annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il problema Ultrà!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
    qualcuno che si diverte a fare soprusi
    up. vogliamo gli assassini in GALERA.

    Commenta


    • Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      addirittura negare che hai insultato qualcuno in questo thread! sorcola, sei arrivato alla canna del gas
      comunque





      aggiungo io: sparare un proiettile perforante verso una persona lo si fa con l'intento di ammazzarla.

      e comunque questo potrebbe essere irrilevante, perchè io ho detto che secondo me il delitto è volontario, e ho anche detto le idee che valorizzano questa mia tesi.
      Invece, tu hai detto che l'omicidio è colposo, ma non hai dato spiegazioni sul perchè la pensi così, anzi, sei riuscito a dire che la colpa è dei tifosi che si sono azzuffati...


      hai ragione,hai capito tutto...... hai ragione....sai tutto te,ho insultato io gratuitamente... bravo!
      Ultima modifica di Sorcola; 17-11-2007, 13:23.

      Commenta


      • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio

        @d_garret: te lo credo ^_^ stai in curva mare
        fai bene a credermelo ^_^

        Commenta


        • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          se mi sparano su un piede o su un polpaccio, la vedo dura morire prima di essermi dissanguato e se avessi letto i miei piccoli inutili post e avessi cercato di leggere veramente invece che leggere e dare addosso ad una persona che la pensa diversamente da te non avresti fatto questo post... credo che allora bisognerebbero essere riforniti di pistole scacciacane al posto delle pistole normali
          viva i film italiani allora
          http://it.youtube.com/results?search...s&search=Cerca
          ***** hai l'onestà intellettuale di una lastra di marmo
          ho capito benissimo come la pensi tu, e infatti continui a dire che se si ha una pistola bisogna usarla SEMPRE per ferire e uccidere, e smettila di sviare il discorso dicendo che ti danno addosso

          E non quoto tutto il post, tanto hai ripetuto 456 volte la stessa frase con parole diverse

          Se pensi veramente che una pallottola in una gamba non fa nulla vattela a sparare, e poi raccontami com'è andata
          Ganjalf
          Clan Spammer, il resto nel forno.

          Commenta


          • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
            avrebbe anche potuto (anche se sbagliando) sparare ad una parte per come si dice? mettere in stato di non nuocere senza ammazzare?
            meglio ancora sarebbe stato il colpo in aria, ma tanto spari con una scacciacani ed è la stessa cosa
            -------
            Originariamente inviato da troddiolo Visualizza il messaggio
            continui a dire che se si ha una pistola bisogna usarla SEMPRE per ferire e uccidere, e smettila di sviare il discorso dicendo che ti danno addosso


            Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
            e allora scacciacani per tutti e se c'è qualche rapina a mano armata, il poliziotto di turno inizi ad avvisare i compagni di reparto specializzati con armi vere e si prenda qualcosa al bar ... aspettando chissà cosa succede
            dat'se da uei
            Ultima modifica di oooCyaooo; 17-11-2007, 14:04.

            Commenta


            • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
              :

              Non mi far perdere tempo dai. Continui sempre a ripetere cose che non possono esistere per legge proprio:


              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Uffaaaaaa

              -L'arma d'ordinanza esiste e può essere usata solo nel caso in cui il poliziotto o qualsiasi altra forza dell'ordine si trova ad avere a che fare con altri che hanno pistole.
              Sennò non può essere usata

              -Secondo le tue idee non esiste. Esistono le leggi

              -Ti ho ripetuto già che non poteva sparare perchè la legge non glielo permetteva

              -Nessun poliziotto può agire da solo. Se si trova ad assistere ad una sommossa, da solo può solo cercare di calmare gli animi senza esporsi troppo e senza mettere a rischio la sua incolumità. Intanto è obbligatorio per lui chiamare rinforzi, dare la propria posizione al comando, e stare attento a ricordarsi particolari importanti da poter usare successivamente nel caso in cui ci sia bisogno della sua testimonianza. Dopo di questo, deve limitarsi a soccorrere le persone che sono ferite nella rissa chiamando subito un'autmbulanza, ed usare dove è possibile le norme di primo soccorso che nella scuola di formazione gli hanno insegnato. Questo è il regolamento. Qualsiasi forza dell'ordine, da solo, in una rissa, può fare solo questo. E non può caricare nessuno senza un'ordine di un superiore.

