scorso

                            E ora continuate pure a fare i *****ni in tivvu

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X