              -Anche se qualcuno avrebbe avuto dei sassolini, nessuna forza dell'ordine può per legge estrarre la pistola. Se avessero chiamato i rinforzi, dato che si sarebbero trovati davanti persone con sassi e qualche altra arma bianca oltre i sassi, avrebbero potuto caricare con i manganelli. In quel caso è consentito. Questa è la legge da seguire. Ti ripeto, che la legge esiste apposta per evitare fatti come quelli accaduto l'altro giorno.

              -Non esiste un poliziotto che non è equipaggiato al meglio. Il poliziotto porta con se tutto l'equipaggiamento migliore che può servirgli per qualsiasi cosa possa accadergli. Porta con se tutto l'equipaggiamento per difendersi. Manette se deve fermare qualcuno. Manganello se deve difendersi da più persone o sedare persone armate di armi bianche. Una pistola da utilizzare nel caso si ritrovi in una sparatoria. Oltre a questo, indossa un giubbotto antiproiettile in materiale Kevlar. Le forze dell'ordine hanno tutto. Se poi tu intendi dire anche, che non essere equipaggiati al meglio significa essere meno di numero, bè, ti ho già risposto prima. Il Poliziotto deve innanzitutto badare alla propria incolumità senza rischiare di esporsi da solo. E di cercare di soccorrere i feriti e chiamare un'autombulanza. Tutto questo dopo aver chiamato i rinforzi.


              Io spero di non aver sprecato tempo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                -------





                dat'se da uei
                guarda che nuocere non è sinonimo di uccidere
                Ganjalf
                Clan Spammer, il resto nel forno.

                Commenta


                • Originariamente inviato da troddiolo Visualizza il messaggio
                  guarda che nuocere non è sinonimo di uccidere
                  mettere in condizione di non nuocere =/= (diverso da) uccidere

                  spero che tu capisca cosa significa azzoppare una persona impedendole di fare del male al prossimo

                  @shirai: se continui a seguire la legge, specie quella italiana non sò dove arrivi, c'è tanta delinquenza anche negli altri paesi europei, non lo nego, ti sei mai chiesto perchè l'italia entro una decina di anni sarà terra bruciata? per me se continuiamo così con questo permissivismo di ***** andiamo a *******


                  qui c'è la selezione naturale all'inverso i più furbi fanno bordello per strada e hanno pure ragione...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                    mettere in condizione di non nuocere =/= (diverso da) uccidere

                    spero che tu capisca cosa significa azzoppare una persona impedendole di fare del male al prossimo
                    spero tu capisca che quel tifoso non ha fatto nulla di così grave da meritare di essere sparato
                    spero tu capisca che se spari a una persona è molto probabile ucciderla
                    e magari anche che non esiste mirare alle gambe per non uccidere, soprattutto da una distanza medio - lunga, su un bersaglio in movimento

                    guarda che stiamo parlando di 4 tizi che hanno fatto una rissa, non di una banda di stupratori assassini, se ogni volta che c'è una rissa saltasse fuori un poliziotto così sarebbe una strage davanti ad alcune discoteche...
                    Ultima modifica di troddiolo; 17-11-2007, 15:19.
                    Ganjalf
                    Clan Spammer, il resto nel forno.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio

                      @shirai: se continui a seguire la legge, specie quella italiana non sò dove arrivi, c'è tanta delinquenza anche negli altri paesi europei, non lo nego, ti sei mai chiesto perchè l'italia entro una decina di anni sarà terra bruciata? per me se continuiamo così con questo permissivismo di ***** andiamo a *******

                      ...

                      Ma allora il tuo è solo un discorso utopistico. Tu parli dicendo cose che tu sogni. Quello che tu dici non si può fare. Mi dispiace per te.
                      Stai solo spammando e provocando la gente in questo modo, e se continui dovrò segnalarti ai moderatori.

                      Commenta


                      • Mi dispiace che tu abbia perso un amico, non lo auguro a nessuno.

                        Detto questo per me gli ultra' sono un problema in quanto sono riuniti in tifoserie.
                        Le chiudano tutte e impediscano alle persone di riunirsi per tifare.
                        Soluzione poco elegante ma a mio parere efficace.
                        Sicuramente i cretini ci saranno sempre ma se un cretino e' solo piu' di tanti danni non puo' fisicamente farli.
                        E poi si sa' che in gruppo si fanno le peggio cose, io sono sempre tranquillo ma sono arrivato a rubare nani da giardino, pisciare sui treni, cagare per terra in un locale in spagna, sfottere delle americane sull' 11 settembre in un Mc. donald a Budapest e ogni sorta di azione che susciti grasse risate tra i miei amici

                        In secondo luogo leverei la polizia dagli stadi.
                        La sicurezza negli stadi la garantisca la lega calcio assoldando steward o societa' di sicurezza.
                        Se metti gli sbirri negli stadi generi odio di certa parte della popolazione contro la polizia (inoltre gli sbirri non sono sempre agiscono correttamente)
                        Inoltre la polizia lamenta una mancanza di personale, mandarli a ogni partita di calcio mi pare uno spreco di risorse.
                        In pratica pago le tasse per mandare la polizia a sedare dei cretini che si pestano allo stadio (che e' un luogo dove la gente va a vedere uno sport, non un centro di criminalita' organizzata) e non a garantire la sicurezza in certe zone della mia citta'.
                        Ultima modifica di Kilmister; 17-11-2007, 18:21.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                          mettere in condizione di non nuocere =/= (diverso da) uccidere

                          spero che tu capisca cosa significa azzoppare una persona impedendole di fare del male al prossimo
                          cioè stai dicendo che uno può essere sparato a una gamba per evitare che faccia danno?
                          quindi daresti la facoltà ai poliziotti di sparare in base alle proprie inclinazioni?

                          se io poliziotto ti vedo con una spranga in mano posso spararti - a una gamba - anche se tu non la userai mai o non l'hai ancora usata?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio
                            a rubare nani da giardino
                            E chi è che non l'ha mai fatto?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da troddiolo Visualizza il messaggio
                              spero tu capisca che quel tifoso non ha fatto nulla di così grave da meritare di essere sparato
                              spero tu capisca che se spari a una persona è molto probabile ucciderla
                              e magari anche che non esiste mirare alle gambe per non uccidere, soprattutto da una distanza medio - lunga, su un bersaglio in movimento
                              no, allora hai proprio la memoria corta
                              Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                              Allora: ha sbagliato perchè era troppo distante, ma non poteva fare altro perchè ha preferito cercare di sedare subito la rissa, cercando di fare il suo lavoro (mantenere l'ordine, anche a scapito di andarci di mezzo se sbagli?) invece di lasciarli fare? ed avvicinarsi in un autostrada a quante corsie? aspetti che macchine che stanno a 100 Km/h si fermano?Ha fatto una scelta, ha cercato di fermarli e ha sbagliato, ha ucciso una persona
                              Originariamente inviato da troddiolo Visualizza il messaggio
                              guarda che stiamo parlando di 4 tizi che hanno fatto una rissa, non di una banda di stupratori assassini, se ogni volta che c'è una rissa saltasse fuori un poliziotto così sarebbe una strage davanti ad alcune discoteche...
                              ancora... allora ti riporto un quote visto che hai la memoria corta
                              Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                              e allora scacciacani per tutti e se c'è qualche rapina a mano armata, il poliziotto di turno inizi ad avvisare i compagni di reparto specializzati con armi vere e si prenda qualcosa al bar ... aspettando chissà cosa succede
                              e se il motivo è una rissa, che li lascino pure fare, testa fracassata in più o in meno di quella gente inizio a pensare che non faccia differenza...

                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Ma allora il tuo è solo un discorso utopistico. Tu parli dicendo cose che tu sogni. Quello che tu dici non si può fare. Mi dispiace per te.
                              Stai solo spammando e provocando la gente in questo modo, e se continui dovrò segnalarti ai moderatori.
                              E certo che non si può fare, altrimenti vedresti altri ultras o altri "malfattori" in giro? io penso di no, se tu hai la coscienza pulita, non dovresti avere paura di nulla, un poliziotto non ti spara se non fai nulla di male giusto?
                              poi aspetta, mi segnali ai moderatori? io rispondo per le rime, se tu usi un tono che mi fa girare, io te le faccio girare ancora di più al punto che vai a chiamare i moderatori, perchè ancora non si sono espressi su questo thread piuttosto?

                              @batoio: se uno ha coltelli in macchina e sassi in tasca e pensano di andare a fare una bella rissa, credi che non facciano nulla di male? se io ho un pupazzetto di plastica e ci gioco, un poliziotto o carabiniere non avrebbe nulla da dirmi... se io invece avessi una spranga e mi avvicinassi minacciosamente ad un altra persona? io penso di si... poi ogniuno è libero di pensare quello che gli pare




                              detto questo, mi arrendo, se avete voglia di parlarmi di come chiamare i moderatori, basta che rispondi in malomodo e poi li chiamo anche io

                              Commenta


                              • lasciamo perdere
                                Ganjalf
                                Clan Spammer, il resto nel forno.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X